NO A GHETTI MONETARI !! E AI MASANIELLO SCEC DEI "SOCIALISTI ARCOBALENO" !! Di Lorella Binaghi



NO A GHETTI MONETARI !! E AI MASANIELLO SCEC DEI "SOCIALISTI ARCOBALENO" !! Di Lorella Binaghi




22 novembre 2009
Inserito da Lorella Binaghi
Spedisci E-Mail





NO A GHETTI MONETARI !! E AI MASANIELLO SCEC DEI "SOCIALISTI ARCOBALENO" !! Di Lorella Binaghi !!

NO TO GHETTOS MONETARY, TO SCEC MASANIELLO AND THE SOCIALIST RAINBOW !!


In questo periodo, il credito (la banconota), riconosciuto a livello inter-nazionale non è la moneta reale. Lo è se metallo prezioso ponderabile equivale a cifra numerica. E' storicamente provato che i governatori del pianeta si stampano banconote (crediti) illecitamente e da Luigi XVI di Francia, leggere istruzioni fornite dal maestro massone Christian Georgijewitsch Rakowski, Bulgaria, 1873 - 1941.


Foto di Christian Georgijewitsch Rakovsky
http://de.wikipedia.org/wiki/Christian_Georgijewitsch_Rakowski
Christian Georgijewitsch Rakovsky


Le lezioni d'economia di Christian Georgijewitsch Rakovsky,
LIBRO LIBERAMENTE SCARICABILE: Sinfonia in Rosso di Dr. J. Landowsky


No to the waste paper Masaniello Scec !!
No to the waste paper "Masaniello Scec" !!

NO TO GHETTOS MONETARY, TO SCEC MASANIELLO AND THE SOCIALIST RAINBOW !!
NO A GHETTI MONETARI E AI MASANIELLO PARROCCHIALI !!

NO ALLA CARTA STRACCIA "MASANIELLO SCEC" !!

NO A GHETTI MONETARI !! E AGLI SCEC DEI "SOCIALISTI ARCOBALENO"!!


Qualche breve accenno agli inutilizzabili "Scec Masaniello" (e si suppone, a Napoli i sostenitori di un triste comico, più, uno che non "Ch'azzecca" coadiuvati da "PacePeoples", ciclostilino i "Sant'Ambrogio scec" a tonnellate e in ogni istante !! (...).

Sentite che cosa ho trovato:

PeaceReporter ha intervistato gli ideatori dello "Lo Scec, che sta per 'Solidarietà CHe Cammina' - spiega Pierluigi Paoletti, ex analista finanziario toscano e presidente dell'associazione 'Arcipelago Scec' - è nato a Napoli nel maggio 2007 su iniziativa dell'associazione 'Masaniello' (NDE: sostenitori di Beppe Grillo) e un anno dopo si è esteso a nove regioni italiane (Campania, Lazio, Umbria, Toscana, Calabria, Sicilia, Veneto, Friuli e Lombardia), dove già erano in corso analoghi esperimenti di monete locali che quindi sono state 'assorbite' dallo Scec, ritenuto il sistema più comodo e funzionale. Attualmente lo Scec, coniato in tagli da 1/2, 1, 2, 5, 10 e 50, è utilizzato, assieme all'Euro, da quattromila persone e accettato, sempre assieme all'Euro, da millesettecento attività commerciali. Lo Scec non sostituisce l'Euro, anzi, può funzionare solo circolando assieme ad esso: con i soli Scec non è possibile comprare nessun bene o servizio. Tecnicamente funziona come un buono sconto, come quelli distribuiti dai supermercati, con la differenza che non valgono solo per acquistare determinati prodotti nei negozi della catena che li emette: gli Scec sono utilizzabili e riutilizzabili per acquistare beni e servizi presso tutte le attività commerciali che li accettano".
http://ohrizzonti.blogspot.com/2009/03/una-nuova-moneta-contro-la-crisi-lo.html


VARESE - 22 novembre 2009
Inserito da Lorella Binaghi,
con risposta all'analisi economica di Marco Saba tratta in: http://www.usbig.net/


Secondo la mia visione, la formula per salvare qualsiasi economia, è molto semplice ma efficace, esposta in tre punti di seguito:

1) – Reddito di cittadinanza in denaro (strumento economico o la banconota) riconosciuto a livello internazionale, per ogni residente legale. (...).

2) – Restituzione per confisca, dell’oro sottratto ai risparmiatori totali. (...).

