sorgenia lampioni sensori movimentoIn considerazione dello scandalo portato sulle cronache di ogni giornale internazionale in questi giorni (22 giugno 2013) inerente alle "rivelazioni su PRISM (1), il programma dell'intelligence statunitense capace di intercettare, raccogliere e analizzare la stragrande maggioranza delle informazioni digitali immesse in Rete dagli utenti", io ho deciso di pubblicare la mia traduzione su una parte molto estesa di documentazione ceduta a molti forum popolari già alla fine degli anni ottanta dal Colonnello taiwanese Alan Yu ("Alan" è uno pseudonimo) e inerente ad un sistema di sorveglianza non solo in grado di decodificare e tracciare i pensieri alle persone ma capace d'inviare microonde in modo mirato ai residenti di ogni stato nazionale provocandone la malattia e perfino la morte.

Le documentazioni seguenti sono state tratte da siti web prodotti da Alan Yu in http://members.aol.com/alanyu5/part1a1.htm ma che adesso sono stati oscurati e di cui io conservo molto materiale archiviato in cartaceo (per fortuna).

"Mind Reading Machine" electromagnetic radiation mind machine. By Alan Yu

 

Sabato 22 giugno 2013. Ore 16:31, traduzione in italiano alla cura di Lorella Binaghi.

Il testo seguente non può essere riprodotto su alcun supporto informativo senza il permesso dell'editrice e traduttrice che sarà accordato solo per richiesta presso il suo indirizzo di posta.

Scrivi all'editrice Lorella Binaghi. E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

<<Lettera sul controllo del pensiero con la macchina della CIA>>.

Di Alan Yu

 

     
Invio questa lettera nel nome di mio padre. Le condizioni descritte nella presente lettera si applicano sia negli Stati Uniti che a Taiwan.

Continuate a leggere se vi preoccupate per la vostra libertà e per la libertà complessiva.

Il mio nome è Alan Yu, un ex tenente colonnello del Dipartimento della Difesa nazionale di Taiwan. Io sono poi emigrato negli Stati Uniti dieci anni fa e sono stato naturalizzato cittadino statunitense. Scrivo questa lettera per informarti su un grave tradimento ai diritti civili dei cittadini americani e alle idee sulle quali questa nazione è stata fondata (Preservazione e tutela della Vita, Libertà e ricerca della felicità). Questa minaccia è un dispositivo noto come il "Rilevamento automatico di pensieri TRM "Thoughts Reading Machine".

 

Controllo mentale con onde elettro-magnetiche. Di Alan Yu

 
10-22-95 -- Vi spiego perché gli agenti operatori (detentori della macchina che legge i pensieri TRM) non prevedono mai le azioni di criminali e i crimini non sono mai stati ridotti. Ad una spia sarà più facile pensare meglio di un possibile criminale perché alla spia di un altro paese sarà insegnato come contrastare quella che è chiamata la macchina che legge i pensieri "TRM" (Thoughts Reading Machine).  Inoltre, alcune persone che vengono assorbite dall'agenzia investigativa di altro paese, potrebbero anche essere agenti degli Stati Uniti, poiché anche altri paesi potrebbero cercare d'assorbire le persone che hanno accesso a classificati documenti o segreti militari.
Pertanto, questi doppi agenti conosceranno sicuramente molto bene la macchina che legge i pensieri "TRM" e sapranno come evitare di essere rilevati.

Così la "TRM" verrà utilizzata per lo più sui cittadini rispettosi della Legge. Se le autorità continueranno a mantenere segreta la macchina "TRM" che legge la mente danneggeranno solo i cittadini rispettosi della Legge e manterranno per sempre il privilegio speciale di operatori.

Gli operatori non soltanto possono utilizzare questa macchina per fare regolarmente quel lavoro ma potranno usarla anche per motivi personali, senza alcun limite.
D'altra parte, se l'intero sistema di sorveglianza nazionale e già stato basato, gli operatori avranno solo bisogno d’accedere presso una stazione di controllo centrale della macchina e potranno guardare tutti utilizzando l'arma "non letale" in modo malevolo. Allora che cosa potrà accadere tramite la loro volontà?
Ognuno sarà sotto la minaccia del loro potere. Ogni operatore potendo fare qualsiasi azione se volesse liberarsi di qualsiasi persona anche di politici importanti chi lo potrà fermare? Se in tutta la nazione quel sistema di sorveglianza è reale, gli operatori saranno in grado di sbarazzarsi anche del nostro presidente nazionale.
Chi potrà controllare la loro lealtà entro la sicurezza nazionale essendo quelli in grado di leggere i pensieri? Soprattutto su politici in pensione che perderanno ogni potere personale sotto la minaccia della macchina che legge la mente con il sistema di sorveglianza.

Io spero che le autorità possano rendere pubblico il segreto sulla macchina che legge la mente. Facendo in modo che quella macchina sia utilizzata solo sotto restrizione legale e costringendo gli operatori che la detengono ad essere individuabili. Rendendo gli operatori che la utilizzano come i dipendenti pubblici in possesso del potere di delega regolati da obblighi legali.
Una volta che gli operatori della macchina lavoreranno apertamente non potranno certamente sbarazzarsi di chiunque e si eviteranno perdite in sicurezza nazionale.

Una volta che i nomi degli operatori saranno resi pubblici alla società, le loro azioni potranno anche essere controllate dai rappresentanti della città che ne dichiareranno i nomi presso il governo federale.

Non potendo fare tutto come prima, allora nessuna azione crudele potrà essere facilmente commessa. D'altra parte, questo tipo di tecnologia potrebbe anche essere trasferita agli scienziati civili o al mondo accademico per l’utilizzo di farmaci o per altre finalità utili per il genere umano. Questo era l'obiettivo originale degli inventori.


9. E’ possibile provocare un incidente automobilistico per sbarazzarsi di persone. Vorrei spiegarvi di seguito in quale modo: questa macchina "TRM" può essere installata (probabilmente è già stata installata) nelle automobili e come può essere controllata a distanza.

Ora, vorrei spiegare i suoi sistemi d’impiego e d’impianti. Due piccoli emettitori appositamente progettati emettono onde magnetiche su frequenze che imitano le onde cerebrali, questo è il requisito fondamentale.
Un radar speciale è utilizzato e telecomandato per osservare onde emesse in tale modo rendendo individuabile con precisione un soggetto in automobile.

Dopo che il radar e l'emettitore progettati sono stati installati in macchina, si rilevano le onde magnetiche cerebrali emesse da chi guida l’automobile poiché l'emettitore è collegato con il sistema d’emissione o del motore. I ricevitori delle onde cerebrali possono essere installati all'incrocio di strade per ricevere le onde cerebrali dagli automobilisti (ad esempio con i pali della luce individuabili in ogni principale intersezione di strade o ai lati delle strade. Se sono stati installati quei tipi di sistemi ai pali della luce allora riusciranno a gestire le persone in automobile.)
Proprio come il cellulare con il quale è possibile telefonare in automobile all'interno di una vasta area, quel dispositivo usa diversamente uno speciale basso canale di radio frequenza. Inoltre ogni coppia d’emettitore basata in un’automobile avrà incluso un diverso codice proprio com’è diverso il numero telefonico di ogni cellulare e identificando il segnale (delle onde cerebrali) proveniente dalle diverse automobili.

