Country Images Personalised Custom Face Mask Masks Facemask Facemasks UK Scotland Gifts Curious Sheep Scottish

Le maschere sono per le pecore

Bob Moriarty

19 settembre 2020

Molti anni fa, prima che diventassi troppo vecchio e troppo pigro per andare ai concerti d'oro, uno tra i ragazzi che gestiscono un sito sull'oro mi si avvicinò sorridendo mentre mi diceva che il suo sito aveva appena iniziato a superare 321 visite sull’oro. Quello era il suo obiettivo. Voleva più visitatori di ciò che noi abbiamo ottenuto. Gli ho chiesto perché me ne dovrebbe fregare qualcosa. Non volevamo tonnellate di visitatori. Volevamo investitori seri.

Questo lo prese alla sprovvista. Beh, probabilmente riceve ancora più visitatori di noi, ma abbiamo di gran lunga i migliori investitori. E il più esperto. Uno di loro è un designer di maschere di fama mondiale. Mi ha mandato qualcosa sulle maschere ed è un esperto.

   “Sono stato addestrato come chimico. Gran parte della mia carriera professionale è stata lavorando in vari settori dell'industria sulla filtrazione.

   Le maschere chirurgiche non erano progettate come filtri e non potevano essere utilizzate come filtri. Le maschere chirurgiche sono state progettate per essere utilizzate dai chirurghi in piedi a faccia in giù su un tavolo operatorio su un paziente con una ferita aperta. Il chirurgo che indossa la maschera sarebbe in grado di parlare con gli altri nella stanza senza scaricare goccioline di saliva nella ferita del paziente. Le goccioline di saliva sono grandi e possono causare infezioni.

Ho assistito a un test di mascherine chirurgiche. Piccole particelle di intonaco sono state generate in una stanza. Erano visibili come una polvere bianca nell'aria. Un uomo è stato adeguatamente dotato di una mascherina chirurgica e ha trascorso un breve periodo nella stanza. Quando è uscito la maschera è stata rimossa. Una telecamera è stata messa a fuoco sul viso dell'uomo. L'intera area che era stata coperta dalla maschera era ricoperta dalla polvere bianca. La telecamera ha mostrato che le sue narici e la sua bocca erano state penetrate dalla polvere bianca. Le particelle di polvere sono state misurate e si è scoperto che avevano un diametro di circa 40 micrometri. Le particelle che sono penetrate nella maschera avevano lo stesso diametro.

Le molecole del virus Covid-19 hanno un diametro di circa 0,1 micrometri. Questo è 400 volte più piccolo delle particelle di gesso che sono penetrate nella maschera.

Le maschere chirurgiche non impediranno a chi le indossa di inalare o espirare virus o batteri (NdE, 1). Non forniscono assolutamente alcuna protezione né a chi le indossa né a chiunque si trovi nelle vicinanze. Creano un falso senso di sicurezza molto pericoloso per tutti. Inoltre costringono chi le indossa a respirare di nuovo l'anidride carbonica che, nel tempo, ridurrà il livello di ossigeno nel sangue di chi le indossa. Ciò può diventare molto pericoloso soprattutto per le persone anziane.

Questa farsa è promossa da politici squallidi credenti nel riuscire a convincere le persone di poter essere protette da loro o creando un ambiente sicuro per loro spingendo per l’uso di questa maschera farsa, quelle persone li rieleggeranno.

Tutti i politici che spingono questa pericolosa maschera farsa devono essere rimossi il prima possibile”.

Le maschere sono per le pecore. Non possono funzionare per gli esseri umani. Sono una soluzione per "sentirsi bene" e niente di più.

Fonte: Masks are for Sheep, by  Bob Moriarty

http://www.321gold.com/editorials/moriarty/moriarty091920.html

Ricerche e traduzione in italiano alla cura di Lorella Binaghi. 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

NOTA

1 - Estratto da Le cinque Leggi Biologiche nella Nuova Medicina Germanica del Dottor R. G. Hamer

<< Il Sistema Ontogenetico dei Microbi

Il sistema genetico dei microbi classifica i microbi secondo i tre strati germinali primari seguenti:

I microbi più antichi, (funghi e i micobatteri), sono legati all'endoderma e agli organi controllati dal gambo cerebrale.

I microbi meno antichi (batteri) sono legati al mesoderma e a tutti gli organi sviluppati fuori del mesoderma e controllati dal cervelletto e dal midollo cerebrale.

I più recenti microbi (virus) riguardano esclusivamente l'ectoderma e gli organi controllati dalla corteccia cerebrale.>>.

http://cieliparalleli.com/medicina-naturale/r-g-hamer-le-5-leggi-biologiche.html

 

 

 

 

 

Aggiungi commento