DENSO millimeter-wave radar

DENSO, radar a onde millimetriche

 

 

 

Millimeter Waves and Mind Control . By Alan Yu

 

 

Alan Yu 3-97 News Post

http://www.sonic.net/kryptox/mcp/millimeter.htm

 

Sabato 29 giugno 2013. Ore 23:30, traduzione in italiano alla cura di Lorella Binaghi.

Il testo seguente non può essere riprodotto su alcun supporto informativo senza il permesso dell'editrice che sarà accordato solo su richiesta presso il suo indirizzo di posta.

Scrivi all'editrice Lorella Binaghi. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 Onde millimetriche e controllo mentale. Di Alan Yu

 

Da: AlanYu Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Newsgroup: alt.mindcontrol
Oggetto: Libertà di privacy e pensieri
Data: Sat, 22 Mar 1997

Cari Lettori,

Ho affermato che non vi è nulla che si può nascondere nel sistema di sorveglianza del controllo mentale, perché i suoi operatori utilizzano lo stato dell'arte della tecnologia per guardare a distanza. Ora, io ho trovato più informazioni per dimostrare la correttezza delle mie documentazioni. Vorrei mostrare ai lettori questo tipo di informazioni qui di seguito:

(allegato) - "New Scientist", 5 nov 1995 supplemento (Londra, UK)

 

Onde millimetriche e controllo mentale

 

Che nessuno si nasconda.

Se volete vedere il futuro della sorveglianza, fate un viaggio nel mondo delle onde millimetriche e delle telecamere che sono sensibili a esse. Le persone sono spogliate dei loro vestiti e diventano piatti umanoidi luminosi. Stagliate contro i nostri corpi come per magia le monete sembrano appese insieme a fibbie, penne e chiavi. Le auto sono oscure e sinistre, anche se le loro griglie del radiatore sono calde e luminose. Solo l'acciaio entro il cemento armato degli edifici si presenta, simile a gabbie e i tubi di rame e i cavi elettrici delle case e degli uffici. C'è poca privacy nel mondo rivelato dalla telecamera ad onde millimetriche. Salotti, camere da letto, bagni e latrine tutti si fondono in uno spazio visibile. La gente si siede nelle loro gabbie e sono visibili in quelle scatole calde, altri dormono come sospesi a pochi centimetri dal pavimento.

519081640161941--525x350

Le immagini diventano metafore per lo spudorato nuovo mondo digitale di sorveglianza elettronica. E’ un mondo in cui non ci sarà nulla da nascondere, né nessun luogo nasconderà alcunché. Ci sono già i dispositivi in ​​fase di sviluppo che vedranno attraverso pareti e linee di ricerche da lontano su sospetti, guardando sotto i loro vestiti e dentro i loro corpi. Gli individui possono essere identificati con i loro profumi unici e rintracciabili, o "riconosciuti" elettronicamente, anche prima di aver avuto il tempo di commettere un crimine. E grazie a videocamere digitali a buon mercato e i nuovi e potenti algoritmi di ricerca, gli individui saranno monitorati da computer. Non ci sarà nessun anonimato, anche tra la folla una volta accogliente. Onde millimetriche siedono nello spettro elettromagnetico tra l'infrarosso e le microonde. Esse sono emesse da tutto ciò che contiene acqua, soprattutto se è caldo. Il corpo umano è una fonte eccellente, e si distingue come un faro a queste frequenze.

"Onde millimetriche sono incredibilmente utili", dice Steve Bohrer, un ingegnere elettrico presso Millitech, una società del Massachusetts presso la quale ha trascorso 10 anni a sviluppare telecamere che possono individuarle. Passano direttamente attraverso qualsiasi materiale non conduttore, questo include quasi tutti i vestiti e la maggior parte dei tipi di materiale da costruzione, egli afferma. I metalli sono emettitori poveri, mentre i materiali dielettrici come la plastica, la ceramica, esplosivi plastici e farmaci in polvere si trovano nel mezzo. La quantità di radiazione dell'onda millimetrica che qualsiasi di questi materiali emette inoltre dipende dalla loro temperatura.