In questo modo, gli investigatori della stazione di controllo sono in grado di monitorare ciò che stai pensando mentre sei alla guida della tua automobile. Anche a distanza il piccolo emettitore può emettere radiazioni ad alta frequenza per interferire con il vostro processo di pensiero e provocarvi sonnolenza, e si possono anche mirare le onde magnetiche al cervello sulla sua parte del sistema nervoso che controlla il sonno per provocare vertigini.
Questo vi farà improvvisamente cadere in un sonno a vostra insaputa mentre guidate in autostrada per causarvi un incidente automobilistico. Faranno questo per sbarazzarsi di un soggetto che gli operatori non possono controllare o che non è gradito con lo scopo di evitare la loro perdita di sicurezza.
Ora vorrei mostrarvi di seguito alcune informazioni:

Il Signor Lundis, un volontario molto religioso che lavorava presso una chiesa ogni domenica, mi ha detto che dal 1983 le automobili negli Stati Uniti erano state progettate per emettere segnali dall'auto ad un satellite. Egli mi ha affermato che l’autorità è in grado di monitorare persone ovunque vadano (sull’automobile).
(Secondo la capacità di un microchip iniettabile che può monitorare gli animali, allo stesso modo le automobili, o anche gli umani. Vedi sopra la spiegazione.)
Quanto mi è stato riferito da quel signore era un dato di fatto basato sulla sua migliore conoscenza. Se quello che mi fu riferito era un fatto allora questo prova che un generale sistema di sorveglianza effettivamente esiste da lungo tempo. Oltretutto questo dimostra che una macchina per leggere la mente potrebbe essere stata installata in ogni automobile della nazione. Ecco perché operatori possono raccogliere le informazioni dai vostri pensieri (onde cerebrali) e utilizzare questi segnali da inviare al satellite.

È per questo che hanno progettato gli emettitori in macchina per inviare segnali al satellite. Il loro scopo non sarà solo quello di scoprire dove voi siete, perché è troppo banale e senza senso. Il vero scopo di quegli operatori potrebbe essere quello di leggere i vostri pensieri per sapere che cosa si pensa quando si viaggia.
Io deduco che l’emettitore per la radiazione di onde può essere installato nella parte frontale dell’automobile tra il sedile del conducente e il motore. I collettori di attività d’onde cerebrali possono essere installati ai lati delle strade o presso gli incroci per aumentare la capacità in raccolte di segnali.

 

lamp-post

Se la situazione è come quella sopra indicata allora mi dispiace ma, qualsiasi proprietario di automobile non possiederà più alcuna vita privata entro il suo mezzo automobilistico. (In quanto degli iniettabili microchip possono essere installati in ogni auto e possono essere tracciati da satellite.)

Se un emettitore per la radiazione d’onde elettromagnetiche è installato in un’automobile, la sua posizione più probabile sarà nell’area dell'asse del volante.  
Questo perché è più vicino al volto dell’automobilista emettente le onde EMR senza alcun problema.
In ogni caso io ho trovato un pesante e spesso metallo esagonale nell'asse che è collegato con un "magnete elettrico" simile ad una barra di ferro spessa e arrotondata. Un "magnete elettrico" non è un’attrezzatura necessaria per essere collegata con il clacson. Poiché è più facilmente possibile utilizzare un filo anziché un magnete elettrico a barra. (Perché usare un magnete elettrico a barra come parte di un circuito del clacson quando è più facile utilizzare un filo anziché una barra magnetica?)

Oltretutto la pesante e spessa barra del metallo a sezione esagonale è completamente inutile in quel posto tranne che per collegare un magnete elettrico con lo scopo d’aumentare un campo elettromagnetico.  (Il magnete elettrico è fissato su un disegno speciale, nascosto nell’asse del volante, quindi collegante la barra di metallo pesante a sezione esagonale).
Ho già estratto quella barra metallica esagonale e ho inserito materiale non conduttivo per evitare tutta la conduzione con il magnete elettrico. Poiché non potevo allontanare il magnete elettrico già fissato per evitare che chiunque possa dubitarne il mio intervento alla sua rimozione per disinnescarlo.

Il metallo esagonale è di circa 2 libbre con caratteristiche di seguito elencate:


          ---------
            /         \  
          /   /--\    \
          /   |    |    \
          /     \--/      \
            \               /  
           \_____________/

 

C'è qualcosa nera che assomiglia ad una gomma, e che di solito è utilizzata su un circuito presente e visibile presso il regolatore di un video gioco.

Quel tipo di cosa (simile ad una gomma) che mantiene quella barra di metallo esagonale su sei punti colleganti ad un pezzo di forma triangolare in metallo (tenuto in sei punti) sul pulsante.  Il pezzo di metallo triangolare sembra come quello di seguito.
            --
           |  |
           / o  \
             /  /-\   \  
                        /   |   |  _ \             
           O   \-/  \____
           /__/-------------\__\


Questo pezzo di metallo è utilizzato per contenere il metallo esagonale in posizione fissa e quindi collegare entrambi (il metallo esagonale e il magnete elettrico).
Ho messo del materiale non conduttivo per coprire il magnete elettrico ricoperto con alcuni pezzi di altri metalli. Spero di riuscire a bloccare le onde che il magnete elettrico potrebbe emettere. (Dopo averlo fatto non ho mai più incontrato quella sensazione di vertigini dopo aver percorso un centinaio di chilometri di distanza con la mia automobile. Non ho più avvertito quello stato di vertigini anche quando mi trovavo da solo alla guida su brevi distanze.

Qualcuno potrebbe dire che questo magnete è un sensore per determinare la posizione del volante. Non sono d'accordo però.
Avevo imparato come mantenere l’utilizzo di un’automobile in condizioni ottimali durante il servizio militare. Il servizio militare mi ha insegnato come mantenere un’automobile prima d’imparare a guidarla. Ci sono insegnamenti orali per imparare a mantenere un’automobile prima d’imparare a guidarla. Anch’io ho la certificazione in tecnica e manutenzione d’automobili presso Taiwan. Ho ottenuto la certificazione del mio esame superato prima di venire negli Stati Uniti.
Questo pezzo di metallo è utilizzato per contenere il metallo esagonale in posizione fissa e quindi collegare entrambi (il metallo esagonale e il magnete elettrico).
Dopo aver messo del materiale non conduttivo per coprire il magnete elettrico ricoperto con alcuni pezzi di altri metalli io speravo di riuscire a bloccare le onde che il magnete elettrico potrebbe emettere. (Dopo averlo fatto non ho mai più incontrato quella sensazione di vertigini dopo aver percorso un centinaio di chilometri di distanza con la mia automobile). Non ho più avvertito quello stato di vertigini anche quando mi trovavo da solo alla guida su brevi distanze.

Quindi, anche se io non sono un importante ingegnere meccanico, ma in ogni caso so molto di un'automobile.
Non solo posso fare il lavoro di manutenzione ordinaria per la mia automobile, ma posso anche fare la messa a punto al motore e al suo impianto per il sistema di raffreddamento.
Il mio tipo di conoscenza sulla manutenzione mi fa capire che quelle parti individuate e sopra specificate dovrebbero essere collaudate ma si capisce che invece la sensibilità di quelle parti non è controllata.
Questo perché il magnete della barra arrotondata fissato al volante ha anche un piccolo foro per il collegamento all’altro pezzo di metallo triangolare.
Quanto sopra riportato è già sufficiente per dimostrare che non si ha davvero bisogno di quel magnete simile ad un sensore (perché si potrebbe utilizzare solo quel pezzo triangolare metallico per determinare la posizione del volante).
Quindi è ovvio che se sia possibile utilizzare solo il pezzo di metallo triangolare per determinare la posizione del volante allora quell’altro pezzo di metallo esagonale non è necessario.
Qual è dunque la funzione del metallo esagonale? Non credo che ci sia alcun motivo d’aver bisogno del tipo di quel metallo spesso e pesante circa 2 libbre.
E neppure che il pezzo di metallo triangolare sia collegata con i materiali neri in sei punti della barra metallica esagonale per un contatto con il magnete elettrico.
I materiali neri (simile a gomma) possono essere utilizzati in un circuito presente nel pulsante (controller) di un videogioco.
Questo può aumentare il campo elettrico in faccia al conducente.
Come ho sospettato le nuove parti progettate e installate in un’automobile sono emettitori di onde elettromagnetiche di una macchina per leggere la mente. Quel tipo di nuove parti si combinerebbe con le parti originali in tale modo quelle parti, non sono solo in grado di lavorare con quelle originali, ma anche in grado di emettere le onde elettromagnetiche.

