IL POPOLO VIOLA, EX ARCOBALENO, NON E' CHE IL VECCHIO "ORDINE DELLA ROSA" FRANCESCANO (1). Di Lorella Binaghi


IL POPOLO VIOLA, EX ARCOBALENO, NON E' CHE IL VECCHIO "ORDINE DELLA ROSA" FRANCESCANO (1). Di Lorella Binaghi





10 marzo 2010
Inserito da Lorella Binaghi
Spedisci E-Mail






IL POPOLO VIOLA, EX ARCOBALENO, NON E' CHE IL VECCHIO "ORDINE DELLA ROSA" FRANCESCANO (1)

A proposito di quel club costituitosi virtualmente per "Facebook" ma agente realmente tramite oratori parrocchiali diocesani cattolici ambrosiani totali e italiani frequentati principalmente da membri della Lega Nord ex DC, una breve esclamazione, ma quale popolo viola, altra loggia francescana! Segue documentazione.


Ma quale popolo viola.
http://www3.varesenews.it/gallerie/
Daniele Marantelli, presente alla sfilata ambrosiana del viola, 8 marzo 2010 a Varese, è Consigliere regionale della Lombardia nelle liste del Partito Democratico della Sinistra nella Circoscrizione di Varese, ed adesso la voce ventriloqua ufficiale d'Umberto Bossi ex capo della Lega Nord intellettualmente disinnescato da ictus cerebrale nel 2002, ancora dello tutto inattivo per gravi ragioni di salute. (...).


A Varese ex "catto/comunisti" l'arcobaleno i supposti portatori di pace, ex ambientalisti radicali, progressisti e marpioni diocesani leghisti, un improponibile "Popolo viola" uscito da grotta della Madonna in oratorio ambrosiano. Marco Agostinelli, indefesso lavoratore presso gesuiti d'Ambrosius a Venegono Sup/Inferiore (VA) da vecchia data, in testa.
http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=166870


Mario Agostinelli, finto ambientalista a Varese, 8 marzo 2010.
http://www3.varesenews.it/gallerie/
Mario Agostinelli, finto ambientalista, con ruspante fazzoletto a quadrucci bianchi e neri, recante bandiera al baccanale dei viola a Varese fra confratelli e sorelle a percezioni di stipendi assicurati, 8 marzo 2010.

Missioni di Mario Agostinelli per le politiche di spogliazione ambrosiane nel distretto di Varese 21100, in tema di privatizzazione esclusiva dell'acqua alla sola società incorporata vaticana, documentate:
http://www.cieliparalleli.com/documenti000/giulemanidallacqua.html


"Servi/e d'umanisti in Vaticano hanno dunque, lustrato scarpe per raccattare firme elettroniche mirate e presso "concerti" di don Beppe Grillo dal gennaio 2007, entro brughiera industriale varesina dalle parti di Busto Arsizio e Gallarate, con lo scopo, a loro dire, "Ripubblicizzando l'acqua", e facendolo proprio con i banchetti dell'oratorio parrocchiale, in Enti dove l'acqua era già libera e dove in ogni caso, sempre lo sarà secondo parere universale http://www.cieliparalleli.com/documenti000/giulemanidallacqua.html

ACQUA PRIVATIZZAZIONE IN ESCLUSIVA: è pubblicato elenco di traditori, scippatori di risorse assunti presso amministrazioni regionali che lavoravano invece per Mario Agostinelli, Alex Zanotelli e loro guru vaticani
www.cieliparalleli.com/documenti


Mario Agostinelli (ex di Rifondazione Comunista), finto ambientalista a Varese, 8 marzo 2010.
http://www3.varesenews.it/gallerie/index.php?id=5868&img=22
Alberto Tognola sindaco a Daverio (VA), ex di Rifondazione Comunista, in giacca a vento d'argento al festino del viola a Varese, 8 marzo 2010, altro noto illegittimo coltivatore esclusivo di boschi e risorse comuni nel distretto varesino, idealista latrinizzatore dell'intero terzo mondo con tassa sull'acqua a prezzi in ascesa per favoreggiamento verso suo santone il gesuita Alex Zanotelli, anche a spese dei contribuenti varesini/e.

Altri pericolosi mistificatori operanti ai livelli sovra nazionali senza vergognarsi s'appropriano di soldi pubblici per distribuire propagande aziendali a privati non autorizzate per testate giornalistiche locali e nazionali di pagatori cittadini/e italiani. Gli altri membri del "Popolo viola" visibili in piazzetta a Varese in realtà cattolici leghisti (Lega Nord), preti e suore in abiti civili, francescani/e più o meno laici coristi per Don Luigi Stucchi loro vicario in città.

PS: dietro alla Lega Nord c'è l'umanista Partito Democratico comunista (S.M.O.M.), o popolo in ogni libertà, e dietro a quello, la società privata francescana ambrosiana (adesso con nuovo nome in "popolo viola") di Dionigi Tettamanzi in Lombardia, loggia d'insieme vagamente populista costituita in portatori di cellule biologiche rivestite d'indumenti viola, il 2% circa a Varese e nell'intero distretto Lepontino secondo sondaggio osservabile ad occhio nudo.

(...).

Lorella Binaghi


NOTA

( 1) - Le milizie del clero visibile e mimetico. Tecnologie segrete. Origini dei gesuiti e del papato, III.
http://www.cieliparalleli.com/documenti020/LB_criminali_mascherati_in_abiti_sacerdotali.html










© 2010 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com