 

BIV-t21CAAAjrJm 

Immagine da telecamera a onde millimetriche vista in negativo



Come la luce visibile e infrarossa, le onde millimetriche possono essere concentrate per formare un'immagine. "Non è difficile. Tutto ciò che serve è una lente di plastica", spiega Bohrer. Ciò che è più difficile sta nel rilevare questa immagine una volta che è stata formata”.

In una tradizionale videocamera, la luce viene trasformata in un segnale elettrico da sensori noti come dispositivi ad accoppiamento di carica (CCD). Una serie di sensori CCD al piano focale della fotocamera generano il segnale elettronico che crea un’immagine su un monitor. Più sensori ci sono nella matrice, più fine sarà la risoluzione, quindi un fattore importante è la dimensione di ciascun CCD e quindi il numero che può essere stipato nella matrice. La maggior parte delle videocamere di casa ne hanno a migliaia. I CCD non possono essere utilizzati per raccogliere onde millimetriche. Invece sono necessarie antenne radio per rilevare la radiazione e le piccole correnti indotte nelle antenne devono essere amplificate in un segnale elettronico chiaro. Tali dispositivi tendono ad essere relativamente ingombranti.

Il trucco che Millitech ha tirato fuori è quello di sviluppare un modo di rendere le dimensioni delle antenne soltanto di due o tre millimetri in sezione, quindi di 256 millimetri d’assemblaggio in una matrice bidimensionale. A distanza di un metro o poco più la macchina fotografica è in grado di risolvere oggetti di pochi millimetri di diametro. Come una videocamera convenzionale, la matrice richiede 30 immagini al secondo. Il risultato è in tempo reale, un’immagine in movimento del mondo in onde millimetriche.

Due telecamere i prototipi di Millitech possono facilmente individuare lame metalliche e nascoste pistole contro lo sfondo luminoso del corpo del portatore se la temperatura di un oggetto è nota, è anche possibile identificare il materiale di cui è costituito valutando la luminosità dell'immagine. Poiché oggetti e pacchetti più nascosti vengono tenuti vicino al corpo, la temperatura può essere stimata abbastanza accuratamente da questa tecnica, sostanze cristalline come zucchero o farmaci in polvere possono essere identificati in modo chiaro, anche se non è possibile fare distinzioni tra le due.

Nel 1997, Millitech aspetta di avere una macchina fotografica a onde millimetriche in vendita per circa $ 10.000, e una versione portatile robusta per $ 80.000.

Per completare la sua macchina fotografica, Millitech sta sviluppando un software per computer che esegue la scansione delle immagini prodotte dalla telecamera e far allertare un operatore umano se si vede qualcosa di sospetto. Ingannare il computer non sarà facile. "Immagino che si potrebbe nascondere una pistola all'interno di una bottiglia di acqua calda riempita con acqua a temperatura corporea" suggerisce Bohrer. "Ma il sistema sarebbe quello di prendere una bottiglia di gomma". L'unico modo possibile per nascondere oggetti all'interno del corpo. La fotocamera Millitech potrebbe essere la delizia di un voyeur. A distanza ravvicinata, i maschi e le femmine sono facilmente riconoscibili, dice Bohrer. L'intensità delle onde millimetriche che emette la carne umana dipende dalla sua temperatura. Genitali di un uomo sono leggermente più freschi rispetto al resto del corpo e appaiono più scuri. Bohrer dice che il sistema di scansione computerizzato sarà per salvaguardare la privacy delle persone entro una necessità di sorveglianza umana per routine.