E 'ovvio che il magnete elettrico e il metallo esagonale può anche emettere onde elettromagnetiche. Questo è il punto principale.
Anche il magnete elettrico è davvero utilizzato per produrre le onde elettromagnetiche. Poiché io posso guidare la mia macchina normalmente dopo aver tolto lo spesso e pesante metallo esagonale. Sappiamo che i produttori d’automobili si specializzano in tecniche per ridurre le parti non necessarie al loro prodotto con lo scopo di ridurne i costi.
Quindi quel tipo di situazione è molto insolito, se quelle parti sono inutili ma, incluse in un prodotto.
Tutti possono trovare e controllare nella propria automobile l’asse del volante.
Un altro posto dove potrebbe essere basato un dispositivo estraneo al funzionamento di un’automobile è nei telai in acciaio che dividono la porta del conducente con la porta del passeggero. Di seguito la mia descrizione.
C'è un filo collegato con la porta posteriore per la fornitura elettrica alla potenza della lampada della luce sulla porta. Questo filo della barra in acciaio del telaio collegante le due porte (la porta del conducente e la porta del passeggero sono separate da uno stelo in acciaio).

Questa struttura in acciaio è usata per tenere la cintura di sicurezza ed al suo interno c’è anche lo spazio per installare cavi. Ho trovato i fili che forniscono l'energia elettrica alla luce del portello, sono divisi in quattro fili.
La cosa molto strana è che uno dei fili si connette a qualche cosa all'interno della struttura d'acciaio nel telaio e ricoperta come in una scatola e in tale modo non si può vedere. Tuttavia quel filo fornisce un'alimentazione elettrica a qualcosa nella scatola. Ho già scollegato quel filo ma posso però guidare normalmente.
Entrambi i lati dei telai in acciaio delle porte che dividono il conducente dal passeggero, hanno la stessa cosa.
Se hanno installato il collettore di onde cerebrali e gli emettitori individuabili in uno di quei telai vicino al lato del conducente all'interno di quella cornice (vicino al cervello del conducente), allora non solo gli operatori sono in grado di leggere i pensieri del guidatore, ma anche in grado di inviare parole pronunciate al cervello del conducente per farlo impazzire, o concentrargli onde EM su parte del cervello del conducente per provocargli episodi di vertigini causandogli un incidente stradale. Vedere come di seguito:

| |   | Steel frame
     | |   | between the door of driver & passenger.
     | |   |
     | |   |
Back     | |   | Something inside of the steel frame
door     | |_ _| but covered with pieces metal as a box.
light  - |   ! |
     |   ^ |
    4 wires

 

| | | Struttura in acciaio

| | | tra la porta del guidatore e del passeggero. | |
|   | | |

Dietro | | | Qualcosa all'interno della struttura d'acciaio della
porta | | __ |, ma ricoperto di pezzi metallici come in una scatola.

I quattro fili della luce - |! |


Un filo di collegamento con la cosa come una spina (Come la spina individuata nella figura e il filo per collegarlo alla spina di una presa di corrente).

Ho già staccato il filo nei telai in acciaio di entrambi i lati.
E anche adesso posso guidare normalmente la mia auto senza alcun trucco.


                  /------------------------------------\
          / wheel       |  |   |                 \
    ______  _ _ /     _         |  |   |                    \__________
            ( *)        |  |   |  Steel frame
            /  EMR      |  |   |
          /  waves      |  | ! |
                |    ^ |   A wire carry electric power
 ^       wire---@ screw          supply unknow thing in the frame as a box.
 --     ----------------------------------------------      ----------


------------------------------------ \
     / Volante | | | \
     ________ / _ | | | \ __________
       (*) | | | Struttura in acciaio / EMR | | |
     / Onde | |! | | ^ | Un filo per trasportare energia elettrica
  ^ Filo --- @ Vite di alimentazione sconosciuta in un telaio simile ad una scatola.

 

Anche dopo aver tolto questi fili ho scoperto che il corpo della vettura è ancora in grado di trasportare una carica (elettrica).
Così ci sarebbe un filo inserito per essere collegato con il corpo della vettura.

Questi fili si collegano con il corpo macchina e portano sempre con essi una carica d’energia elettrica (in carica negativa o positiva) proveniente dalla batteria. Così che qualsiasi altro filo di contatto (o controllato a distanza per un contatto) con la vettura che trasporta l'altra carica (negativa o carica positiva) può fornire la potenza elettrica normalmente.
Il filo nel telaio in acciaio sarà utilizzato esattamente come specificato.
Se lo hanno fatto installare i responsabili delle emissioni di una macchina che legge la mente in automobile allora la situazione sarà come di seguito.

L'asse emette onde elettromagnetiche alla casella sconosciuta nel telaio che può raccogliere le onde cerebrali o consegnare parole.
Se si cerca di provocare un incidente d'auto allora il magnete nell’asse può emettere grandi onde elettromagnetiche che causeranno al conducente uno stato di vertigini.
Dopo aver bloccato la potenza elettrica di quei fili sopra indicati, finora non ho più avuto alcun fastidio e posso guidare la mia automobile normalmente.
Alcune persone pensano che gli incidenti automobilistici siano causati da errori umani non potendo accettare che esista un tale dispositivo che fa addormentare le persone al volante e ritenendo che gli incidenti possono essere causati dalla stanchezza o perché si è caduti in preda del ritmo ipnotico e noioso stradale.

Beh, io ho sentito questo genere di giustificazione teorica solo da quando sono venuto negli Stati Uniti. In ogni caso io non ho mai sentito quel genere d’idea in Taiwan e io non ho mai avuto quel tipo di sopore quando ero ufficiale militare e guidavo sulle super-strade in Taiwan.
Se l’autostrada è esattamente dritta e mantiene tale retta per almeno più di tre ore potrei anche considerare possibile uno stato ritmico ipnotico ma quel tipo di situazione raramente accade.

Le persone cadono in sonno durante una riduzione di concentrazione, ma se sono concentrate non cadono preda del sonno. Anche se facilmente si possono avere problemi ai pneumatici e le persone sono costrette a scendere dalle loro automobili in strada.
Tuttavia, in condizioni normali, il riflesso umano nel corpo può produrre un segnale di avviso e allora la persona saprà evitare il pericolo e prendere un tempo sufficiente per riposare.
Gli emettitori della macchina che legge la mente causeranno una situazione diversa.
Le grandi emissioni di onde EM possono provocare improvvisamente e inconsciamente vertigini alla gente. In tale modo si provoca un incidente stradale al conducente senza una normale segnalazione alla reazione naturale di riflesso, e se il guidatore non ha alcuna conoscenza della macchina per leggere la mente. Infatti, ci sono solo pochi minuti di tempo per prendere la decisione giusta evitando l'incidente d'auto prima del punto d’incoscienza.

