Politica Diretta Politica significa: esercitare il controllo su chi gestisce risorse e fondi pubblici. Ogni residente nazionale è tenuto ad esercitarla direttamente (senza mediatori) per Articolo 1, Secondo comma, della Costituzione repubblicana: <<La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.>>.

Esercitare direttamente politica significa inviare una lettera firmata per fax presso un Ufficio protocollo comunale e poi pubblicare la sua copia presso un qualsiasi forum elettronico e ovunque si possa. ...

Il fax spedito serve per far porre agli atti una qualsiasi richiesta di servizio o per cronaca inviata presso il Comune (PA "Pubblica Amministrazione"). La pubblicazione presso un forum della stessa copia già spedita serve per convalidare l'intento di informare tutta la comunità residenziale e più possibili residenti nazionali. In tale modo ogni residente nazionale determinerà la politica locale.

In qualsiasi ambito nazionale, regionale, provinciale (...), e locale gli abitanti in Italia impareranno a fare i titolari della politica proprio come da Costituzione repubblicana.

Per determinare la governatura locale non si usano più suggeritori/mediatori (superflui) ma si può esercitare politica direttamente e, oltretutto elettronicamente. Chi determina il governo locale definisce anche quello nazionale.

Ogni abitante italiano può fare politica diretta intervistando e filmando il sindaco, gli assessori, i consiglieri e i loro tifosi all'entrata del palazzo comunale.

Ma anche all'uscita del palazzo comunale.

Le regole per praticare politica direttamente sono almeno due: 1 - intervistare e filmare il sindaco, gli assessori, i consiglieri e i loro tifosi all'entrata o uscita del palazzo comunale. 2 - Trascrivere i testi delle registrazioni e renderli noti.
 
Per fare quello che facciamo in politica diretta come abitanti residenti nazionali è necessario l'uso di un apparecchio fotografico perché in politica diretta la pratica consiste nel fotografare o filmare il territorio e registrare le interviste realizzate su funzionari, ministri in servizio e abitanti del luogo.
 
Politica diretta è democrazia esplicita.
 
Questo è un gruppo destinato ad artiste/i perché per fare politica direttamente bisogna essere interessati e praticanti di tutte le arti per cui non bastano gli ego poco attenti.
 
Aggiungete i vostri commenti, critiche o i suggerimenti.
 
Lorella Binaghi, la scrivente per Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Approfondimenti
 
Seguono altri esempi in politica diretta.
 
a668e3e9374a9e0ab1f08bb6904ea655 webcam surveyor 01 601x450 default
 
E-DEMOCRACY: adesso vogliamo spogli elettorali documentati in diretta con webcam!

Decreto popolare su tazebao popolare a Bardello, 20 novembre 2010 (VA).

http://www.cieliparalleli.com/documenti025/Bardello_comitato_e_striscioni_000.html

Un decreto popolare su tazebao a Bardello (VA), 20 novembre 2010.

Io ho votato per astensionismo attivo motivato e certificato!

http://www.cieliparalleli.com/Politica/io-ho-votato-per-astensionismo-attivo-motivato-e-certificato.html

Articolo sempre in fase d'aggiornamento.

Add comment


Security code
Refresh

CURRENT MOON

ida-magli-copia-1

Non è una nazione l'Europa

Non è vero alcun parlamento europeo perché inesistente una “unione europea”

http://www.cieliparalleli.com/Politica/non-sono-veri-i-qparlamentari-europeiq-di-ida-magli.html

Wolfgang Gerhard Günter Ebel

Reichskanzler

Wolfgang Gerhard Günter Ebel

( http://www.der-reichskanzler.de/ ).

Deutschland Regierung

http://www.regierung.re/general/index.html

"GERMANY: 58 YEARS OF U.S. OCCUPATION". By Christopher Bollyn

http://www.cieliparalleli.com/documenti033/Germany_58_US_occupation_by_Christopher
_Bollyn_9_may_2003.pdf

Germania non ha ancora un Trattato di pace / In Deutschland gibt es keinen Friedensvertrag

http://www.cieliparalleli.com/Appunti-di-Cronaca/germania-non-ha-ancora-un-trattato-di-pacein-deutschland-gibt-es-keinen-friedensvertrag.html

logo