Mentre le telecamere a onde millimetriche balzano attraverso tasche e vestiti, dispositivi di immagini a microonde cercheranno all'interno del corpo umano un contrabbando nascosto in luoghi ancora più intimi (vedi "The Radar Revolution Pocket", New Scientist, 12 agosto). Sviluppato presso il Lawrence Livermore National Laboratory in California, questi dispositivi comprendono due piccoli radar che trasmettono gli impulsi a microonde e ascoltano per le riflessioni. Ogni radar controlla la sua gamma aprendo brevemente le sue "orecchie". Poco tempo dopo ogni impulso viene trasmesso, ignorando echi da oggetti più vicini o più lontani, si crea un guscio intorno al radar, che ha tipicamente un raggio di qualche metro. Utilizzando due radar come gusci che si sovrappongono, e variando la dimensione di ogni serbatoio è possibile mappare un intero volume di spazio.

 

-201121001-2 003Tali dispositivi hanno un enorme potenziale per la sorveglianza. Fare perquisizioni sarà un ricordo del passato, per esempio. Per un operatore addestrato, oggetti estranei all'interno del corpo appariranno facilmente come quelli esterni. E poiché le microonde passano facilmente attraverso le pareti e le porte, sistemi simili potrebbero essere utilizzati per montare un'operazione di sorveglianza discreta. Il set di radar dovrebbe costare solo pochi dollari per il suo assemblaggio. E’ già poco più grande di una saponetta, e potrebbe essere reso molto più piccolo. Solo la potenza di calcolo per assemblare l'immagine sarà costosa e ingombrante.

Più in basso dello spettro elettromagnetico, i militari dell'elettronica prodotta da Raytheon hanno messo a punto un modo di rilevare oggetti metallici utilizzando le onde radio con lunghezze d'onda di qualche metro. L’idea è che la radiazione eccita gli elettroni in un oggetto di metallo irradiante energia mentre si stabilizza in uno stato d’energia più bassa. L'intensità e la durata di questa radiazione secondaria dipendono dalla dimensione e forma dell'oggetto. Raytheon spera di costruire un rivelatore che inzuppa la gente con le onde radio e questo corrisponde al segnale secondario che questo produce nei confronti di una libreria di firme radio da oggetti come pistole e coltelli. Per il momento, tuttavia, non è chiaro come accuratamente questo possa essere fatto.

Annusanti artificiali che ci identificheranno olfattivamente sono un'altra tecnologia che sta comparendo all'orizzonte. Un giorno, tali sensori del profumo potrebbero essere così comuni come le telecamere che sono germogliate nel corso degli ultimi anni in città, presso le strade, negli incroci e all'interno di centri commerciali, aeroporti, stazioni ferroviarie. "Se si costruisce un nuovo centro commerciale, si potranno avere annusanti (sniffer) in tutto il luogo", predice George Dodd, un ricercatore per Highlands Scientific Research Group presso Craig Dunain Hospital di Inverness, egli è il riconosciuto padre del naso elettronico. Gli annusanti possono monitorare quante volte una persona visita un negozio, identificare taccheggiatori noti quando entrano e avvisare il personale di sicurezza, se necessario. "Si potrebbero rilevare intrusi in un ufficio e anche identificarli", Dodd afferma.

Le forze di polizia in Olanda, Germania e Ungheria hanno ampie banche dati di odori umani presi con tamponi su scene del crimine usati per impostare cani antidroga sulla pista del colpevole.

Con i nasi elettronici, tuttavia, l'odore di tutti potrebbero essere memorizzati sul computer, dice Dodd. In futuro, l'odore potrebbe essere utilizzato come prova dell'identità di una persona tanto quanto le impronte digitali e le prove del DNA possibili oggi.

______________________________________________________________________________________________________________________________________

Ora vediamo di seguito le informazioni importanti sull’uso di telecamere ad onde millimetriche: ______________________________________________________________________________________________________________________________________

Le persone sono spogliate dei loro vestiti e diventano piatti umanoidi luminosi. Stagliate contro i nostri corpi e sospese come per magia saranno le monete, fibbie, penne e chiavi. Le auto sono oscure e sinistre, anche se le loro griglie del rnadiatore sono calde e luminose. Solo l'acciaio entro il cemento armato degli edifici si presenta, simile a gabbie come i tubi di rame, cavi elettrici delle case e degli uffici. C'è poca privacy nel mondo rivelato dalla telecamera ad onde millimetriche. Salotti, camere da letto, bagni e latrine tutti si fondono in uno spazio visibile. La gente si siede nelle loro gabbie e sono visibili in quelle scatole calde, altri dormono come sospesi a pochi centimetri dal pavimento.