Tuttavia anche durante un percorso in linea retta un incidente può accadere. Ma io non la considero come una condizione perché accada.
Se le persone hanno potuto riposarsi e si trovano in una normale condizione fisica allora io vorrei fare una considerazione logica. Nella mia opinione, quando le persone sono alla guida e guardano la strada sono proprio come la gente impegnata al gioco d'azzardo in un locale.
La gente raramente cade in sonno durante un gioco d'azzardo. Così accade raramente di cadere nel sonno quando si è alla guida. Ed è improbabile che si avverta improvvisamente un capogiro durante una o due ore di tempo alla guida ed è quindi da considerarsi davvero insolito.
Tuttavia si possono facilmente causare incidenti per i danni ai pneumatici, dopo un lungo viaggio di distanza quando le persone scendono dall'auto.
Questo perché la gente spende molta concentrazione (energia cerebrale) nella guida. O se la gente non ha avuto un buon sonno o non si trova in una normale condizione nel proprio corpo.
Ora vorrei mostrarvi un esempio su come un incidente stradale potrebbe essere messo in scena causato dalle onde elettromagnetiche (microonde), emesse da un emettitore installato in auto quando da un controllo a distanza un gruppo detiene la macchina per leggere la mente EMR.

Va notato che, in alcuni casi non si è verificata una morte "accidentale".

Un individuo in contatto con me mi ha riferito che sua madre precipitò con l’automobile da una scogliera morendo, nel corso di un periodo in cui lei era ad un alto livello rispettabile come funzionario del Dipartimento di Stato in operazioni segrete su una bomba-A del governo sovietico durante la Seconda Guerra Mondiale. L’incidente si è verificato poco dopo che la sua auto aveva subito la manutenzione ordinaria.
Stava tornando da un appuntamento del dentista, quando avvenne l'incidente.

Testimoni affermano che sua madre sembrava che avesse improvvisamente schiacciato l’acceleratore prima di andare fuori strada. L'incidente servì a far terminare il progetto di ricerca a quella persona.
Vedere pagina 8 su Molestie Microonde & controllo sperimentazione Mente.
(Progetto di sorveglianza elettronica) ---- dicembre 1992] (N.d.T.: link adesso oscurato e non più funzionante).

Consideriamo i milioni di persone che stanno guidando sotto l’influenza dei responsabili delle emissioni provenienti da macchine che leggono la mente se gli emettitori davvero sono stati installati nelle auto.
Ecco perché voglio fornire alla società alcuni esempi su fatti già successi.

Se non credete alle parole precedentemente riportate del Signor Lundis io vorrei porvi alcune domande.
Potete spiegare quel che io ho scoperto dentro la mia auto?
E qual è lo scopo del metallo pesante esagonale che ho trovato nell’asse del mio volante di guida?  
Perché ha bisogno di connettersi con un magnete elettrico? Inoltre, se il metallo non è necessario allora è usato per contribuire a favorire il campo elettrico tramite la sua componente.
Ho già asportato il metallo esagonale ma posso guidare normalmente la mia automobile. E non ho mai più avvertito una sensazione di vertigini in tratti stradali per 100 miglia di distanza mentre sto guidando. (Prima d’aver trovato e asportato quel metallo esagonale mi capitava di provare quel tipo di vertigini anche durante un breve tragitto in auto.)

Perché hanno bisogno di collegare un cavo d’alimentazione elettrica attraverso la parte anteriore del corpo di un’automobile su entrambi i lati?
Perché hanno bisogno di collegare un filo nel telaio in acciaio dei lati di un’automobile? (come lo sono quei fili che trasportano sempre con sé dell’energia elettrica al clacson.)
(I telai in acciaio dividono la porta del conducente con la porta del passeggero.)
Non servono per qualsiasi luce, ma forniscono l'energia elettrica a qualcosa che è nascosto nei telai in acciaio come dentro ad una scatola d'acciaio.

Ognuno può controllare quei posti indicati per trovarli in breve tempo.
Solo un po’ di convinzione e concentrazione sono necessari.
Perché è usato filo elettrico che trasporta un collegamento a scatole ignote?

Quali cose saranno nascoste dentro le scatole sconosciute?
Avete voi una spiegazione logica a questo?

La risposta potrebbe essere soltanto che gli emettitori di una macchina che legge la mente EMR sono stati installati in auto e quindi sono in grado di rispondere a queste domande.
Se la deduzione di cui sopra è vera, allora la maggior parte delle persone che subiscono incidenti è potuta per una cosa terribile.
Se voi non siete d'accordo con quanto ho affermato allora mi spiego con un esempio.
Se le persone vivono in un paese che sta avviando la Legge Marziale, potranno vedere i soldati che portano armi in prossimità delle intersezioni, o le mitragliatrici localizzate in posizioni importanti. Cosa penseresti al riguardo?
Penserai che quelle persone vivano in una società libera o in una pericolosa situazione anche se la maggior parte di loro non si fanno male?

Se i responsabili delle emissioni di una macchina che legge la mente si sono staticamente installati in ogni auto poi che cosa succederà? E ' ovvio che noi siamo in grado di capirlo.
Questo tipo di simili vetture esistono quando il paese sta avviando una Legge Marziale su persone che conducono un’automobile.
Gli emettitori analogamente sono uguali ai fucili o mitragliatrici nelle automobili delle persone. Gli operatori delle macchine che leggono la mente sono come i soldati nascosti nelle stazioni centrali operative.

Gli operatori di macchine che leggono la mente non sono solo in grado di leggere i pensieri dei subacquei ma possono anche sparare (per messa a fuoco), le onde elettromagnetiche inviandole come un’arma al cuore delle persone causando una morte che sembrerebbe naturale, e potendo emettere grandi quantità di onde elettromagnetiche per provocare al conducente improvvise condizioni di vertigini causanti incidenti stradali in autostrade.

Essi inoltre possono concentrarsi sulle onde cerebrali del conducente alterandole per causare vertigini e conseguenti incidenti d'auto con controlli a distanza.
Gli operatori possono sbarazzarsi di piloti se fossero installati emettitori in automobili. Se le deduzioni indicate sono corrette allora l'automobile non appartiene esattamente a te stesso.
Poiché ogni volta che si guida la macchina esiste la possibilità di rilevare automaticamente i tuoi pensieri dagli operatori.
Gli operatori che usano la macchina per leggere la mente hanno solo bisogno di attivare l'interruttore della tua automobile dalla stazione centrale. Si possono leggere i tuoi pensieri ovunque si guida. E’ proprio come si arriva sul vostro cellulare. L'unica cosa diversa è che non solo è risaputo quello che dici ma sono anche in grado di sapere quello che pensate!

La cosa più terribile è che l'operatore della macchina potrebbe emettere enormi quantità di onde elettromagnetiche per forzare il guidatore in uno stato di letargia (caduta nel sonno improvvisa) e provocare l'incidente d'auto per sbarazzarsi di qualcuno in qualche modo, se lo desiderano.
Sia le affermazioni del Sig. Lundis che quelle di John Yu di Dallas in Texas mi hanno fatto commentare una vera e seguente storia.
Per quanto riguarda le persone che vengono monitorate nella loro vita quotidiana.
Io credo che ve ne siano molte di più in corso di quanto pensiamo. Vorrei condividere con voi una storia vera.
Recentemente una grande azienda di telecomunicazioni qui a Dallas stava testando nuovi PCS (Personal Communication System) nel centro di Los Angeles ed era necessario installare alcuni piccoli ricevitori sui pali della luce. Mentre i tecnici stavano installandole loro attrezzature, trovarono alcune scatole sconosciute appese ai pali della luce e nessuno sapeva cosa fossero - questi sono tecnici veterani che installano impianti in tutto il paese.

