Indice articoli

L'agenzia che disegna agro glifi su suolo in Bretagna e superfici ghiacciate in Canada e Stati Uniti con strumenti elettronici (impulsi a micro onde) sembra la stessa che progetta e produce strani droni volanti filmati e diffusi si presume dall'industria che li ha commissionati. Si tratta d'ordigni ottenuti per bilioni di Euro nazionali in Italia al cambio internazionale del 7 dicembre 2011.

.A_pacl-lang-analysis-p119-fullsize.jpg

'The CARET program', 1980.  'Disegni visibili Q3-85 Inventory Review'. 'In foto di Chad and Rajman'.

Immagine trovata su http://isaaccaret.fortunecity.com/

La base progettuale e di prova per tecnologie telecomandate come il drone mostrato secondo pubblicazioni in http://isaaccaret.fortunecity.com/ è presso Silicon Valley in laboratori del settore tecnologico come Xerox PARC, un centro per ricerca in Palo Alto, CA. XPARC. I progetti e gli avanzamenti tecnologici realmente ottenuti e già impiegati sul pianeta sono ancora  da stampa e tv tenuti segreti ai finanziatori pubblici! (...).

Il linguaggio artificiale visibile entro il disegno sovrastante del drone volante è stato inventato negli anni 1980. Il progetto è ancora in parte segreto nascosto all'opinione pubblica e le immagini indicate dell'ordigno vagante con la clip dimostrativa girano da diversi anni, io le guardavo sul sito http://www.earthfiles.com/ gestito dalla signora Linda Moulton Howe agente per l’Ordine delle Stelle dell'Est e Federazione Americana dei Diritti Umani' (Co-Massoneria Americana) negli Stati Uniti (1). Purtroppo, la signora Linda Moulton Howe è fra la lista d'editorialisti che insistono nello spacciare 'extraterrestri ed extraterreni'  gli ordigni tecnologici diretti a distanza che sono, invece, prodotti in terra dall'agenzia segreta para-governativa, para-militare, para-medica cattolica ambrosiana coadiuvata in segreto da capi di governo e ministri nazionali deviati serviti da editori implicati in affari pecuniari in esclusiva.

   

Clip - DRONE - STRANGE CRAFT musicvideo

Nota

1) - Dati contenuti in MAJESTYTWELVE by William Cooper, 1997 di seguito riprodotti in 

http://cieliparalleli.com/documenti000/traduzionedimajestytwelve.html

Leggere l'inchiesta di David Yallop contenuta nel libro 'In Nome di Dio' per ulteriori citazioni di nomi connessi alla società privata 'Compagnia delle Opere'.

http://www.cieliparalleli.com/Politica/in-nome-di-dio.html

Approfondimenti

Aggiungi commento