E 'un mondo in cui non ci sarà nulla da nascondere, né da nessuna parte si nasconderà alcunché. Ci sono già i dispositivi in fase di sviluppo che vedranno da lontano attraverso pareti e in linee di ricerca i sospettati saranno guardati sotto i loro vestiti e dentro i loro corpi.

Onde millimetriche siedono nello spettro elettromagnetico tra l'infrarosso e le microonde. Esse sono emesse da tutto ciò che contiene acqua, soprattutto se è caldo. Il corpo umano è una fonte eccellente, e si distingue come un faro a queste frequenze.

______________________________________________________________________________________________________________________________________

Le immagini diventano metafore per lo spudorato nuovo mondo digitale di sorveglianza elettronica. E’ un mondo in cui non ci sarà nulla da nascondere, né alcun luogo nasconderà qualcosa. Ci sono già i dispositivi in ​​fase di sviluppo che vedranno attraverso pareti e in linee di ricerche da lontano su sospetti, guardando sotto i loro vestiti e dentro i loro corpi. Gli individui possono essere identificati con i loro profumi unici e rintracciabili, o "riconosciuti" elettronicamente, anche prima di aver avuto il tempo di completare un crimine. E grazie a videocamere digitali a buon mercato e i nuovi e potenti algoritmi di ricerca, gli individui saranno monitorati da computer. Non ci sarà nessun anonimato, anche tra la folla una volta accogliente. Onde millimetriche siedono nello spettro elettromagnetico tra l'infrarosso e le microonde. Esse sono emesse da tutto ciò che contiene acqua, soprattutto se è caldo. Il corpo umano è una fonte eccellente, e si distingue come un faro a queste frequenze.

Le informazioni di cui sopra hanno dimostrato che nel 1997, i civili scienziati hanno reso già possibile l’utilizzo di fotocamere a onde millimetriche per spiare le persone da lontano quando le persone sono a casa o in un edificio.

Questo perché l'onda millimetrica viene emessa dal corpo umano e può passare attraverso tutti i materiali di costruzione (ad esempio metallo, legno, ecc). Pertanto, utilizzando la fotocamera a onde millimetriche, gli operatori possono spiare gli obiettivi attraverso le parete, oltre il metallo, ecc.

Come può questo tipo di fotocamera essere utilizzato per lo spionaggio o la ricerca di persone?

Secondo relazioni, si afferma che l'onda millimetrica può essere utilizzata per trovare il bersaglio (maschio o la femmina anche distintamente) e in tutto quel che è esterno dal corpo umano (in tasche). Questa fotocamera può anche individuare i genitali di un uomo. L'unica limitazione è che non può controllare l'interno del corpo umano (come gli organi). Pertanto, un dispositivo per le immagini a microonde sarà utilizzato per guardare all'interno del corpo.

Rivediamo le informazioni importanti di seguito:

______________________________________________________________________________________________________________________________________

Mentre le telecamere a onde millimetriche balzano attraverso tasche e vestiti, dispositivi di immagini a microonde cercheranno all'interno del corpo umano un contrabbando nascosto in luoghi ancora più intimi (vedi "The Radar Revolution Pocket", New Scientist, 12 agosto). Sviluppato presso il Lawrence Livermore National Laboratory in California, questi dispositivi comprendono due piccoli radar che trasmettono gli impulsi a microonde e ascoltano per le riflessioni. Ogni radar controlla la sua gamma aprendo brevemente le sue "orecchie". Poco tempo dopo ogni impulso viene trasmesso, ignorando echi da oggetti più vicini o più lontani, si crea un guscio intorno al radar, che ha tipicamente un raggio di qualche metro. Utilizzando due radar come gusci che si sovrappongono, e variando la dimensione di ogni serbatoio è possibile mappare un intero volume di spazio.