A quanto pare uno di quelli deve aver fatto qualcosa ad una delle scatole. Pochi giorni dopo, presso il suo ufficio di Dallas egli ha ricevuto una telefonata che gli diceva di stare lontano da quelle scatole. Il chiamante era il FBI. La domanda è: che cosa c'è in quelle scatole? Perché il FBI è coinvolto?
Che cosa stanno facendo quelle scatole lì? Che cosa si fa? Che cos’è questa cosa? (Vedi figura/ / John Yu da Dallas, Texas, Stati Uniti d'America ([e-mail protected])


Credo che le informazioni del Sig. John Yu siano molto preziose e hanno provato qualcosa per me.

Sapevo di una vittima di EMR (onde di radiazione elettromagnetica) della macchina per la lettura della mente.
Le esperienze di questa vittima erano che quando camminava al supermercato locale per fare la spesa, qualche volta sentiva pronunciate delle parole come se gli fossero consegnate dall’aria.
Anche se lui qualche volta sentiva le onde che gli giravano in testa mentre camminava passando vicino ad un palo della luce.

Egli mi disse che quelle situazioni un paio di volte non accaddero mentre era in automobile. Inoltre io penso sempre che potrebbero trovare l’esatta posizione mentre egli camminava tramite i pali della luce, ma non riesco a stabilirlo dato che non abbiamo mai la possibilità di verificarlo. Infatti, come possiamo avere alcun genere di conoscenza per giudicare se l'attrezzatura di un palo della luce è normale o no?
Fortunatamente, alcuni tecnici lo controllarono per noi ed era così in effetti.
Dimostrammo che avevamo trovato la strada giusta. Il sistema di sorveglianza, infatti, esiste ma per utilizzarlo in modo wireless (EMR sistema ad onde) anziché in quello vecchio cambiano il piano per cablare ogni casa.
Se questo tipo di scatole appartengono al FBI allora vorrei dedurre che il palo della luce è il posto esatto dove è stato installato il sistema di sorveglianza.

150513sign2

 

Questo sistema di sorveglianza moderno comprende:
1. osservazione a distanza (visione a distanza, remote viewing) – utilizzazione di onde EMR per spiare chiunque passa dalla zona e trovare l'esatta posizione di qualsiasi soggetto che cammina tra quelli ritenuti interessanti.

2. utilizzazione d’emettitore di onde elettromagnetiche - per sparare e ferire tutti quelli che passano e per consegnare parole pronunciate a tutti coloro che percorrono la strada nella zona se vogliono disturbarli inviando segnali tramite telecomando ai dispositivi basati in automobili.
 
3. EMR per segnalazione assistita su onde cerebrali (Pensieri) provenienti da qualsiasi auto che passa in modo che si possano leggere i pensieri di chi è alla guida, se lo desiderano.

Anche il sistema di sorveglianza su pali della luce è in grado di collegarsi in rete per tutta la nazione tramite connessioni su radiazioni di onde elettromagnetiche.
Se la deduzione sopra citata è corretta, vorrei dire che si tratta di una parte del sistema di sorveglianza.

Perché possano farlo probabilmente gli agenti non sono sufficienti per rilevare tutti gli abitanti della nazione. Poiché il rilevamento dipenderà dalla scelta degli agenti (Operatori di macchina) per accendere all'interruttore della vostra auto o addirittura nella vostra casa (dalla stazione centrale dove opera la macchina che legge la mente).

Alcune persone dicono che non possono stare sedute tranquillamente in una fabbrica automobilistica e che non c'è modo di poter installare tale dispositivo all’insaputa dei meccanici della manutenzione ordinaria. Eppure, qualsiasi meccanico che sta cercando problemi in un’automobile potrebbero imbattersi molto spesso in scoperte di tali dispositivi ogni anno.
Io davvero penso che anche i produttori siano sotto pressione.
Sicuramente alcune persone che hanno lavorato in questo settore non sono d'accordo con i perpetratori e rilasciano queste informazioni segrete alla società.

Ecco perché abbiamo potuto sentire e condividere qui le informazioni (dai produttori). Altrimenti non lo sapremmo. Anche io sono d'accordo che quel tipo d’azione appartenga al nostro governo.
Chiunque segue l’argomento può fraintendere il significato di "governo".
Chi rappresenta il governo e come si distingue in un paese?
Il nostro governo americano è diviso in tre parti, il ramo esecutivo, il potere legislativo e il potere giudiziario. Il signor presidente è il capo del ramo esecutivo e può rappresentare il governo, la Costituzione, l'intero Congresso, e la maggior parte delle persone che rappresentano il paese.

Se qualcuno del popolo americano non importa chi sia, viola la costituzione è colpevole. Per tale ragione l'ex presidente Nixon ha lasciato la carica di presidente nel Caso Watergate.
Nessuno con qualsiasi titolo dal presidente nel ramo esecutivo, e nessun agente è in grado di violare troppo la costituzione. In caso contrario, queste persone sono dei sospetti criminali ma non lo sono gli ufficiali soprattutto se non governativi.
Gli agenti che violano Costituzione sono solo quei pochi entro il ramo esecutivo o in qualsiasi agenzia.

Non possono essere normali ufficiali o avere la possibilità di delinquere per il "Governo" soprattutto se violano la Costituzione.
Sono, infatti, colpevoli se la loro azione viola la legge degli Stati Uniti o della Costituzione.
Se rappresentano il potere esecutivo svolgendo il loro dovere in modo legale e senza alcuna azione che violi la Costituzione. Allora si può dire che essi rappresentano il governo.
Se quello che deduco è corretto sugli emettitori di una macchina che legge la mente in un'automobile, allora queste persone sono colpevoli perché violano la costituzione.
Inoltre ho parlato solo sugli operatori di emettitori di una macchina che legge la mente. Quindi non penso mai che quel tipo d’azioni appartengano al governo degli Stati Uniti, ma penso che pochi agenti violino la Costituzione in modo occulto anche senza autorità da parte del governo.
Quindi non accuso il governo degli Stati Uniti. La maggior parte degli ufficiali del ramo esecutivo potrebbero anche essere ignari.

Dal caso di Rodney King in California sappiamo che alcune autorità avrebbero potuto violare la legge, anche quando adempiono il loro dovere. E se l’hanno violata sono sospettati ma non ufficialmente.
L'intera nazione s’arrabbierebbe con una tale eventualità se la TV trasmettesse questa notizia.
L'ex presidente Bush, il procuratore generale tutti affermerebbero di non essere d'accordo con quel tipo d’azione poliziesca. Non si supporterebbe quell'azione per il Governo. Gli operatori di macchina sono nella stessa condizione. Sono colpevoli. Non sono ufficialmente sospettati, anche se usano veramente gli emettitori per ferire o sbarazzarsi di persone.

