rainbow project  nemici  Moltissime informazioni su un progetto della Marina (NdE, 1) per il controllo elettronico della mente mirato o di massa furono rese pubblicamente dallo scienziato statunitense Alfred Bielek, il quale tentò con ogni suo mezzo di avvertire più possibili persone sui gravi rischi che l'umanità sta incorrendo poiché ancora impreparata nel comprendere gli effetti dei campi di forza elettromagnetici e della tutta ignara su strumentazioni per l'energia elettronica scalare (diretta specificatamente) in dotazione all'azienda marittima indicata.

IPNOSI ELETTRONICA - Quell'agenda per il controllo mentale elettronico "psicotronico" (influente sulla psiche e sui comportamenti umani) si chiama Project Rainbow (Progetto Arcobaleno).

Al_Bielek_de-DSC_0000096.jpg

Alfred Bielek (1916 - 2011).

Dichiarazioni di Al Bielek rilasciate durante una conferenza pubblica del 13 gennaio 1990, le ho tradotte interamente e riportate di seguito. Alfred Bielek (Al Bielek) fu diretto alla fine del 1942 da Nikola Tesla durante le prime fasi di un test scientifico per rendere invisibile una nave e il suo equipaggio al radar effettuato il 12 agosto 1943 dalla Marina in USA su esperimento "Philadelphia" o Project Rainbow...

The Philadelphia Experiment: Alfred Bielek e Nikola Tesla

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/the-philadelphia-experiment-alfred-bielek-e-nikola-tesla.html

Il seguente film Philadelphia Experiment secondo lo scienziato Alfred Bielek è veritiero ma le date sono state modificate ed è stata aggiunta una classica storiella d'amore hollywoodiana nel contesto.

cinedelphia experiment

L'esperimento primario sulla nave Eldridge avvenne il 12 agosto 1943 e lo slittamento nel tempo della nave e il suo equipaggio raggiunse il 12 agosto 1983.

Non soltanto la nave e il suo equipaggio furono rimpiccioliti sotto i forti campi elettro-magnetici ma fu realizzato il primo viaggio nel tempo e ritorno al punto di partenza (dal 12 agosto 1943 al 12 agosto 1983, con rientro il 12 agosto 1943).

46fsh2CfY1qm4onio1 540

https://www.tumblr.com/search/uss%20eldridge

Fotografia al cantiere di Charleston Naval Shipyard. Fotografie in dotazione al Patriots Point Naval and Maritime Museum. Posa cerimoniale sulla chiglia della USS Eldridge (DE 201) e USS Craig (DE 202). Stampa dello sfondo "633-43 US Navy Yard, SC 15 aprile 1943. Da sinistra a destra: la signora AA Cuzzell, signor AA Cuzzell, la signora LH Pryor, signor LH Pryor, la signora HR Gissell, e il signor HR Gissell. File 15303.

Clip - PHILADELPHIA EXPERIMENT. Film Completo (NdE, 2)

Il film Philadelphia Experiment 2, invece, è soltanto disinformante e non può essere considerato un documento.

Approfondimenti

Sopravvissuti al Project Rainbow e Project Phoenix

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/progetto-fenice-appunti-parte-prima.html

Il picco armonico terrestre del 12 agosto

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/il-picco-armonico-terrestre-del-12-agost.html

Programma PRISM – Non solo sorveglianza postale

http://www.cieliparalleli.com/scienza-e-tecnologia/programma-prism-non-solo-sorveglianza-postale.html

Film: "Se mi lasci ti cancello"

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/film-qse-mi-lasci-ti-cancelloq.html

Traslato Al Bielek primo viaggiatore nel tempo

http://www.cieliparalleli.com/Storia/traslato-al-bielek-primo-viaggiatore-nel-tempo.html#comment-91

Alfred Bielek poco prima di traslare avvertì che lo scienziato Preston Nichols è l'unico che può comunicare le informazioni sui progetti per il controllo mentale della Marina e del quale ci si possa fidare.

Clip - AL BIELEK - THE LAST INTERVIEW [MARCH 2011]

(...).

Note

1 - La Marina non appartiene ad alcuna nazione poiché serve esclusivamente gli interessi di una società bancaria privata Hambros Bank dell'Ordinariato Militare cattolico ambrosiano più conosciuta come Chiesa Cattolica con sede ufficiale presso lo Stato Città del Vaticano.

Il saccheggio ai popoli laboriosi della terra è realizzato per ipnosi

http://www.cieliparalleli.com/Appunti-di-Cronaca/2016-02-26-21-28-44.html

2 - Secondo le memorie di Alfred Bielek e suo fratello acquisito Duncan Cameron durante il loro balzo nel tempo raggiunsero l'anno 1983 e furono rintracciati dalla Marina presso istallazioni militari a Camp Hero State Park in località Montauk Point a Long Island (NY) poiché erano stati impiantati con dispositivi elettronici e individuati con il sistema di radar SAGE  e dispositivi come l'antenna Delta T, che si ritiene siano stati utilizzati nel progetto Montauk secondo le affermazioni dell'ingegner Preston Nichols.

"Secondo Nichols, l'antenna Delta-T è costituita da cavi formanti due piramidi e telai con 3 bobine di Helmholtz cablati in modo particolare per creare un momento mutevole del campo".

dtantenna

 

trainmap

Tracciato sulle linee della metro di New York, un capolinea conduce a Montauk.

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/film-qse-mi-lasci-ti-cancelloq.html

Laboratorio di Brookhaven situato in Montauk Point state park a pochi chilometri da New York.
http://cieliparalleli.com/documenti025/progetto_maitreya_inchiesta_2010_LB.html#1

Laboratorio di Brookhaven situato in Montauk Point state park a pochi chilometri da New York

Foto tratta in http://electrogravitics.net/bm-bhm.html (sito web adesso scomparso).
Presso il Laboratorio di Brookhaven situato in Montauk Point state park a pochi chilometri da New York, è visibile per immagini satellitari un anello di 91 metri di diametro che è troppo piccolo per essere un primo acceleratore a fasce di particelle, tuttavia è proprio della dimensione giusta per un sincrotrone ad elettroni del tipo utilizzato per creare in vuoto parziale "tunnel" attraverso l'atmosfera verso un bersaglio (v. NSLS, analisi di Brookhaven).

Un altro uso di radiazioni per sincrotrone con elettroni generati su modulazione del comportamento umano (controllo della mente). Mentre la radiazione è di per sé puramente EM, il sincrotrone per processo di generazione ad elettroni consente l'accesso a parti dello spettro EM, che non sono normalmente disponibili attraverso l'uso di generatori convenzionali RF. Queste lunghezze d'onda sono particolarmente utili perché sono della stessa entità (dimensione) d'alcune microstrutture all'interno del cervello umano. Inoltre, poiché le lunghezze d'onda in questione non si verificano in un ambiente naturale, il cervello umano non ha l'immunità innata. I livelli di potenza elevata che possono essere ottenuti con un sincrotrone ad elettroni consentono al "trattamento" simultanio di molti soggetti
. ...
Fonte: http://electrogravitics.net/bm-mtm.html

Articolo sempre in fase d'aggiornamento.

 

Commenti   

0 #1 brillante gabriele 2016-05-12 21:08
complimenti, gran lavoro!
Citazione

Aggiungi commento