modern-game-journalism.jpg

Giornalisti droni di Panopticon

Una società professionale per giornalismo Drone.
Tra i fondatori del laboratorio di "Giornalismo Drone in Nebraska e giornalisti cittadini utilizzanti droni per coprire le proteste di tutto il mondo, l'uso di droni in giornalismo è esploso nei mesi scorsi. Insieme a Matt Waite vincitore del Premio Pulitzer sviluppatore di Politifact, l'uomo dietro il giornalistico Drone Lab, Steve Doig vincitore del Premio Pulitzer giornalista in dati e professore di giornalismo ASU, e altri, hanno iniziato a sviluppare un'organizzazione etica, educativa e tecnologica quadro di riferimento per il giornalismo drone.

La futura sede della Società Professionale dei Giornalismo Drone è Dronejournalism.org, ma fin d'ora entro lo spazio si vede solo un'immagine statica. Vedremo come quest'idea si svilupperà.

E 'accaduto in Russia e Polonia, e il giornalismo drone sta accadendo anche a spese delle le tasche in America. Per riassumere, le nostre capacità tecniche a questo punto stanno  sperimentando al largo della piattaforma con i droni della Parrot AR  una prova di concetto. Da lì, non appena i finanziamenti si materializzeranno, saremo perseguitati con ArduPilot e ArduCopter basato su droni.

E 'tutto sarà molto eccitante, se avverrà".

Traduzione alla cura di Lorella Binaghi

Fonte: http://www.degaray.com/?p=1868

Immagine d'intestazione trovata su http://it.paperblog.com/modern-game-journalism-the-movie-685333/

 (...).

Aggiungi commento