DARPA il sistema di controllo globale IXO



DARPA il sistema di controllo globale IXO




11 ottobre 2010
Inserito da Lorella Binaghi
Spedisci E-Mail




DARPA il sistema di controllo globale IXO,
costruito quasi interamente utilizzando governi militari preventivi, animazioni, video, immagini e foto. L'imperialismo americano incontra l'Intelligenza Artificiale. Il dibattito fuori tempo su: che cosa abbiamo intenzione di fare per fermarlo?...

Il documento è basato su fonti del DARPA, ma altre istituzioni sono coinvolte. Parte del materiale che proviene dal sito del DARPA, fu ceduto un anno fa dalla data di oggi e adesso non è più disponibile.
Vedi anche: "They Want Your Soul" (Vogliono la tua anima), nella mia sezione video in Google.

La regia per il controllo chiamato "IXO", l'intelligenza artificiale DARPA Defense Advanced Research Projects Agency ("agenzia per i progetti di ricerca avanzata" per la "difesa"), questa la "versione ufficiale". Nella clip è proposta una raccolta da fonti ufficiali militari. Il documento tradotto in particolare, è la presentazione e l'uso di microsensori che si propagano attraverso l'aria insieme a prodotti chimici per il controllo della popolazione. Il documentario svela i numerosi e prossimi programmi dell'Intelligenza Artificiale (IA), la Rete Mondiale d'Informazione, nanotecnologia, biotecnologia, aerei telediretti, basi navali, "armi spaziali", modificazioni del clima, eccetera, che informa tutto il dominio totalitario ad un livello nazionale ed internazionale. L'imperialismo americano incontra l'Intelligenza Artificiale. La questione cruciale è che cosa possiamo fare per fermare i militari?


Nota: particolare enfasi sulle sequenze ai minuti 3:23.

L'agenzia di ricerca più creativa del mondo, colpisce ancora. Questa volta, l'agenzia ha sviluppato una videocamera di 1,8 gigapixels che è in grado di catturare immagini ad oltre 4.500 metri d'altezza. Il DARPA agenzia avanzata per progetti e ricerca in difesa utilizza il suo più recente "giocattolo" militare, chiamato ARGUS-IS, che accoppiato ad un elicottero robot A-160T Hummingbird è in grado di catturare tutti i tipi d'immagini in alta quota.

La struttura tecnologica è composta da quattro batterie di macchine fotografiche specializzate, ciascuna con 92 unità di cinque megapixel. Quest'ottica permette spettacolare cattura d'immagini di grandi superfici in gran dettaglio. Ogni pixel sullo schermo equivale a 15 centimetri di terreno.

L'ARGUS-IS è una meraviglia tecnologica anche per altri usi: può funzionare in continuo per periodi fino a 20 ore e la velocità di registrazione è di 15 fotogrammi al secondo. Inoltre, la fotocamera consente d'impostare le finestre per tenere traccia degli oggetti sullo schermo automaticamente siano essi persone, automobili, animali o qualsiasi tipo di oggetto.

Se stai sognando d'avere una macchina fotografica simile, lascia perdere. La tecnologia DARPA in svolgimento è destinata per prima all'esercito statunitense.

Tratto in http://ignoranceisfutile.wordpress.com/2008/

Traduzione del testo in italiano di Lorella Binaghi.








Condividi questo link grazie!





I più cordiali ringraziamenti lettrici e lettori ai testi da me pubblicati e in considerazione dei contenuti. Se apprezzate queste ricerche concedete donazioni favorendo continuazione al procedimento e all'edizione. L'editrice Lorella Binaghi.







Elenco generale d'articoli in "Stanza della Lettura"

Clicca Rassegna del Var. Storia, cronaca, costume di Varese e dei Distretti Lepontini





© 2005 - 2010 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com
This was constructed almost entirely using government / military quotes, animations, videos, images and photos. The narrative is sourced from government quotes from start to finish. It is the “official version”, if you will, but in an unprecedented format. It unveils the governments numerous and ongoing programs related to A.I., “NBIC”, the “Global Information Grid”, nanotechnology, biotechnology, autonomous drones, “naval sea-bases”, space weapons, weather modification… or more directly: domestic and global totalitarian technological domination. American Imperialism meets Artificial Intelligence. The only debate is: what are we going to do to stop it? Time’s running out… It mostly centers around DARPA materials, as they’re the fountainhead of all of this, but this is all a broad multi-agency effort. Some of the video content, the “OS” of the video, was screen captured from the DARPA sites old iXo interactive flash presentation, from almost a yearago, but is now no longer available. See also: “They Want Your Soul” in my other videos section here on Google Video. Visit for the PROOF: www.ignoranceisntbliss.com (down, new site coming...) www.myspace.com/ignoranceisntbliss http://tinyurl.com/283nzm http://tinyurl.com/D.A.R.P.A http://video.google.com/videoplay?docid=-2301756762339435723&hl=it#