3) – Beni patrimoniali ipotecati ai responsabili dei furti economici e patrimoniali, garantiranno la prima fase realizzabile dello scambio naturale: denaro, schedine e cifre numeriche bancarie = oro (soldo o moneta).

L'unica vera moneta, insostituibile da qualcos'altro!
Successo assicurato.

Marco Saba, sentito al telefono afferma che è possibile attribuire "Reddito di cittadinanza ad ogni cittadino in possesso di residenza legale, come ha fatto Sarah Palin in Alaska". (...).

Io invece, sostengo che "è possibile attribuire "Reddito di cittadinanza ad ogni cittadino con residenza legale anche se minorenne, ma, sia ben chiaro, in credito riconosciuto a livello internazionale (l'Euro come esempio). (...).
E' gia noto chi pagherà i redditi di cittadinanza in Euro ad ogni cittadina/o con soldi di banche nazionalizzate servite da tecnici microcippati su un orecchio, e ovviamente, nell'attesa e finché i denari non equivarranno a metallo prezioso (vera moneta o soldo), fino a quando non saranno restituite le quantità d'oro rubate ai cittadini risparmiatori totali per convalidare realmente numeri virtuali, (Lorella Binaghi).

Non è ancor noto chi restituirà per primo l'oro e l'argento rubati, ma si subodora, i detentori di metallici e faraonici tesori reali. (...).

(...).

NO ALLA CARTA STRACCIA "MASANIELLO SCEC"

Marco Saba sostiene che i "Masaniello scec" sono una semplice azione "provocatoria per suscitare interesse fra cittadini, mesmerizzati da stupidaggini stratosferiche girate su economia teorica". Vale a dire, una velatura letterale cifrata, gran truffa a vantaggio elitario illecito allargato. (...). A suo dire.

Io sostengo che i "Masaniello scec" sono un'azione promozionale a "spazzatura cartacea inchiostrata". Tenendo conto che i soldi (crediti) riconosciuti ovunque, sono già falsi, stampati ad iosa per "Recens", da privilegiati al governo ma che in ogni caso qualcuno, alla fine riesce a cambiare in oro. (...).

Infatti, la gran fatica per l'elite, è trascinare via dalle banche con grosse valige, in luoghi sicuri soldi (denaro vivo, il PIL effettivo) che saranno convertiti in oro vero, facendo circolare per il cambio della divisa monetaria ordinario la quantità minima necessaria (David Yallop), soltanto banconote nuove stampate a "Recens" in grotte clericali unificatesi di recente in "Socialisti Arcobaleno" ogni notte, la gran loggia del dio unificato.


NO ANCHE AL SOCIALISMO
(Grafica proprietà di cieliparalleli.com).

NO, ANCHE AL SOCIALISMO o "religione del dio unico" !! (LB)

15 Luglio 2009 - Perché dovremmo pagare tasse e debiti pubblici se "essi" si stampano i soldi?

(...).

L'oro per "Loro", i viziati, e, per i paria totali i contati Masaniello scec ciclostilabili da luoghi interrati per agende di doppie "economie sommerse".

(...).

Immaginatevi Grillo, stampare Masaniello scec a tutta manetta giorno e notte dalla sua cantina per raggiungere condizione economica rendendosi autonomo dai suoi carcerieri! E se ci si mettono lo stesso i sostenitori del triste comico (citazione di Vittorio Sgarbi), ma pur sempre allegro auto-finanziatore?

Ragazzi/e, c'è qualcuno fra voi in grado di replicare i Masaniello scec?, uguali agli stessi che circolano fuoriusciti, si suppone, dal seminario di Venegono Sup/Inferiore (Varese), sembra proprio che in qualche micro e macro nazione francescana equivalgano ad euro!! Se ho capito bene.

Quindi, se possiedo tanti masaniello, io m'addomestico a cappuccini e brioche presso feudi arcobaleno!

(...).

Lorella Binaghi
editor@cieliparalleli.com
www.cieliparalleli.com
Tel/Fax n. 0332 870008
Skype: zoe.bless



Approfondimenti

19-Nov-2009 06:36:06 -- Thursday
We do not want to "citizenship income in waste paper "Masaniello Scec" of Marco Saba!
http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=160765

ORGANIZED CRIME'S "TERRORIST" BANKING BRINGS ABOUT "A NATION IN CRISIS"
http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=160860

Show Me the Money (Final version of Greed and Money)
Posted By: rds2301
Date: Thursday, 19-Nov-2009 09:19:17
http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=160774













Elenco generale d'articoli in "Stanza della Lettura"
Clicca: "Rassegna del Var": Varese esiste







© 2005 - 2009 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com