193081892103

In immagine: l'Uomo di Ferro (IRON MAN) (N.d.R.:1)

MAGNETISMO INTENZIONALMENTE AGGIUNTO AL "VACCINO" PER FORZARE L'MRNA ATTRAVERSO L'INTERO CORPO

<<Nanoparticelle magnetiche manipolative sono state deliberatamente aggiunte alle sostanze inoculabili...

Sentiremo sempre più parlare di SPION, che sta per Superparamagnetic Iron Oxide Nanoparticles, "Questa tecnologia del campo magnetico si inserisce dentro e intorno all'involucro delle nanoparticelle lipidiche ... per ottenere questo mRNA nelle tue cellule"...

Tra gli effetti magnetici associati alle iniezioni vaccinali <<Un altro sintomo diventato innegabile è la magnetizzazione del corpo, che inizialmente tutti pensavano fosse una burla. Migliaia di persone si sono rivolte ai social media per registrarsi mentre attaccavano magneti da frigorifero sui punti di inoculazione e le chiavi di casa sulla fronte...>>.

MAGNETISMO INTENZIONALMENTE AGGIUNTO AL "VACCINO" PER FORZARE L'MRNA ATTRAVERSO L'INTERO CORPO

09 giugno 2021, <<La scorsa settimana, B G è apparsa nello show di Stew Peters e il suo neurologo ha confermato che la sua inoculazione con il "vaccino" Moderna è la causa della sua malattia con la sindrome di Guillain-Barré, una rara condizione autoimmune che colpisce il sistema nervoso periferico con conseguente rapida insorgenza di debolezza muscolare, paralisi e morte.

Dalla sua apparizione la scorsa settimana, lo spettacolo di Stew Peters è stato contattato da centinaia di altre persone inoculate che affermano di aver ricevuto la stessa identica diagnosi ma, come dice Peters, "Quando cercano di dirlo al mondo, vengono censurate, bloccate, bandite, annullate."

Un altro sintomo diventato innegabile è la magnetizzazione del corpo, che inizialmente tutti pensavano fosse una burla. Migliaia di persone si sono rivolte ai social media per registrarsi mentre attaccavano magneti da frigorifero sui punti di inoculazione e le chiavi di casa sulla fronte, ma pochi medici sono stati disposti a parlarne fino ad ora.

L'economista di Heath, la dottoressa Jane Ruby, con più di 20 anni nella ricerca farmaceutica si unisce a Stew Peters per spiegare perché stiamo assistendo a questi effetti magnetici associati alle iniezioni per il COVID. Spiega che le nanoparticelle magnetiche manipolative sono state deliberatamente aggiunte per le inoculazioni di vaccini, perché "È un meccanismo di consegna più aggressivo per farlo entrare (l'mRNA che crea le proteine ​​​​spike) in ogni cellula del tuo corpo. È un processo chiamato 'magneto-fezione' (‘magneto-fection’) ... stanno usando campi magnetici tramite diverse sostanze chimiche per concentrare effettivamente l'mRNA nelle cellule delle persone. Questo è in linea ora con tutto ciò che riportiamo da settimane. Sappiamo soltanto che cosa c'è dietro a questi fenomeni magnetici, in persone alle quali si attaccano oggetti metallici sul loro corpo.

“Quindi, si tratta di una nanoparticella lipidica ed è un sistema di consegna eccellente e ci sono punti nel tuo corpo in cui DNA e RNA sintetici non dovrebbero andare e tuttavia, questo approccio costringe il materiale – la codifica dell'mRNA – a forzare le tue cellule per produrre, più e più volte, queste pericolose proteine ​​spike in tutto il corpo. In realtà è un sistema di consegna genica forzato".

Jane Ruby afferma che sentiremo sempre più parlare di SPION, che sta per Superparamagnetic Iron Oxide Nanoparticles, "Dove metteranno questa tecnologia del campo magnetico dentro e intorno all'involucro delle nanoparticelle lipidiche ... per ottenere questo mRNA nelle tue cellule.

“Perché hanno bisogno di farlo? Siccome l'mRNA è così delicato, così facilmente degradabile è un'altra ragione per cui deve essere conservato, si sappia che il materiale inoculabile Pfizer deve essere conservato ad almeno 70 gradi Fahrenheit sotto lo zero.