Tali dispositivi hanno un enorme potenziale per la sorveglianza. Fare perquisizioni sarà un ricordo del passato, per esempio. Per un operatore addestrato, oggetti estranei all'interno del corpo appariranno facilmente come quelli esterni. E poiché le microonde passano facilmente attraverso le pareti e le porte, sistemi simili potrebbero essere utilizzati per montare un'operazione di sorveglianza discreta. Il set di radar dovrebbe costare solo pochi dollari per il suo assemblaggio. E’ già poco più grande di una saponetta, e potrebbe essere reso molto più piccolo. Solo la potenza di calcolo per assemblare l'immagine sarà costosa e ingombrante.

______________________________________________________________________________________________________________________________________

Ora confrontiamo l'attuale sistema di sorveglianza per il controllo mentale con questa tecnologia.

Vorrei ricordare i casi che sono stati riportati in "Microwave Harassment & Mind Control Experimentation" da Julienne McKinney spiegandoli.

(allegato)

_______________________________________________________________________________________________________________________________________

Un individuo (spinto agli estremi dello stress procuratogli nel corso di molestie elettroniche concentrante sui suoi figli) ha ucciso un proprio bambino, nel tentativo di proteggerlo da ulteriore dolore.

Un altro individuo, nel corso di una conversazione telefonica gli è stato detto da un dipendente di una società elettrica che, se apprezzava la vita dei suoi figli, avrebbe dovuto far cessare la sua opposizione all’installazione di linee elettriche ad alta potenza della società. Dal ricevimento di quella minaccia la figlia di 11 anni è stata ridotta in condizioni estreme di dolore, con il suo conseguente e ricorrente ricovero per il trattamento di una malattia che non può essere diagnosticata. E oltretutto si rese evidente che il figlio di tre anni della stessa persona riceveva input auditivi indotti esternamente.

______________________________________________________________________________________________________________________________________

Vorrei sottolineare un certo punto importante per quei lettori pensanti che gli esempi di cui sopra sono casi insoliti e che altre persone non sarebbero oggetto di molestie simili.

Le due famiglie prese in esempio sono cittadini medi rispettosi della legge e vivono in case proprie. Anche in tali circostanze domestiche, i membri di queste due famiglie non possono evitare di essere spiati. Così, i figli di queste due famiglie non possono evitare di essere attaccati dal dolore causato con le armi ad'onde invisibili comandate a distanza (anche nella sicurezza della propria casa o presso gli ospedali).

Si dimostra che l'arma ad onde invisibili è stata usata in combinazione con il sistema di sorveglianza. Inoltre, entrambi i sistemi sono in grado di monitorare o attaccare qualsiasi membro di queste due famiglie con una precisione incredibile. Da questi casi, sappiamo che chiunque di noi può essere anche ferito o esaminato nella sua casa o entro un edificio pubblico (tra cui automobile, barca, aereo ecc - Questo perché il programma di sorveglianza originatosi nel 1971 è stato progettato per "legare" ogni casa, auto, barca, ecc - vedi dettaglio _UNCLOAKING THE CIA_ pubblicato dalla Free Press 1978).

Le informazioni di cui sopra (due casi) dimostrano anche che nessun luogo è sicuro per chiunque quando si vive sotto il sistema di sorveglianza per il controllo della mente (Inclusa l’arma a onda invisibile e il sistema di sorveglianza per il controllo mentale).

Alcune donne vittime avevano riferito d’essere state attaccate a casa loro nella regione corporea dell’uretra. Secondo le informazioni di cui sopra, deduco che stanno dicendo la verità. Questi dati dimostrano che lo stato artistico delle tecnologie per il controllo mentale potrebbe aver coinvolto ufficiali corrotti. Questo è il modo in cui hanno accesso a tali tecnologie incredibili (per la mira di un bersaglio). Anche per tale ragione l'unità di polizia locale può essere l'unità di base del controllo sulla mente.

