MBM playa Mardelplata gennaio 20214

Aggiornamenti: 15 gennaio 2013, ore 22:21

Spiaggia a Mardeplata, 11 gennaio 2014. Foto riservata a cieliparalleli.com

APPUNTI - Mi riferiscono che in Argentina del Sud ci sono adesso 36 gradi di temperatura e quindi secondo le mie stime le navi non potrebbero proprio impigliarsi tra smisurate regioni marine ghiacciate in Antartide e secondo la logica perché in estate le distese marine polari refrigerate sono sminuzzate dal clima tiepido per naturali correnti atmosferiche e marittime.



sceneggiata antartica 30122013Quindi, le notizie apparse in supporti "informativi" pubblici" di navi rimaste incagliate tra ghiacci dell’Antartide sono messaggi in codice destinati ai membri di un'elite individuata. Ma, le barzellette pubblicistiche hollywoodiane ambrosiane in rete continuano a girare incentrate su "Antartide" e per ritratti a portatori di fazzoletti quadrettati proiettati in scenografie con "navi imprigionatesi in banchise antartiche" (artificiali.).

Un membro del cast televisivo incollato su sfondi scenografici antartici e girato in cronache altrettanto contraffatte è visibile alla sinistra in foto, si tratta di un attore nella parte di naufrago in "Antartide", lunedì 30 dicembre 2013, la sua faccia diffusa per immagini in rete si troverebbe in servizio di chi s'inventa "basi scientifiche internazionali permanenti in Antartide", NON esistenti però nella pura realtà.

Storia e cronaca un breve aggiornamento - Nel 1946 la società ambrosiana tentò di far bombardare con ordigni atomici l'interno della nostra terra che è vuota come un geode ma senza riuscirvi mandando una grande flotta armata presso il Mare di Ross nel 1946 (Operation Highjump) con lo scopo di far penetrare e detonare una bomba atomica attraverso la cavità polare australe ma senza successo, quella flotta fu decimata dai coloni di Nuova Svevia poiché aggrediti militarmente presso quelle loro giurisdizioni stabilite sul Continente Antartico dal 1938. Allora la società cattolica ambrosiana successivamente inviò altre armate nel 1958 (anno internazionale geofisico esplorativo) anche in quel caso mascherate da spedizioni scientifiche internazionali in regioni antartiche e detonò sommariamente su alcune banchise ma senza risultati politici strategici. Di nuovo nel 1982 la società ambrosiana cercò militarmente di basarsi sulle isole Malvinas argentine assai vicine al Continente Antartico ma furono obbligate a ritirarsi e nel 2012 per altre azioni militari siglate ONU che perdureranno sino al 2017, gli ambrosiani hanno addirittura invaso il Cile situandosi presso la città d'Arica e scorazzando in tale facile modo aeronautico e marittimo in tratti cileni settentrionali fino a quelli meridionali. 2012 - La strana guerra dell'ONU in Sud America

http://www.cieliparalleli.com/Appunti-di-Cronaca/la-strana-guerra-dellonu-in-sud-america.html 

snbyrdarchive8

"Marie Byrd Land" e la tentata guerra del Vaticano in Antartide

http://www.cieliparalleli.com/Appunti-di-Cronaca/qmarie-byrd-landq-e-la-tentata-guerra-del-vaticano-in-antartide.html

La conquista di Antartide il paradiso sulla terra tanto ambita dall'elite ambrosiana ma mai da quella realizzata è caratterizzata da sue spedizioni guerresche intraprese ed equivalenti alle gravi truffe finanziare epocali presso le casse erariali di ogni nazione e di purghe fiscali subite da contribuenti pubblici nazionali e da risparmiatori afflitti prepotentemente dalla pressione tangentizia di quella società estorsiva identificabile.

Gara d'acquisto ai missili Exocet e il crack del Banco Ambrosiano per fare la guerra alle Malvinas argentine http://www.cieliparalleli.com/Storia/gara-dacquisto-ai-missili-exocet-e-il-crack-del-banco-ambrosiano-per-fare-la-guerra-alle-malvinas-argentine.html

 

Matilda TBMastounding-1936-02-brown.jpg

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/alptransit-tunnel-e-tbm.html

Mi vengono in mente visioni sui carotaggi e le perforazioni con le frese TBM praticabili e amministrabili in esclusiva dalla loggia ambrosiana in postazione su isolotti antartici e, tentati per raggiungere qualche nicchia nel suolo ed eventualmente sulla superficie del relativamente vicino Continente Antartide obiettivi rimasti però ancora soltanto ideali. Fiumi di valuta estorta ai contribuenti pubblici nazionali dalla società privata ambrosiana assicurano a quella azienda anche le azioni militari sostenute ai limiti geografici planetari australi e anche boreali perché con le montagne di banconote si possono comprare manufatti e accessori militari senza lasciare tracciabilità bancaria. (...).

Si bisbiglia in giro che: una tale giunta agli estremi territoriali argentini un po' di tempo fa per assistere ad un concerto dei Metallica sponsorizzato dalla "COCA" COLA ZERO... affermando che i Metallica non siano giunti al "polo sul" ma, "solamente" arrivati alla stazione scientifica CARLINI... e non oltre in ogni caso. Di seguito il materiale... su un articolo trovato al volo

http://www.soundsblog.it/post/229373/metallica-in-antarctica-le-foto-del-concerto-piu-estremo-e-lironia-del-web)

 

antarctica-620x350Metallica in Antarctica: foto e video del concerto più estremo (e l'ironia del web) www.soundsblog.it

Molti ricercatori non credono assolutamente che esistano nella realtà altre basi "scientifiche internazionali permanenti" sul suolo del continente antartico ad eccezione di quelle sveve giuridicamente posizionatesi e durature dal 1938 su territori di Neuschwabenland.

 
Approfondimenti
 
Ant, antenati, Ant-Arti DE.
 

antarctic2

 
Antartide: la conquista del paradiso sulla terra, 1
 

Clip - NAZI ANTARCTICA
 
I coloni di Nuova Svevia (Neuschwabenland)
 
 
 

 

 

 

 

 

Aggiungi commento