Elite cattolica umanista. Massimo D'Alema, Giorgio Napolitano, cardinal Tarcisio Bertone
Articolo in fase d'aggiornamento.
Francesco Cossiga per la sua setta bancaria marinara ha sacrificato gli italiani facendo decretare il sacrificio da Massimo D'Alema durante la sua carica come Presidente della Bicamerale nel 1999: "Cieli aperti alla Nato" (Open Sky Treaty). Da quel momento la milizia privata societaria di Cossiga e dei suoi successori scarica scabbia sintetica e disidratanti sul territorio italiano dagli aerei della Nato e da quelli delle compagnie aeree ricattate da cinque Capi/Regnanti di stati in Italia, Portogallo, Spagna, Francia, Olanda.
Juan Carlos de Borbón y Borbón-Dos Sicilias per Spagna
Nicolas Sarkozy per Francia
Giorgio Napolitano per Italia
Aníbal Cavaco Silva per Portogallo (lo stato assoggettato al volere politico del re di Spagna).
Beatrix Wilhelmina Armgard van Oranje-Nassau per Regno dei Paesi Bassi (è la regnante che rappresenta il governo politico monarchico inglese ed economico della City di Londra).
<<Noi (N.d.E.: servitori massoni del Vaticano) ponemmo al governo Massimo D'Alema come presidente della Bicamerale 1999, poiché Gran Bretagna (Vaticano) e USA (Vaticano) ci domandarono l'Italia per fare un ponte aereo utilizzabile in un "conflitto" nei Balcani (armata balcanizzazione totale del mondo alla cura del Vaticano). PS: NATO = Vaticano. E in tale modo i nostri aerei i caccia sganciarono le bombe sui civili Iugoslavi>> (Francesco Cossiga).
Approfondimenti
Corrado Passera, dal 16 novembre 2011 ministro dello Sviluppo Economico e delle Infrastrutture e Trasporti per Mario Monti
Non è più religione di stato la chiesa cattolica ma è ufficialmente dal 18 febbraio 1984, una privata società per azioni