Innescare l'ipnosi di massa con le figurine su Hitler e le simbologie naziste è la missione dei Gesuiti i soldati segreti in servizio per il pontefice cattolico e la sua organizzazione spionistica e militare chiamata Marina mercantile.
Nella foto il principe Harry del Galles.
Il Principe Harry è fatto rivestire da una governante con simboli nazisti per ordine dei suoi famigliari, anch'egli sottoposto a lavaggio cerebrale inculcante. Furono proprio i suoi parenti a tradire il Cancelliere Hitler con i Ministri del Governo in Francia accusandolo ingiustamente come criminale tre mesi in seguito alla nazionalizzazione della banca tedesca, nel giugno del 1939 tramite la legge sulla Reichsbank.
Il 3 settembre 1939 Inghilterra e Francia dichiareranno guerra alla Germania http://www.forumpolitico.net/viewtopic.php?f=29&;
Foto in intestazione tratta in
http://en.ce.cn/Life/entertainment/people/EPGroups/EPGsocialfigure/200501/20/t20050120_2954892.shtml
I parenti del Principe Harry furono costretti a tradire Hitler pur ammirandolo fino a poco prima del loro volgare tradimento e suo zio Edoardo VIII, nome completo Edward Albert Christian George Andrew Patrick David Windsor che salì per poco tempo al trono d'Inghilterra in seguito alla traslazione del padre abdicò alla sua carica regale per non tradire un amichevole cancelliere tedesco e la sua abile politica basata sulla mediazione e su accordi civili sottoscritti e allo stesso modo per non trucidare i popoli in ogni latitudine e longitudine terrestre, giacché i servizi spionistici della famiglia Windsor scongiuravano la nazionalizzazione della banca tedesca in ogni modo spiando le mosse d'Hitler da tempo in segreto.
Edoardo VIII, nome completo Edward Albert Christian George Andrew Patrick David Windsor (Richmond upon Thames, 23 giugno 1894 – Parigi, 28 maggio 1972), è stato re del Regno Unito, dell'Irlanda e degli altri Domini britannici dal 20 gennaio 1936 fino all'11 dicembre 1936, giorno della sua abdicazione.
Estratti dal libro "Il massacro di Katyn". 2009. Editore: Effepi (Genova)
http://www.cieliparalleli.com/Storia/hitler-intervenne-per-salvare-i-tedeschi-in-polonia.html.
Il 3 settembre 1939 Inghilterra e Francia dichiareranno guerra alla Germania http://www.forumpolitico.net/viewtopic.php?f=29&
I Gesuiti anche ora per nascondere i fatti veri stanno inventando e distribuendo movimenti di "neo-nazi" e movimento "anti-neo nazi". Il lavaggio di cervello innescante moti svantaggiosi nei confronti del popolo tedesco non è proprio risparmiato a nessuno.
Nel caso specifico del principe Harry vestito con simbologie naziste, gli istruttori gesuiti del suo casato vogliono convincerlo sul coinvolgimento del Terzo Reich in operazioni criminose anti-umanitarie che invece sono condotte solo ed esclusivamente dalla sua famiglia in servizio da sempre presso la Marina mercantile vaticana. In tale modo distribuendo le sue immagini abbigliato da nazista confonderanno altri giovani che superficialmente attribuiranno ai nazisti i crimini commessi dalla famiglia Windsor.
Da molti documenti e testimonianze raccolte dalla fine degli anni ottanta s'evidenzia il fatto che persone assoggettate ai programmi per il controllo mentale sono state tutte portate in ambienti gesuitici dove si svolgevano festini entro i quali i membri partecipanti indossavano divise militari e simbologie naziste degli anni quaranta per la stessa ragione specificata. Non si trattava di simpatizzanti al nazismo ma, di classica finzione scenografica e sartoriale gesuitica.
Si tratta di una consuetudine scenica gesuitica adottata strategicamente, un altro esempio le vicende dello scienziato statunitense Alfred Bielek adoperato per missioni scientifiche segrete della Marina USA dal 1943 al 1983 al quale fu inculcata l'idea che fosse Hitler il committente mentre, invece, era il suo governo colonia del Regno Unito conducente truffe e misfatti:
The Philadelphia Experiment: le dichiarazioni d'Alfred Bielek
Altri scienziati controllati mentalmente dalla Marina mercantile attraverso i Gesuiti si ricordano allusioni al nazismo durante il corso delle sperimentazioni scientifiche alle quali furono coinvolti sotto trance, (leggere documentazioni inerenti al MK Ultra della CIA).
Sopravvissuti al Project Rainbow e Project Phoenix
http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/progetto-fenice-appunti-parte-prima.html
http://images.mirror.co.uk/upl/m4/may2010/5/9/prince-harry-631499580.jpg
In immagine sovrastante si nota Il principe Harry già cresciuto ma ancora sottoposto a condizionamento mentale dalla sua famiglia.

Il Principe Harry è usato dai suoi parenti come un supporto propagandistico per la loro stessa società privata UNESCO rivestitasi da un'immagine filantropica ma che invece traffica in essenze planetarie vegetali preziose ricavando in monopolio i proventi pecuniari assai consistenti ad esempio con il lattice del papavero commerciato come oppio e tramite il sequestro di risorse agricole ai popoli nazionali in favore del traffico esclusivo riservato al Vaticano rappresentato dalla Marina mercantile armata o Corona del Regno Unito difesa dalle forze militari private OTAN o NATO mascherate in involucro di stampo umanistico, l'UNESCO.
