Fiume Marecchia SAntarcangelo di Romagna  6086069567 95c6117758

Fiume Marecchia Santarcangelo di Romagna (RM), la sede di Mutoid Waste

 Foto d'intestazione tratta in http://flickeflu.com/set/72157627407374233

12-carabinieri

http://ginangri.photoshelter.com/image/I0000Wyk42r_N1X4

Militarizzazione forzata in Emilia Romagna travestita in costume culturale. Immagine tratta presso "Mutoid Waste", un centro militare camuffato a Santarcangelo di Romagna (RM).

  Clip - MUTOID WASTE COMPANY - RSMagazine

mutoid waste company photo 16

Fiume Marecchia, Santarcangelo di Romagno (RM)

http://bfox.wordpress.com/blog/page/42/

Sentite che intuizioni mi sono venute a galla dopo aver visto la clip dei mutoid indicata: i miei genitori hanno un appartamentino a Rimini per cui io ho vissuto molto tempo in quella zona e sono sempre andata tra i colli dell'entroterra perciò conosco piuttosto bene Sant'Arcangelo di Romagna dove si sono stabiliti i Mutoid. Innanzi tutto mi sono sempre domandata come mai una banda d'artisti "di strada" avessero così tanti denari per piazzarsi in un posto nei pressi di un fiume che oltretutto era un'area industriale estrattiva di materiali inerti ed è ancora fornita di strumentazioni in grado di spostare e sollevare oggetti pesanti e vale a dire macchine industriali con carrucole. La storia che <<le persone di Santarcangelo abbiano accettato molto volentieri fin da subito i membri di quella società artistica>> gira da tanti anni come leggenda ma a me è sembrata strana conoscendo i romagnoli veramente molto chiusi socialmente come carattere nonostante i loro falsi larghi sorrisi ai turisti estivi che gli procurano molti introiti pecuniari. Adesso posso affermare con certezza che i mutoid sono militari camuffati d'artisti e hanno occupato militarmente proprio un'area strategica sul fiume Marecchia che sfocia sul mare distante pochi chilometri da Sant'arcangelo. Una tecnica dei militari è il travestimento. Le mie antenne hanno iniziato a ronzare quando ho visto quella gigantesca scultura metallica rappresentante un coniglio. L'animale in questione è usato da programmatori mentali militari per innescare schiavi dalla mente controllata. Leggi in libri di Cathy O'Brien le simbologie inerenti alla fiaba d'Alice nel paese delle meraviglie la quale è stata distribuita in tutto il mondo proprio per gli scopi d'ipnosi del progetto MK-Ultra. La militarizzazione della Romagna è diventata assai palese ai miei occhi dal 2005, da quella data sono apparsi elicotteri militari che sorvolano indisturbati le spiagge rivierasche riminesi a pochi metri dalle teste dei bagnanti e io li osservavo terrorizzata dalla finestra di casa dalla quale vedo la spiaggia. In quel periodo sono spuntati anche i radar su ogni palazzo alberghiero. Gli abitanti di Sant'Arcangelo hanno fatto ridurre dal sindaco il loro ex splendido paese in uno sgorbio deturpato, sormontato da tralicci dell'alta tensione, piloni con fari ridondanti quanto quelli usati negli gli stadi per l’illuminazione e oltretutto apparecchiati con strumentazioni radar. Gli alberi più belli sono stati fatti capitozzare proprio nei punti dove si potevano ammirare i paesaggi divini sui colli circostanti ornati di castelli antichi. Il sindaco è compromesso quindi, con i traffici abusivi mercantili condotti dalla marina militare che ha lo scopo di controllare ogni corso fluviale e confiscare le aree d'accesso ai fiumi, i residenti locali sono dei perfetti idioti proprio come lo sono le persone al mio paese.

Bibliografia

Cathy O'Brien e Mark Phillips: "Accesso Negato alla Verità. Per ragioni di sicurezza nazionale. Una vera Storia di Controllo della Mente Umana". Macro Edizioni, 2005.

Cathy O'Brien e Mark Phillips: "Trance Formation of America. Una storia vera sul sistema della C.I.A. per controllare la mente umana". Macro Edizioni, 2001.

 

Approfondimenti

Lampi sismici in Emilia?

http://www.cieliparalleli.com/Appunti-di-Cronaca/lampi-sismici-in-emilia.html

Strani lampi, bagliori in Italia e ordigni HAARP 

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/strani-lampi-bagliori-in-italia-e-ordigni-haarp.html

I terremoti artificiali e la liquefazione del suolo

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/i-terremoti-artificiali-e-la-liquefazione-del-suolo.html

Sisma in Emilia: messaggi in codice

http://www.cieliparalleli.com/Appunti-di-Cronaca/sisma-in-emilia-messaggi-in-codice.html

Le basi radar Nato di Poggio Renatico

http://www.cieliparalleli.com/Appunti-di-Cronaca/le-basi-radar-nato-di-poggio-renatico.html

 

Aggiungi commento