Confrontandolo con il dispositivo per fotocamera a onde millimetriche dello scienziato civile sopra indicato, deduco che il sistema di sorveglianza per il controllo della mente ha utilizzato la tecnologia ad onde millimetriche e il dispositivo di riflesso a microonde da parte di personale della sorveglianza e per un lungo periodo. Inoltre, gli operatori possono utilizzare quelle armi come un forno a microonde per controllare gli organi interni umani al fine di manipolare la vita delle persone. Questo perché la ricerca segreta sul controllo mentale ha oltrepassato la ricerca scientifica della popolazione civile. L'onda millimetrica è un dispositivo per riflessioni a microonde e potrebbe essere la tecnologia della cosiddetta "visione a distanza (remote viewing)".

Secondo il libro del Dr. Becker, vi è un certo tipo di radar in grado di trovare una mosca a un chilometro di distanza o rintracciare un essere umano nel raggio di 25 miglia (vedi pagina 319 su "The Body Electric" 1985 di Robert Becker). Credo che la tecnologia per l’"osservazione a distanza" abbia utilizzato anticipatamente questo tipo di radar per radiazioni emesse su frequenze che possono penetrare muri di cemento continuando a trovare e a localizzare la posizione di un soggetto con precisione chirurgica.

Questa apparecchiatura per l’"osservazione a distanza" è una tecnologia segreta dell’agenzia di intelligence. Una società nota come PSI-TECH è specializzata in questo tipo di tecnologia simile. Si è discusso in un articolo scritto da Armen Victorian (l'articolo è apparso sulla rivista della Gran Bretagna, " LOBSTER, nel giugno del 1993. Questa rivista è specializzata in relazioni inerenti a questioni di servizi segreti e complotti.)

Lo PSI-TECH aveva usato la "visione a distanza" per individuare i siti degli Scudi missilistici di Saddam favorendo il governo degli Stati Uniti durante la guerra del Golfo e assistita dal FBI per individuare un addetto rapito dell’Exxon. E’ anche possibile trovare un oggetto da un altro paese o localizzare le persone rapite tenute in un posto nascosto. Ciò dimostra che questo tipo di tecnologia per l’"osservazione remota" individua un soggetto in un edificio senza problemi.

L'anno scorso, una notizia ha riferito che la CIA stava usando sensitivi per ottenere la visione a distanza. Non sono d'accordo con quel tipo di rapporti. Questo perché l'azienda dipendente PSI-TECH è composta da ex scienziati d’intelligence della CIA e scienziati esperti in microonde (secondo l'autore della fonte informatrice la signora. Armen Victorian.) La signora Armen Victorian non ha mai menzionato gli psichici. Quindi, quel tipo di psichici potrebbero anche essere parte di dipendenti, ma i veri scienziati, come quelli esperti di microonde sarebbero i veri ricercatori della "visione a distanza".

Confrontando informazioni sopra indicate, l'onda millimetrica è il dispositivo di riflessione a microonde la vera tecnologia per la "visione a distanza". Poiché realmente può essere utilizzato per la ricerca di una persona e da un edificio o da un luogo nascosto.

Le allusioni agli psichici si tratterebbero di controinformazioni dell’azienda PSI-TECH per mascherare il vero dispositivo alle microonde. Tuttavia io vorrei utilizzare il nome di "osservazione a distanza" al posto della "visione a distanza", visto che la CIA cambia a piacimento il nome della sua tecnologia scientifica. Pertanto, "visione a distanza" può essere utilizzata quando è inerente ai sensitivi e, l’"osservazione a distanza" sarà il nome utilizzato per la destinazione di ricerca entro gli edifici.

Sulla base di questa tecnologia per la "visione a distanza" – tramite dispositivi a onde millimetriche di riflessioni e alle microonde, gli operatori non soltanto possono spiare persone entro le case, automobili, barche, ecc, ma sono anche in grado di utilizzare l'onda invisibile per manipolare e danneggiare la vita delle persone con incredibile precisione.