Io continuo a credere che il nostro paese ha la migliore Costituzione del mondo. Anche se ha bisogno di migliorare la Costituzione per proteggere tutte le persone dalle azioni del governo, altrimenti sarebbero solo parole, se alcune persone non si preoccupassero di esso.
Tuttavia, se alcune persone o anche qualche autorità viola la Costituzione degli Stati Uniti in modo occulto, allora non "ufficialmente", ma sono "sospetti criminali".
Questo tipo d’autorità non può nemmeno reggersi entro la propria agenzia, perché io credo che le nostre agenzie seguano la legge e la Costituzione degli Stati Uniti.
Bisogna lottare per proteggere il nostro paese e la Costituzione.
Queste azioni civili proteggono non solo i nostri diritti ma mantengono il nostro paese a reggersi nel mondo come un simbolo di libertà, la libertà e GIUSTIZIA.  
Riportando le parole del Signor Lundis io credo in quello da egli ha affermato sulla base della sua migliore conoscenza.
Se quello che ha affermato è un dato di fatto, allora vorrei fare una logica considerazione.
In realtà i produttori d’automobili sono vere vittime di tutta questa manifestazione.
Poche autorità potrebbero sedurre e ingannare i produttori tramite scusa che lo scopo dell’istallazione in automobile dell’emettitore elettromagnetico sia quello di proteggere il nostro paese. Le autorità si sono limitate a dire che loro vogliono trovare le spie o criminali, ma nient'altro. I fabbricanti d’automobili non saprebbero che l'autorità ha fatto installare nell’attrezzatura delle vetture una macchina per leggere la mente. Ai costruttori d’automobili in pratica secondo le autorità si consentirebbe solo d’installare un dispositivo di tracciamento.
 
Non sarebbe nocivo secondo la logica delle autorità installare i dispositivi di localizzazione per monitorare spie o criminali, e non danneggerebbe il diritto dei cittadini onesti. Quindi, in questa condizione, i produttori in accordo con le autorità sarebbero addirittura patrioti e non cospiratori.
Tuttavia, sempre secondo la logica delle autorità violano la Costituzione quelli che rendono noto il segreto. Anche se l'autorità promettono ai costruttori che quel tipo di dispositivi sarebbero installati in tutte le auto autorizzate alla vendita negli Stati Uniti sul mercato i fabbricanti d’autoveicoli sarebbero in ogni caso ingannati dal governo.
(Se fossero installati nelle autovetture i dispositivi responsabili d’emissioni elettromagnetiche inerenti alle macchine per leggere la mente le prime vittime del governo sarebbero gli ufficiali).
Poiché gli ufficiali sarebbero fuorviati da quei pochi manipolatori (pochi agenti). Quindi gli alti ufficiali non saprebbero dell’installazione d’apparecchiature inerenti alla macchina per leggere la mente che è in grado di mettere a fuoco le forti onde e di spararle al cuore umano causando la morte naturale, o emettere grandi quantità di onde EM provocando al conducente improvvise vertigini e causandogli incidenti stradali.
 
Agli alti ufficiali potrebbero esser stato detto che si installano nelle vetture solo dispositivi di tracciamento tra le attrezzature ma tuttavia non gli è stato rivelato che quelle attrezzature sono in grado di leggere i pensieri poiché non si direbbe mai ad alti ufficiali che degli emettitori possono focalizzare le onde cerebrali per uccidere esseri umani in un’automobile e causare incidenti d'auto tramite sistemi controllati a distanza.
Anche i produttori d’automobili sono stati indotti in errore. In tale condizione, i produttori potrebbe pensare che anche dal punto di vista della concorrenza, tutte le auto siano sempre in conformità e la situazione ugualmente competitiva.
Quanto affermato è una considerazione logica per deduzione, se le parole del Signor Lundis sono un dato di fatto sull’installazione di questi dispositivi in automobili.
Credo che i nostri americani vorrebbero lottare per la giustizia, per la libertà dei loro pensieri, i loro diritti sulla privacy, e difendendo la Costituzione degli Stati Uniti. Credo che i nostri americani vorrebbero combattere per i diritti umani, per non essere umili schiavi d’operatori detentori di una macchina che legge la mente.
Tuttavia la gente non s’arrabbierebbe per qualsiasi cosa terribile se non ne fossero consapevoli. Ecco perché io parlo alla società di questa macchina in grado di leggere la mente.
Poiché la società non ne è certo a conoscenza. E sul fatto che gli operatori delle macchine che leggono la mente sono malvagi, e le persone crederebbero che gli incidenti automobilistici accadano a loro soltanto per sfortuna se non sapessero che gli operatori di quel dispositivo per leggere la mente sono anche in grado di provocarli.
 
Se la deduzione di cui sopra è vera, allora gli agenti potrebbero anche responsabilmente aver installato in automobili i dispositivi per le emissioni di macchine che leggono la mente senza il permesso del governo.
Questo perché il Congresso o anche l'autorità esecutiva non permetterebbero a quegli agenti di detenere quegli emettitori in grado di sbarazzarsi di qualsiasi essere umano.
Alcuni di quegli agenti detentori di dispositivi per macchine che leggono la mente potrebbero pensare che con quel tipo d’azione loro possono facilmente realizzare la loro missione solo su persone che non ne sono a conoscenza.
Così è osata tutta la linea per l’installazione ad emettitori di macchine che leggono la mente in automobile.
Il vero problema è come si potrebbe installare quel tipo d’apparecchiatura tipo (dispositivo) ed evitare che esso sia scoperto dai meccanici in una qualsiasi officina di riparazione.
Tuttavia, se installato con intelligenza allora non creerà problemi risolvendo il problema. Per considerazione logica, lo vorrei spiegare di seguito.
 
Se quel genere d’emettitori sono stati installati in automobili allora quegli emettitori potranno volontariamente essere appositamente progettati e combinati con le parti regolari utilizzate in un’autovettura.
Ad esempio, se si è progettato un emettitore speciale che può funzionare come parte regolare originale, ma che sia anche in grado d’emettere onde elettromagnetiche.
Se si installa quel tipo d’emettitore in un luogo nascosto, come il luogo dietro il dispositivo della velocità metrica di un motore che agisce sull'ago della velocità. (Inoltre potrebbero installare quel tipo d’emettitore anche nell'asse del volante collegante parti normali di un clacson).
Quell’area non sarà controllata in ogni manutenzione ordinaria. Anche perché quell’area raramente riscontra problemi e in tale modo quell’apparecchiatura non sarà trovata da altri tecnici.
Posso dire che non solo la manutenzione ordinaria non tocca (non è necessario aprire il coperchio di plastica sul misuratore di velocità in qualsiasi routine per la manutenzione, e in quella zona non si riscontrerà alcuna anomalia.
Perché le prestazioni sulle parti dei corpi delle autovetture saranno progettata e testate entro lo standard con tutte le altre parti.
 
Anche quel tipo di ricambio (emettitore) potrebbero subire danni in un incidente stradale. Ai meccanici si ordinerà solo la sostituzione delle stesse parti originali (però già dotate d’emettitore) fabbricate e vendute dal concessionario in tale modo risolvendo il problema e continuando a far  funzionare normalmente (come ad esempio la sostituzione di un radiatore non desterebbe sospetti).
Ma gli agenti dello spionaggio sarebbero sicuramente in grado di risolvere il problema per installare di nuovo l’emettitore, se lo desiderassero.
In questo momento, vorrei raccontarvi una storia vera, il ruolo della storia è una signora.
La signora di chi ho già parlato in quest’articolo fu vittima a Taiwan di quella macchina che legge la mente e si trasferì nel Maryland dopo essere uscita da un ospedale di Taiwan. Lei mi ha detto più volte d’aver sentito qualcuno che le parlava nelle orecchie. Ed in realtà lei è stata consegnata come sotto libertà vigilata del suo cervello da quell’operatore di macchina per la lettura della mente che l’alterava quando lei si trovava in un’automobile di un nostro amico dell’ONU e nell’auto di un nostro parente.
Lei fu ridotta come una pazza alterata da operatori di Taiwan dotati di quella macchina che legge la mente e che le inviavano parole in modo di disturbarla anche presso la sua abitazione. Gli operatori le inviavano parole con cattive intenzioni cercando di far credere ad altri che lei fosse veramente pazza poiché nessuno avrebbe potuto sentire parole in automobile quando lei affermava d’averle sentite.
Un’altra vittima che sopporta quel tipo d’esperienze è un uomo. Quell’uomo mi disse d’essere stato colpito dalle onde elettriche come se un’ape lo avesse punto diverse volte quando si trovava nella macchina di un suo amico che lavora per l’ONU e a volte in autobus.
Ho quindi capito che l’emettitore di onde poteva essere collegato con il filo della batteria d’automobile. La potenza elettrica è sempre effettiva ancor prima che si azioni il sistema d’accensione dell’automobile. Quegli emettitori d’onde possono essere controllati a distanza tramite i pali della luce che sono sempre posizionati accanto alle strade e presso i parcheggi.

