NY_18_09_2011_protest_false_602-408-20110918_200101_EEB184F7.jpg blackblok

L'immagine a sinistra mostra una dozzina di ragazzini benestanti sorvegliati e protetti dalla Polizia municipale di New York 17 settembre 2011 perché ce li ha mandati il vescovo cattolico di quella città con il consenso dei genitori lì sulle scalinate indicate e in oratori parrocchiali si traggono giovani addestrati da inviare per le piazze camuffati anche in abiti neri (immagine a destra). I cattolici e le loro ramificate organizzazioni umanistiche presunte tali e sparse in tutto il mondo gli unici in grado d'organizzare anche buffonate simultaneamente recitate in piazze e "alla grande"! Per quella potente e opprimente organizzazione è facile farlo! Anche i soldi per pagare attori e cineoperatori li spillano ai contribuenti di quelle città invase con crociate di "Pappa vatican alien"! I Gesuiti li dirigono parlando in italiano! I Gesuiti hanno inventato il programma pacifistico arcobaleno. Ma i manovali dei Gesuiti sono vestiti con ogni costume sartoriale a scopo d'inganno dell'opinione pubblica totale. Direttori di giornali nazionali e inter nazionali sono gravemente collusi con i Gesuiti in truffa e falso ideologico, plagio della mente d'adolescenti. Lorella Binaghi

Foto tratte in http://www.tmnews.it/web/sezioni/top10/20110918_200107.shtml e su http://www.cieliparalleli.com/documenti025/Mission_LB.html

Anonimo esorta seguaci a occupare Wall Street il 17 settembre. Di Phil Muncaster

Anonimo attuivista online ha prestato il suo sostegno a una campagna globale collettiva per occupare simultaneamente i principali centri finanziari di Londra, New York, Madrid, Parigi e in altre città il 17 settembre in segno di protesta pacifica. Anonimo Twitter dal proprio conto @ anonops con 'OCCUPYWALLSTREET' rapportandosi ad  un manifesto esortando i suoi seguaci ad assemblare il cuore finanziario degli Stati Uniti, con l'avvertenza: ". Portate Tenda".

La campagna anticomunistica a partite di calcio S17 iniziata dall'organizzazione Adbusters, che sostiene d'ssere "in aumento avanzando a livello internazionale".

"Occupazioni simultanee dei distretti finanziari sono ora in programma a New York, Madrid, Milano, Londra, Parigi e San Francisco. Con un po 'di fortuna, l'elenco delle città partecipanti si espanderà," Adbusters ha detto in un post sul blog.

"Se riusciamo a mettere insieme il giusto mix della non-violenza, la tenacia e intelligenza strategica, S17 potrebbe essere l'inizio della rivoluzione mondiale che tutti abbiamo sognato per tanto tempo ... Non sarebbe bello."

Anonimo ha anche rilasciato un video invitando i suoi seguaci ad unirsi alla protesta pacifica, affermando che "l'abuso e la corruzione della società, banche e governi finisce qui".

La campagna è un altro esempio del gruppo on line sempre più coinvolto nei metodi in linea di protesta, più recentemente evidenziandosi con il suo sostegno ad una protesta contro la tattica promossa dalla San Francisco Bay Area Rapid Transport (Bart).

Come parte dei suoi sforzi continui Anonimo ha pubblicato e spedito immagini di un uomo semi-nudo sostenente di essere il portavoce Bart Linton Johnson accanto al suo numero personale di cellulare e indirizzo email.

"Se avete intenzione di essere un cazzo pubblico, allora sono sicuro che non vi dispiacerà mostrare il cazzo al pubblico .... Bro Umad? # Bartlulz", riportava il testo di accompagnamento.

Testo originale: Anonymous urges followers to occupy Wall Street on 17 September by Phil Muncaster

http://www.v3.co.uk/v3-uk/news/2104468/anonymous-urges-followers-occupy-wall-street-september

Traduzione alla cura di Lorella Binaghi


Aggiungi commento