IL CLIMA E' ARTIFICIALE E LA REGIA E' IMPERIALE !!



IL CLIMA E' ARTIFICIALE E LA REGIA E' IMPERIALE !!




25 novembre 2009
Inserito da: Lorella Binaghi
Spedisci E-Mail



Sostanze chimiche sparse dal cielo su bacino idrico con un elicottero.
http://1.bp.blogspot.com/
Sostanze chimiche sparse dal cielo su bacino idrico con un elicottero.

11 Dicembre 2007 CIELI STRANI D'UNO STRANO GIORNO
12 Febbraio 2008 Anomalie in cieli azzurri

Nuvole artificialmente prodotte potenziate a sostanze chimiche letali e diserbanti sono create e sparse dal cielo giorno e notte, l'origine di tale fenomeno criminoso è identificabile. L'egoarca, vuole liberarsi di specie selvatiche e addomesticate entro le sue riserve delimitate a settori e al laser, per ragioni economiche nazionali del Vaticano.

4 agosto 2009 "IL CLUB DI ROMA E LA POLITICA DI SPOPOLAMENTO DI HAIG-KISSINGER"


Attacco chimico-biologico sull'Austria meridionale? - 15 novembre 2009
Fonte http://scienzamarcia.blogspot.com/



CLIP: 15 novembre 2009 - "Attacco chimico-biologico sull'Austria meridionale?" I.
Immagini di Silberhorter
Musica di Samuel Barber, "Agnus Dei". Adagio per Corde.
Tratto dal sito web di Corrado Penna http://scienzamarcia.blogspot.com/
Ringraziamenti a www.youtube.com/



CLIP: 15 novembre 2009 - "Attacco chimico-biologico sull'Austria meridionale?" II.
Tratto dal sito web di Corrado Penna http://scienzamarcia.blogspot.com/
Ringraziamenti a www.youtube.com/


Dalla breccia di Porta Pia in poi, e non è come si pensa in generale, la corte papale a fuoriuscire allargando confini ed estendendoli a livello mondiale totale! Troppa selvaggina umana è oramai della tutta inutile per la politica complessiva del padrone, un nuovo modello d'architettura biologica laico e sessualmente attraente oltre che riproducibile in laboratori del Bioparkinsubria", li sostituirà tutti quanti quegli inutili cristiani gozzoviglianti entro i suoi possedimenti.

Le tecniche per lo sterminio di massa arrivano come il suo dio, dall'atmosfera, con tanti velivoli e sonde attrezzate per nebulizzare gas atmosferico concentrato da fasci di particelle ioniche mirate in addensamenti nebbiosi sintetici, sufficienti a coprire senza mai far piovere, interi quadranti abitativi, con lo scopo di far morir al buio e di sete le specie architettoniche biologiche ritenute superflue. Spostare settori nebulosi artificiali è facile come giocare a scacchi per mezzo della sua consolle computerizzata, indirizzare uno dei tanti satelliti artificiali scannerizzanti del sotto sopra e suolo e guardare di nascosto in comode pantofole sullo schermo del PC, come si comportano i "viventi" su applicazione d'agende d'ingegneria sociale studiate dai suoi generali.

E per accelerare i tempi (LHC Large Hadron Collider) della loro sparizione definitiva dalla sua divina coscienza, egli fa spargere DDT e scabbia sintetica sui campi le città e i bacini idrici dal cielo per mezzo di velivoli attrezzati. Del resto, le immagini che gli elementi d'urbanistica biologica popolare accolgono di lui sono virtuali, nessuno mai escogitando il luogo reale con la sua posizione ed egli potrà in tale modo continuare la caccia in fondo a segrete grotte della madonna, succhiando acqua NESTLE' comodamente indisturbato. L'imitazione laica della sua politica di spopolamento mirata sulla superficie del pianeta da ogni architettura biologica, è il sunnominato capo del territorio e vigilante a tutto il contenuto che gli firma sempre i suoi ordini del giorno, non è un caso che in Italia il presidente è un massone (presunto) comunista, uno che ha fatto la gavetta nei servizi interni alla venerata "Iglesia popular", leggere inerenti 261 rapporti del fascicolo "Impedian", documenti resi da Vasili Nikitich Mitrokhin, ex archivista e agente del KGB. Segue testo integrale. (Aspettare qualche secondo per scaricare il documento).
Mitrokhin List o, "Fascicolo Impedian" - Data di emissione: 23 marzo 1995

Non è più ritenuto alto tradimento, ora, far traslare grandi masse di superflue entità architettoniche biologiche, in seguito alle creazioni sintetiche create ad iosa al BioPark-in-su-brias! Cloni sintetici che rappresentano i capi politici totali tenuti al lavoro presso studi televisivi dell'amico Fox, sono infatti, ancora capaci d'accogliere attenzione, fra quelle specie munite d'orecchie e occhi viventi entro riserva del "dio della terra". I militari di squadre esclusivamente speciali, assicurano l'esito alle sue direttive, di giorno e di notte mentre egli può continuare a trastullarsi con qualcos'altro e chissà che cosa!


nuvole imbrigliate in forme esagonali, veduta satellitare,
www.cyberspaceorbit.com/radar/utahex.html
Meteorologia artificiale. Nuvole imbrigliate in forme e spazi esagonali, veduta satellitare.

Ricerche dello scienziato Wilhelm Reich (1897-1957), resero possibile un controllo del clima complessivo nel 1983.


foto di raich
www.wilhelmreichmuseum.org/
Wilhelm Reich (1897-1957).



CLIP sulla vita dello scienziato Wilhelm Reich (1897-1957).