Io avevo, infatti, trovato il metallo esagonale nell’asse di un volante e in grado d’aumentare il campo elettrico.  
L'ho trovai, perché io sospettavo che quel settore potesse emettere le onde elettromagnetiche.
Poiché avevo avuto alcune esperienze su improvvise sensazioni di vertigini e in un caso erano molto accentuate.
La chiara esperienza di vertigini la provai mentre guidavo per andare a prendere il mio giovane ragazzo a scuola. La distanza era molto breve e richiedeva solo circa 15 minuti di tempo alla guida. Mentre guidavo a metà strada di quel percorso improvvisamente mi sentii quasi cadere nel sonno (un senso di letargia). Capivo che quella sensazione fosse alquanto insolita e pensai che potesse esser stata determinata da una piastra di metallo nella copertura del volante di sterzo (sotto al clacson) e dopodiché quella sensazione sparì. Reagii in tale rapido modo bloccando qualsiasi emettitore che poteva esistere per inviare onde EMR al mio cervello.
E in seguito ho scoperto, infatti, il metallo esagonale entro la struttura della mia automobile.
 
Gli eventi sopra raccontati sono fatti reali. Li posso giurare sotto il nome di Dio.
Le informazioni di cui sopra mi fanno credere che la macchina che legge la mente potrebbe esser stata collocata in automobili già da lungo tempo.
Alcuni agenti operatori che usano la macchina per leggere la mente costituiscono il corpo di una legge marziale in automobili e anche sul territorio.
Questi operatori non sono ufficiali e non possono appartenere a qualche agenzia poiché potrebbero essere sospettati di crimini.
Poiché violano la Costituzione degli Stati Uniti se davvero sono responsabili d’aver installato in automobili i dispositivi delle emissioni pertinenti alla macchina che legge la mente.
Una minaccia per tutti quelli che subiscono sempre le loro armi irradianti onde per spiare e porre sotto immenso pericolo tutta la nostra società.
 
Le informazioni sopra elencate furono da me conosciute già negli ultimi dieci anni.
Quel che mi preoccupa è il modo in cui quella macchina che legge la mente (RMN) potrebbe ed è già stata abusata. Inoltre esistono tre sistemi per sbarazzarsi di un soggetto, il primo sistema è quello di spingere la gente alla pazzia, se è insufficiente il secondo passo sarà quello di provocargli un incidente stradale in auto-strada e, l'ultimo sistema è quello di riservargli in modo nascosto dosi di onde radioattive da un emettitore (già installato con il sistema di sorveglianza in tutta la nazione.) per danneggiare il soggetto facendolo morire lentamente da qualsiasi luogo e facendo sparire il soggetto dalla società.
Se la situazione precedentemente descritta è corretta, allora gli operatori che detengono quella macchina estenderebbero già le radiazioni alla massima potenza. Potrebbero ferire qualcuno o addirittura eliminare chiunque senza essere puniti dalla Legge perché non vi sarà su di loro alcuna traccia di prova inerente alla radiazione di quell’arma.
Il loro potere sarà inarrestabile. Nessuno potrà controllare o impedire loro di commettere errori o di fare qualcosa contro la Legge e se ogni operatore avesse ambizioni politiche potrebbe anche sbarazzarsi di qualsiasi importante soggetto politico. Chi controllerà la fedeltà degli operatori che leggono i pensieri?
 
Nessun luogo sarà sicuro compreso la nostra casa personale Noi non avremo più alcuna privacy poiché saremmo sempre minacciati dalle alte frequenze radioattive elettromagnetiche.
Spero davvero che i nostri cittadini responsabili possano essere a conoscenza di tale macchina. Se alcuni degli agenti tra le autorità del nostro paese utilizzassero la macchina per studiare i pensieri dei cittadini, proprio come a Taiwan. Spero che i cittadini possano conoscere questa situazione e agire in modo che le leggi possono essere fatte per regolare quella macchina.
 
Vorrei suggerire di chiedere al signor presidente il rilascio di notizie sulla segreta macchina che legge la mente "TRM" (Perché quella macchina è da sempre di proprietà della CIA e negando la sua esistenza noi possiamo renderla innocua) permettendo che la macchina sia soltanto usata apertamente. Lasciando che siano i rappresentanti del Congresso i controllori delle azioni e di missioni di operatori detentori di quella macchina come per un lavoro di routine.
 
Dopodiché i diritti dei nostri cittadini e di tutte le persone comprese quelli inerenti al diritto della privacy e dei diritti umani ci saranno presto restituiti.
Infine, vorrei farvi sapere come quelli che usano le onde elettro-magnetiche potrebbe agire per rilevare i vostri pensieri.
Vi suggerisco alcuni consigli per farvi capire se si è o si è già stati indagati da questa macchina.
Quindi non solo è possibile leggere i pensieri della gente e invadere la loro intimità senza permesso. Ma oltretutto può già essere stata azionata un’arma inviante un alto potenziale ad onde elettromagnetiche per ferire, punire, minacciare e allo stesso modo uccidere anche i soggetti che si trovano fuori dal loro controllo o che non sono graditi. E se ogni operatore ha ambizioni politiche potrebbe anche sbarazzarsi di qualsiasi importante persona cha ha potere politico tramite l'arma a radiazione invisibile di quel sistema di sorveglianza. Ed inoltre, nessuno controlla la fedeltà o i pensieri di quegli operatori.
 
Dal momento che questa macchina era già stata utilizzata in modo efficiente a Taiwan. E potrebbe essere utilizzata in modo più efficace ed efficiente anche negli Stati Uniti, dove è stata originariamente inventata.
Negli ultimi dieci anni, si può comprendere che quella macchina sia già utilizzata e inserita per progetti di città in contee e negli stati di tutta la nazione.
 
La macchina per leggere la mente potrebbe essere stata installata in tutti gli edifici pubblici, come centri commerciali, scuole, supermercati, banche, aeroporti, e automobili comprese.
(In incroci principali d’ogni strada, ai lati delle strade potrebbero già aver installato il ricevitore elettrico). I cittadini anche se rispettosi della legge saranno totalmente sotto il loro controllo ovunque andranno? E anche i nostri membri del Congresso si ritroveranno nella stessa situazione, poiché quel sistema di sorveglianza non è fedele ad alcuno.
In condizioni normali, senza problemi di salute e di lavoro, senza stress emotivi (come quando si perde una relazione), senza particolari problemi personali, allora è possibile utilizzare i miei suggerimenti come di seguito.

