chem_rainbow_clouds9.jpg
Visibile iridazione causata da dispersione di polveri metalliche in atmosfera per creazione di "transponder" su agenda militare segreta.

Documenti veritieri trasmessi per clip indicata sono purtroppo presentati da Gesuiti proprietari di molti spazi elettronici con i quali intercettare interessi per possibili consensi elettorali, la tattica usata dai Gesuiti quella di mascherarsi dietro a contenuti letterari consistenti in prima parte veritiera, la seconda mistificata al 50% fino al 90% e l'ultima mendace. I siti dei fratelli Marcianò tradotti in rete in ogni lingua ad esempio sponsor della clip in questione furoreggiano supportando tale tattica scientificamente mistificatoria accennata, unici a possedere in esclusiva materiale documentale d'interesse pubblico ma intriso di propaganda ideologica. I Gesuiti sfruttano nomi di gruppi ideologici (segreterie di partito politiche rappresentative) e si contrassegnano con simboli come l'arcobaleno e la rosa fra i più usati.  In tale modo l'ordine spionistico e censorio dei Gesuiti tenta di adescare elettorato usando a proprio piacimento personalità interessanti obbligate però ad indossare e distribuire propagande standardizzate per poter diffondere la propria storia. Cercherò di conoscere il testimone <<Stefano>> relatore protagonista della vicenda riportata su oppressione elettronica, controllo mentale e biologico degli esseri umani effettuato per tecnologia avanzata.

 

Controllo artificiale della mente e del clima

**

Approfondimenti

<<Queste le cose risapute. Di Dorothy Burdick>> http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/queste-le-cose-risapute-di-dorothy-burdick.html

I

Aggiungi commento