Ci sono centinaia di componenti chiamati "polymags" che sono disponibili in fiale da 200 mcg e che possono essere usate per mettere campi magnetici intorno alle tue molecole. Il dottor Ruby cita un'azienda tedesca chiamata Chemicell che li vende con il seguente disclaimer, “'I reagenti per la magneto-fezione e tutti i suoi componenti sono sviluppati, progettati, destinati, venduti solo per uso di ricerca.' Ed ecco la parte spaventosa, Stew, 'Non devono essere usati per la diagnostica umana o per qualsiasi farmaco destinato all'uomo.'”

Il dottor Ruby crede che Pfizer e Moderna stiano usando queste sostanze illegalmente, il che è un crimine contro l'umanità perché il meccanismo di queste nanoparticelle e reagenti magnetizzati spiega ciò che vediamo nella cronologia dei video su Brittany Galvin, dove, in un primo momento, osserviamo oggetti magnetici che si attaccano sul punto dell'iniezione e, successivamente, si vedono gli oggetti attaccati alla sua fronte e alle sue guance.

Affermando: “Questo è il motivo per cui devi ricevere il consenso informato. Devi ricevere gli ingredienti di qualsiasi cosa entri nel tuo corpo e, ultimo ma non meno importante, aspettare! Imparando sempre di più ogni giorno".>>.

Fonte https://forbiddenknowledgetv.net/magnetism-intentionally-added-to-vaccine-to-force-mrna-through-entire-body/

 

Approfondimenti

PARTICELLE MAGNETICHE BATTERICHE COME UN NUOVO ED EFFICIENTE SISTEMA DI RILASCIO DEL VACCINO GENICO

https://ita.topview-engineering.com/bacterial-magnetic-particles-114885

-------

Libro: NanoBioMateriali, (titolo originale NanoBioMaterials).

Capitolo

Nanoparticelle di ossido di ferro superparamagnetiche per applicazioni di ipertermia magnetica
 

ASTRATTO

Nel corso degli anni, l'ipertermia magnetica ha attirato molta attenzione e si è dimostrata un efficace trattamento alternativo alle tradizionali terapie antitumorali tra cui chirurgia, chemioterapia e radioterapia. Le strategie oncologiche più consolidate che sono oggi disponibili per curare i tumori maligni mancano di specificità, comportano un rischio di recidività della malattia e soffrono di preoccupazioni come gravi effetti collaterali. L'ipertermia magnetica, d'altra parte, è pensata per ridurre i problemi associati alle terapie convenzionali e può essere utilizzata per fornire una somministrazione mirata di farmaci. Il trattamento si basa sul meccanismo per cui le nanoparticelle magnetiche, se esposte a un campo magnetico variabile, generano calore a causa della perdita di isteresi magnetica, generando così un grande interesse per le nanoparticelle di ossido di ferro superparamagnetiche (SPION). Le SPION caricate con farmaci antitumorali possono essere mirate specificamente alle cellule tumorali applicando un campo magnetico esterno, che può quindi rilasciare il farmaco alla cellula tumorale inducendo l'ipertermia locale. Pertanto, il trattamento dell'ipertermia ha la capacità di distruggere specificamente le cellule tumorali risparmiando le cellule normali. Questo capitolo mette in evidenza i metodi di sintesi e fabbricazione di SPION per il loro potenziale nella terapia del cancro con ipertermia.
 
--------

Clip - What are Magnetic Nanoparticles? | #Nanoscience featuring Diana Borca

 

Studio sull'elettromagnetismo delle persone vaccinate in Lussemburgo

Nel gruppo vaccinato, 29 dei 30 individui intervistati hanno mostrato attrazione per il magnete. Cioè, il magnete ha aderito alla loro pelle
Di Mamer e Amar Goudjil
Global Research, 08 luglio 2021

https://www.globalresearch.ca/study-electromagnetism-vaccinated-persons-luxembourg/5749516

(...).

 

Nota

1Iron Man, "il cui vero nome è Anthony Edward "Tony" Stark, è un personaggio dei fumetti creato nel 1963 da Stan Lee e Larry Lieber (testi), disegnato da Don Heck e Jack Kirby e pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avvenne in Racconti di suspense (vol. 1) n. 39 (marzo 1963)".

Iron Man 100 Jul 1977 Marvel

tales of suspense 1959 39 1 

 

Aggiungi commento