Ecco perché gli operatori corrotti possono utilizzare l'arma ad onda invisibile attaccando il bersaglio su un punto in modo accurato come in agopuntura. Ed è per questo che gli operatori danneggianti possono usare la pistola chronal (arma al laser, al raggio), attivata per il controllo dell'organismo umano, come la minzione dell’urina, controllando remotamente le funzioni fisiologiche alle persone (per la verifica di condizioni fisiche e per il controllo vitale) o causare nelle loro vittime eiaculazioni nei sogni sessuali artificiali.

Anche per questo gli operatori in carriera sotto copertura possono danneggiare o uccidere chiunque come se fosse per morte naturale (come indurre infarto, insufficienza cardiaca o insufficienza renale, ecc) con l'arma d'onda invisibile.

Questi operatori di carriera sotto copertura sono stati formati professionalmente per manipolare la vita delle persone e la salute con la loro arma a onda invisibile. Alcuni giovani operatori sotto copertura reclutati saranno formati e abilitati per l’omicidio dagli alti operatori sotto copertura.

Questi tipi di formazione utilizzeranno la vita delle persone come loro sperimentazione. Questa è la formazione più importante per loro e ogni operatore ucciderà il bersaglio sotto controllo mentale per evitare la loro perdita di sicurezza (se il bersaglio può essere consapevole del controllo mentale o dell’operatore).

Dopo quel tipo d'allenamento, non solo gli operatori in carriera sotto copertura possono manipolare la vita delle persone (salute e attività fisiologiche), ma sono anche professionalmente assassini o omicidi. Ecco perché il sistema per il controllo della mente (della macchina) è stato utilizzato nella nostra società da lungo tempo, ma il sistema di sorveglianza per il controllo della mente può ancora essere mantenuto altamente segreto da parte degli operatori danneggianti. Pertanto, questi operatori sotto copertura possono indurre per un lungo periodo la malattia grave sulle vittime (questo è fatto lentamente, quindi le vittime non sospetteranno alcunché). Inoltre, possono uccidere persone immediatamente per evitare perdita di sicurezza, come causando incidenti d'auto (tramite fasci di microonde in grande quantità provenienti dall’asse del volante per la guida di automobili in grado di causare la caduta nel sonno al guidatore), utilizzare infrasuoni o la pistola chronal per causare vittime d’"infarto“ o danni cerebrali, ecc.

Così, il "lavoro di routine di questi coperti operatori è quello di manipolare la vita di persone che conoscono i delitti di quegli operatori, o che violano gli interessi degli operatori, o chi non è gradito dagli operatori (compresi gli avversari)". Quando gli operatori sotto copertura trovano un qualsiasi bersaglio fuori dal loro controllo collaboreranno insieme per guidare il bersaglio particolare alla pazzia o lavoreranno insieme per uccidere la persona evitando che i loro crimini e loro vite perdano la sicurezza nel controllo.

Questi operatori in carriera continueranno a ferire le loro vittime del controllo mentale, fino a quando queste vittime moriranno o saranno condotte alla pazzia perché questi operatori hanno paura che i loro crimini e le loro azioni disumane saranno rivelate da queste vittime. Se alcune persone sono state fatte credere pazze da parte degli operatori, gli stessi operatori in carriera manterranno continuamente in tale stato quelle vittime. Pertanto, queste vittime saranno trattate come vere e proprie pazze da altri (compresi i loro parenti). Per coloro i quali non amano ignorare chi sono i loro avversari, gli operatori professionali gli potranno manipolare la vita al fine di eliminarli in segreto.

A volte, questi operatori in carriera avranno anche la missione speciale di uccidere i loro ex collaboratori o partner in segreto per evitare la falla sulla sicurezza del sistema di sorveglianza per il controllo mentale.