1. Se mentre stai sognando, improvvisamente pensi a eventi di richiamo (persone oppure cose) che si sono verificati molti, molti anni prima (anche più di dieci o venti anni prima). Infatti, il sogno di una persona dovrebbe relazionarsi con quello che s’è fatto, che s’è incontrato, o su quello che si è cercato di ricordare nel corso della giornata o prima di andare a dormire. Se, invece, il vostro sogno non si connette con le situazioni sopra specificate, ma improvvisamente include pensieri su eventi (cose e persone) che si sono verificati molti anni prima allora quei sogni non vi appartengono. L'operatore potrebbe aver utilizzato la macchina per leggere la vostra storia attraverso la vostra rievocazione in sogno.
 
2. Se facilmente ci capita di fare il solito sogno ad occhi aperti o se improvvisamente cambia il tuo ritmo di sonno regolare andando a letto e la sua durata diventa irregolare. Se il tempo in cui si dorme è sempre accompagnano da tanti sogni, la macchina starebbe lavorando su di voi allora.
 
3. Se lavorando da solo in ufficio o a casa, il tuo cervello non riesce a smettere di pensare ad altre cose che sono assolutamente scollegate con quello che stai facendo. E se si tenta di fermare la scia di pensieri senza poterlo fare. Quei pensieri non sono i vostri. E proprio perché un operatore gli ha preparato la pagina di cui ha bisogno. Gli operatori potrebbero essere in ricerca d’informazioni dai vostri pensieri. (Tranne se la situazione accennata sia l’effetto di un vostro vero problema personale causato da uno stress emotivo particolare).

4. Se dopo che si va a letto cadendo facilmente in un sonno profondo più del solito e non ci si può facilmente svegliare come consuetudine. Questa situazione s’accompagna sempre con sogni spezzettati.
 
5. Se recentemente il vostro tempo per dormire è stato più lungo del solito, ma accompagnato da una sensazione di vuoto o vertigini.
O se è accompagnano da molti sogni significa che la macchina per leggere la mente potrebbe essere in funzione sui vostri pensieri. E se mentre dormite non ci sono sogni, la cosa più terribile è che gli operatori della macchina che legge i pensieri starebbero usando le onde elettromagnetiche per affliggervi.
       Cordiali saluti, Alan Yu
 
** Perché voglio parlarvi della macchina che legge la mente EMR?
La mia specializzazione è nella finanza e non nella scienza. Quando mi sono laureato, ero il primo della mia classe (timoniere), della scuola trimestrale di finanza presso l’Esercito di Taiwan.
Ho gestito il documento classificato e citato in questo articolo, quando ero un tenente colonnello del Dipartimento Nazionale della Difesa di Taiwan nel 1984.
Il documento indicava che il Dipartimento di Polizia Militare di Taiwan chiedeva di ordinare le parti di quella macchina (per la sua manutenzione).
A quel tempo, io stavo servendo presso il centro di revisione più alto per il budget militare di Taiwan, ed era la mia competenza controllare classificate e non classificate spese militari. Inoltre, la mia valutazione annuale fu l"A" a quel tempo, e io mantenni lo stesso livello di prestazioni finché andai in pensione. Avevo diciassette anni di esperienze nel servizio militare. Per cui in pensione ho ricevuto il riconoscimento di "Fedeltà e dedizione" con entrambe le firme del ministro della Difesa e del presidente della ROC (Taiwan).
** Qualcuno mi aveva detto che se la macchina per leggere la mente EMR esisteva sarebbe anche stata classificato, e che si sarebbe violato la tua autorizzazione di sicurezza parlandone. Quindi, francamente, in pratica era come ammettere che se si fosse parlato della macchina di lettura del pensiero si poteva essere qualificati come traditori.
Beh, in ogni caso discutere su questo segreto con i mezzi pubblici generali non è tradimento, ma può essere una violazione delle norme di sicurezza militare se fossi ancora un cittadino di Taiwan. Dal momento che mi sono naturalizzato come un cittadino in USA e non sono più un ufficiale militare di Taiwan, da lungo tempo, non posso in ogni caso discutere su qualsiasi segreto militare di Taiwan legalmente, anche se lo desidero. E, io non l'ho fatto, anche se sono in possesso di numerosi segreti militari di Taiwan.
Poiché parlare di quei segreti sarebbe un atto contro la mia coscienza. La mia unica eccezione è sulla "macchina per la lettura del pensiero".
Ora, vorrei farvi sapere perché sto discutendo su questa macchina. Il mio scopo nel parlarvi di questa macchina non è solo perché quella macchina legge i pensieri delle persone violando i diritti dei cittadini alla loro privacy (è quello che fa). Quel che mi ha spinto a presentare questa informazione è la crudeltà di alcuni operatori di questa macchina.
 
Gli operatori non sono dipendenti pubblici, come qualsiasi funzionario governativo dovrebbe essere. Invece, loro credono di essere al di sopra della legge e i padroni del popolo che indagano. Questi operatori utilizzano le radiazioni ad onde elettromagnetiche (EMR), per danneggiare le persone che a loro non piacciono. A volte, usano la macchina per rendere pazze le persone, poiché gli operatori non possono controllare i comportamenti di queste persone. Questi operatori potrebbero anche causare incidenti automobilistici per eliminarli in alternativa. Ma queste vittime sono esseri umani che non violano alcuna legge. Gli operatori detentori di quella macchina per leggere i pensieri credono d’avere il diritto di cambiare la vita d’altre persone, se questi operatori lo desiderano.
E solo perché la maggior parte delle persone ancora non sanno che la macchina per leggere i pensieri esiste e nessuna legge è stata fatta per regolamentare quella macchina e gli operatori che la detengono e all’insaputa dell’inventore della macchina, ma è quel tipo di abuso su vite umane che m’inducono a portare allo scoperto questo argomento.
Alan Yu

 


Traduzione di Lorella Binaghi
Sabato 22 giugno 2013. Ore 16:31

 

Nota

1) - Progetto PRISM, NSA poliziotto globale http://punto-informatico.it/3822383/PI/News/progetto-prism-nsa-poliziotto-globale.aspx

 

Bibliografia

Che cos'è la macchina per rilevare i pensieri? Di Alan Yu

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/che-cose-la-macchina-che-rileva-i-pensieri-di-alan-yu.html

La macchina per leggere la mente e le tecniche di messaggio subliminale. Di Alan Yu

Apparecchio e metodo per rilevamento delle onde cerebrali su un soggetto da una posizione remota. Inventori: Malech; G. Robert (Plainview, NY) Assegnatario: Dorne & Margolin Inc. (Boemia, NY) Appl. No.: 494.518 Archiviato: 5 AGOSTO 1974 .....

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/la-macchina-per-leggere-la-mente-e-le-tecniche-di-messaggio-subliminale-di-alan-yu.html

La tecnologia per l'invisibilità non s'utilizza a scopi di sicurezza nazionale. Di Alan Yu
www.cieliparalleli.com/documenti027/Alan_Yu_Invisibility_Technology

Nuovi lampioni che spiano illecitamente residenti ignari

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/nuovi-lampioni-che-spiano-illecitamente-residenti-ignari.html

Queste le cose risapute. Di Dorothy Burdick

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/queste-le-cose-risapute-di-dorothy-burdick.html

MILAB: progetti per il controllo mentale fingono rapimenti alieni. Di Helmut Lammer

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/milab-progetti-per-il-controllo-mentale-fingono-rapimenti-alieni-di-helmut-lammer.html

 

 

 

 

 

 

 

Aggiungi commento