Electrosmog Detector - MW1

Rivelatore di elettro-smog - MW1

Su sito del Dr. Nick Begich un amico ha scoperto prodotto interessante che potrebbe aiutarmi a stabilire fonti dirette di plasma elettronico invasive. Ricordo che l'elettro-magnetismo inviato da Stazioni Radio Base (SRB) quasi tutte abusive e da telefonini cellulari provocano patologie gravi, sterilità e aumento di leucociti!

Segue traduzione alla cura di Valerio Curti.

Fonte: http://www.earthpulse.com/src/product.asp?productid=215

Prodotti Earthpulse

Il rivelatore Elettrosmog - MW1

Prezzo: $ 89.00

Specifiche tecniche

Gamma di frequenze: 50MHz a 3000MHz
Sensibilità: 0,01 volt per metro (V / m)
Uscita: Audio Altoparlante, presa jack audio
Controlli: On / Off, Volume
Credenziali: brevettato e completamente testato per gli standard internazionali.
Dimensioni: 147 x 85mm
Peso: 170gms (inc. batteria 9V - in dotazione)
Imballaggio: Scatola di cartone dim 180 x 145 x 55mm

Operazioni di Rilevamento
Il rilevatore è tenuto in mano e può essere utilizzato per
determinare la direzione e la fonte della radiazione microonda, oltre ad ottenere una impressione della sua intensità relativa.

Il rilevatore di elettrosmog evidenzia le rediazioni a microonde potenzialmente nocive delle comunicazioni senza fili che ora ci circondano, fornendo un aiuto per una vita sana nel mondo wireless di oggi.

Rileva i vostri hotspot wireless, rivelando l'invisibile

Questo nuovo rilevatore di 'banda larga' evidenzia e converte gli impulsi elettromagnetici che incontra in un insieme di suoni (ronzii, stridii, pulsazioni) che è molto più vario ed illuminante del 'ticchettio' di un contatore Geiger. È possibile ascoltare la quantità, il tipo, l'ampiezza e la qualità dell'inquinamento da impulsi elettronici creati da trasmettitori locali / emettitori di funzionamento tra i 50 MHz e i 3000 MHz, e godere del silenzio quando l'ambiente è sgombro. Ascoltare per credere!

Non è un allarme, né è un dispositivo di allarme. Si tratta di uno strumento educativo che fornisce una consapevolezza del proprio ambiente personale. Il suo design curvo sta comodamente in palmo di mano e non richiede alcuna conoscenza tecnica per operarlo. Il rilevatore di elettrosmog è il primo vero prodotto consumer in questa categoria. 15 anni fa, nel 1991, il rilevatore di elettrosmog avrebbe appena emesso un tranquillo sibilo nella maggior parte dei luoghi. Ora fa un sacco di rumore, soprattutto in molti luoghi urbani e in molte, troppe case.

Il rilevatore di elettrosmog è stato creato in risposta alla crescente domanda di protezione personale da crescenti livelli di inquinamento 'elettrosmog' che ora ci circondano nella nostra vita quotidiana.

Il rivelatore è un dispositivo precauzionale che permette a chiunque di misurare l'intensità dell' 'elettrosmog' a cui si viene esposti. Non sarà interessante solo per gli elettricamente sensibili, ma anche per l'esercito dei benpensanti 'preoccupati' - coloro che prendono seriamente la loro salute - aiutandoli a giudicare quali precauzioni prendere.

In un mondo dove la rapida crescita della tecnologia wireless è sempre presente, il rilevatore di elettrosmog permette di ascoltare realmente il pulsare digitale dei segnali a microonde. Rileva semplicemente delle emissioni di microonde e fornisce i loro genuini suoni unici. Esso fornisce un segnale acustico a differente volume a seconda del tipo e del livello di radiazioni. Più intensa è la radiazione, più forte e più sgradevole il rumore. Ascoltare per credere.

Ovunque si passi il tempo - a casa, in ufficio, a scuola, in biblioteca, in albergo, al ristorante ed in viaggio - si sarà in grado di rilevare i 'punti caldi' dell' elettrosmog nel proprio ambiente e stabilire le "zone tranquille" 'soprattutto nelle camere da letto dove una buona notte di riposo è essenziale. Con piccole modifiche allo stile di vita, la riduzione drastica dell' esposizione può essere raggiunta - proteggendo la tua famiglia.

Il rilevatore di elettrosmog è dotato di una 'custodia' fatta di tessuto protettivo simile nel peso e nella densità a garza fine. Prodotto da fornitori tessili specializzati utilizzando tessuti accoppiati ad una sottile laminatura di rame brevettata, può deviare oltre il 99% dell'elettrosmog. Usando il rivelatore inserito nella custodia consentirà di dimostrare come le radiazioni radio possano essere minimizzate.
Il design e la convenienza del rivelatore significa che verifica l'esistenza di elettrosmog nel nostro ambiente personale è ora facilmente ottenibile.

Il rivelatore Elettrosmog - Caratteristiche e vantaggi

• In primo luogo, prodotto di consumo sul mercato
• Rileva la radiazione a microonde dei 'punti caldi' per tutte le tecnologie wireless
• segnale acustico indica la gravità di esposizione alle radiazioni a microonde
• Design e imballaggio elegante
• formato pratico significa che si adatta facilmente a borsette o in tasca
• Leggero e portatile per i viaggi
• Semplicità di funzionamento - interruttore on / off e volume
• Funzionamento a batteria - una batteria da 9V in dotazione
• Completo di custodia in tessuto protettivo per testare la sua efficacia
• Viene fornito con due anni di garanzia

Approfondimenti

Elettromagnetismo e pericoli da irradiazione dei materiali ferro magnetici

http://www.cieliparalleli.com/documenti009/rifiuto_a_prodotto_imposto_a_morazzone5.html

Tutto quello che c'è da sapere sui danni alla salute da “Campi Elettro Magnetici” (CEM).

http://www.cieliparalleli.com/documenti002/CEM_00_mogno.html

Servizio tg10 NO MUOS (Niscemi)

http://www.cieliparalleli.com/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=123:servizio-tg10-no-muos-niscemi&catid=34:benessere&Itemid=59

Campi Elettro Magnetici (CEM)

www.cemetutti.com

I soldi delle beneficenze usati per piazzare letali SRB, presunte "Stazioni Radio Base".

http://www.cieliparalleli.com/documenti002/HAARP.html

Angeli non suonate quest'arpa, libro di Nick Begich.
http://www.consciousmedianetwork.com/members/nbegich.htm

Angeli non suonate quest'arpa!


Aggiungi commento