Ad esempio, nel 1995, un ex capo dell’Istituto Nazionale di Sicurezza di Taiwan è morto per un "attacco di cuore" in una piscina presso un bagno pubblico a Taipei. Si è verificata questa morte due giorni dopo che ebbe annunciato la volontà di scrivere un libro di memorie. La sua vedova ha affermato che "il marito non ha mai avuto problemi di cuore nella sua vita" (la storia sulla sua salute è sostenuta su registro) e ha chiesto l’effettuazione d'autopsia al fine di determinare la vera causa della sua morte.

Noi crediamo che sia stato ucciso da questi tipi di operatori in carriera sotto copertura per evitare la perdita di sicurezza al loro sistema per il controllo mentale.

______________________________________________________________________________________________________________________________________

Alan Yu

Il primo obiettivo per l’organizzazione del controllo mentale è quello di manipolare la vita delle persone, al fine di eliminare segretamente coloro che conoscono i crimini degli operatori o coloro che i responsabili non gradiscono (facendo in modo che la vittima sembri deceduta per cause naturali).

Il sistema di controllo della mente (della macchina) è un sistema di sicurezza nazionale di Taiwan dalla fine del 1970 e dovrebbe essere lo stesso in settori di paesi liberi come gli Stati Uniti (A Taiwan, la macchina per leggere la mente è definita "Macchina per il linguaggio psicologico." In mandarino suona come "Sin_Lee_Yue_Yan_Gi", e letteralmente significa che la macchina può essere utilizzata per leggere la mente umana.)

Accusare gli altri di pazzia senza prove è il "marchio di fabbrica" dell’organizzazione per il controllo mentale. (Se qualche funzionario di polizia dichiara chiunque "pazzo" e il dipartimento di sicurezza sociale non ha posto quell’individuo entro un programma di benessere come persona disabile, allora si tratta di repressione politica su falsa accusa per screditare qualcuno.

Questo 'perché la polizia locale è l'unità di base del controllo sulla mente.)

Minore è la menzogna meglio è. Così, il bugiardo può evitare incongruenze ed errori che altre persone potrebbero considerare.

Anche nel campo di battaglia più pericoloso, ci sono sempre i soldati che sopravvivono.

Solo la verità trionferà sull’inganno e durando per sempre.

 

 

Bibliografia

 

Che cos'è la macchina per rilevare i pensieri? Di Alan Yu

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/che-cose-la-macchina-che-rileva-i-pensieri-di-alan-yu.html

 

La macchina per leggere la mente e le tecniche di messaggio subliminale. Di Alan Yu

Apparecchio e metodo per rilevamento delle onde cerebrali su un soggetto da una posizione remota. Inventori: Malech; G. Robert (Plainview, NY) Assegnatario: Dorne & Margolin Inc. (Boemia, NY) Appl. No.: 494.518 Archiviato: 5 AGOSTO 1974 .....

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/la-macchina-per-leggere-la-mente-e-le-tecniche-di-messaggio-subliminale-di-alan-yu.html

 

La sorveglianza e la punizione elettronica sui pensieri. Controllo mentale con onde elettro-magnetiche. Di Alan Yu

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/la-sorveglianza-e-la-punizione-elttronica-dei-pensieri-di-alan-yu.html

 

La tecnologia per l'invisibilità non s'utilizza a scopi di sicurezza nazionale. Di Alan Yu
www.cieliparalleli.com/documenti027/Alan_Yu_Invisibility_Technology

 

Nuovi lampioni che spiano illecitamente residenti ignari

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/nuovi-lampioni-che-spiano-illecitamente-residenti-ignari.html

 

Queste le cose risapute. Di Dorothy Burdick

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/queste-le-cose-risapute-di-dorothy-burdick.html

 

MILAB: progetti per il controllo mentale fingono rapimenti alieni. Di Helmut Lammer

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/milab-progetti-per-il-controllo-mentale-fingono-rapimenti-alieni-di-helmut-lammer.html

 

 



 

 

 

 

 

Add comment