.
UNESCO è istituzione basata su spionaggio e l'aggressione ai civili e possiede l'esercito privato più dotato accessoriato sovvenzionato alle sole spese di tutti i popoli esistenti sulla terra. La storia è lunga e va scritta dai contemporanei secondo i dati adesso fruiti.
Anche se Harry è un principe dell'imperatore vaticano egli ha subito un lavaggio cerebrale che lo ha reso perfetto com'icona per gestire il traffico di oppio dei suoi parenti (Poppy Club).
Nessuno scrive della triste realtà alla quale egli è sottoposto fin da piccolo trattato come cavia dalla sua famiglia su agenda del committente il papa cattolico.
I Principi reali inglesi microcippati e tracciabili tele metricamente:
"Il Washington Post riporta in Maggio 1995 che il Principe William della Gran Bretagna è stato impiantato all’età di 12 anni. Così, se lui fosse rapito, una radio onda con una specifica frequenza potrebbe rintracciare il suo microchip.
I segnali dei chip saranno girati dal satellite su schermi di quartieri polizieschi, dove i movimenti del Principe possono essere seguiti. Attualmente lui può essere localizzato in ogni luogo sul globo.
I mass media non hanno riportato che la tutela all’intimità personale è svanita per il resto della sua vita. Lei/lui possono essere manipolati in molti modi. Usando differenti frequenze, il segreto controllo di questi equipaggiamenti può sempre cambiare una personale vita emozionale. Attraverso segnali e subconscio i pensieri possono essere letti, sogni afflitti e sempre indotti, senza la conoscenza o il consenso della persona impiantata.
Un perfetto soldato cyber può così essere creato. Questa segreta tecnologia è stata usata da certe forze militari in certi paesi NATO tra 1980 senza che civili e popolazioni accademiche abbiano sentito alcuna cosa di questo. Così, piccole informazioni circa i sistemi invasivi di controllo mentale sono disponibili in professionali ed accademici giornali. Segnali dei Servizi Segreti del NSA possono remotamente monitorare informazioni da cervelli umani da decodificati ed evocati potenziali (3.50HZ, 5 milliwatt) emessi dal cervello. Sperimentazione su prigionieri in entrambi Gothemburg, Svezia e Vienna, Austria sono stati trovati con lesioni cerebrali.
Diminuzioni di circolazione sanguigna o carenze d’ossigeno nella sede temporale frontale dei lobi risulta dove il cervello impiantato è usualmente operativo. Una Finlandese sperimentata esperienza d’atrofia cerebrale e intermittenti attacchi per sconosciuti fatti di carenze d’ossigeno.
Le tecniche di controllo mentale possono essere usate per propositi politici. La portata dei controllori della mente oggi sono indurre le persone bersagliate o gruppi ad agire in azioni antagonistiche alle loro stesse convinzioni e migliori interessi. Zombificati individui possono sempre essere programmati ad uccidere e non ricordare nulla dei loro crimini in seguito".
IMPIANTI MICROCHIPS, CONTROLLO MENTALE & CIBERNETICA
Di Rauni Kilde http://cieliparalleli.com/documenti000/impianti_microchipsT.html
Non potranno più credere le lettrici e i lettori ad alcuna crisi finanziaria nazionale o inter-nazionale ora perché si tratta d'ovvia truffa giornalistica e prenderanno in considerazione il metodo con il quale i membri deviati in servizio presso la Marina mercantile pontificia postisi ai governi nazionali sottraggono risorse economiche ed acquiscono emissione monetaria (denaro vivo) a gettito continuo addirittura inventando nemici inesistenti e sovvenzionandosi alle spese pubbliche complessive le aggressioni ai popoli per mantenere il controllo ad estese coltivazioni di piante selvatiche medicamentose e farmacologiche, riserve mineralogiche e naturali.
Gli artigli invasori sul passo Khyber fra Pakistan ed Afghanistan
http://cieliparalleli.com/documenti024/passo_Khyber_2010_LB.html
Approfondimenti
GERMANIA: 58 anni d'Occupazione U.S.A. Di Christopher Bollyn
http://www.cieliparalleli.com/documenti000/occupazioneusaingermaniaCB.html
GERMANY: 58 Years of U.S. Occupation *PIC*
Posted By: ChristopherBollyn [Send E-Mail]
Date: Friday, 9-May-2003 03:15:26
Germania non ha ancora un Trattato di pace / In Deutschland gibt es keinen Friedensvertrag
Rebbekah Dorothea Kasner è il vero nome d'"Angela Merkel"
http://www.cieliparalleli.com/Politica/rebbekah-dorothea-kasner-e-il-vero-nome-dqangela-merkelq.html
Ricerche alla cura di Lorella Binaghi
Spedisci e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Commenti
for me. And i am glad reading your article.
But want to remark on some general things, The website style is
great, the articles is really excellent : D.
Good job, cheers
RSS feed dei commenti di questo post.