Wilhelm Reich, accumulava o dissipava acqua atmosferica per mezzo di un fascio di tubi vuoti. Il suo "Cannone orgonico" è speculato fra circoli d'ingegneri totali e fra gli allocchi incapaci di credere all'energia tratta o respinta dal "vuoto".
Il Prof. Wilhelm Reich, guariva, inoltre, i suoi pazienti da qualsiasi forma patogena per psicologia e tecnologia orgonica

nuvole imbrigliate in forme esagonali, veduta satellitare,
http://www.orbit.zkm.de/?q=node/405
"Claudbuster" di Wilhelm Reich o "Cannone orgonico" per nubificare o nubifugare.
FILMS su produzioni di Wilhelm Reich
http://www.wilhelmreichmuseum.org/


Lo scienziato fu imprigionato e abolito materialmente da plagiatori governativi totali negli Stati Uniti d'America nel 1957. La sua scoperta scientifica evoluzionistica nascosta e impiegata adesso per scopi esclusivi da membri del "Vecchio ordine mondiale"

Applicazioni di dottrine, adoperate per avvilire la natura e gli esseri viventi non sono "teorie su cospirazionismo", ma fatti.

Dal 1983 si resero dunque efficaci tecniche per determinare condizioni meteorologiche mirate e devastazioni agricole programmatiche.
GUERRA DEL CLIMA: "Il Progetto HAARP". 8 Agosto 2008

Sistemi HAARP per creare terremoti scalari sono ugualmente applicati da quella data per ricattare popoli e i capi di stato propensi alla libertà.
23 Febbraio 2008 L'unità operativa che decide il clima in Italia e in Europa da Varese

11 Settembre 2008 Umane tecnologie e veleno nei cieli. Non è colpa degli UFO "Alieni".
29 settembre 2009 L'ambientalismo - la nuova religione! Agenda 21 e il Club di Roma
31 ottobre 2009 SCHIE CHIMICHE. Ricerche alla cura di Lorella Binaghi


Stroboscopio Magnetico di Pierluigi Ighina.
http://www.rexresearch.com/ighina2/ighina2.htm
Stroboscopio Magnetico di Pierluigi Ighina. Tecnologia per accumulare o dissipare nubi atmosferiche.


02 Febbraio 2008 La macchina per fare la pioggia di Pier Luigi Ighina. Ricerche alla cura di Lorella Binaghi


Spirale cromatica ritmica di Pierluigi Ighina.
http://www.rexresearch.com/
Spirale cromatica ritmica di Pierluigi Ighina.

Gli ingegneri americani sono i più elevati nel cedere foto e dati su grandi scienziati della terra, io li ringrazio entusiasticamente per le loro geniali informazioni letterarie fruibili! Qualche immagine degli ingegneri di rexresearch.com, sul seguente link http://www.rexresearch.com/gallery/

C'è chi facendone nuova religione in Italia, distribuisce altre foto con schemi tecnici di valvole antisismiche sperimentate dall'inventore italiano Pierluigi Ighina. Conoscendo il valore universale assegnato al settenario per testi metafisici di Madame Blavatsky, io ritengo possano essere considerate buone allo studio di ritmiche matematiche. Ighina aveva ereditato conoscenza da Guglielmo Marconi, discepolo d’Enrico Fermi che gravitava intorno a Nikola Tesla, maestro in grado di realizzare tecnologia aeronautica da trattati scientifici brahmanici, (Vymaanika-Shaastra) tradotti in inglese alla metà degli anni '40.

(26 novembre 2009. Ore 12:56).


The_Pushpak_Aircraft_1916.php
www.india-forum.com/forums/
The Pushpak Aircraft 1916 by Balasaheb Pandit Pant Pratinidhi.
Source: Chitra Ramayana by Ramachandra Madhwa Mahishi.
Illustrated by Balasaheb Pandit Pant Pratinidhi.



Tecnologia dei Veda tratta dagli archivi di Pierluigi Ighina:



Valvola anti sismica tratta dagli archivi di Pierluigi Ighina (?).
"Valvola anti sismica tratta dagli archivi di Pierluigi Ighina (?)."
Valvola anti sismica tratta dagli archivi di Pierluigi Ighina (?).


PI_valvola-antisismica-22.jpg
http://membri.miglioriamo.it


PI_valvola-antisismica-22.jpg
http://membri.miglioriamo.it


PI_valvola-antisismica-22.jpg
http://membri.miglioriamo.it/change/pier-luigi-ighina/il-terremoto-si-e-fermato-a-imola/



26 Gennaio 2009 CHEMTRAILS, il cielo democratico di Massimo D'Alema. Di Lorella Binaghi
22 Marzo, 2009 MILANO: chemtrails on fashion and finance perimeter. By Blue Berg
29 Marzo, 2009 Chemtrails (Scie Chimiche), non sono effetti del Libeccio !!


Lorella Binaghi


Surriscaldamento globale, la grande truffa
Di Maria Acqua Simi

Mail rubate svelano il complotto climatico
Fonte http://www.libero-news.it/pills/view/25583

24/11/2009 | La notizia, confermata, ha dell’incredibile. Mail rubate, i nomi dei più grossi climatologi mondiali messi in dubbio, dati falsati e molto altro.

Una spy story in piena regola. Con il difetto di essere vera, e di non lasciare tranquilli. Il fattaccio viene riportato, in Italia, dal giornalista del Foglio Piero Vietti.

Si tratta di una storiaccia: la notte dello scorso 20 novembre un hacker si intrufola nella banca dati del Cru (Centro di ricerca sul clima) dell’Università inglese dell’East Anglia. Poche ore dopo, a migliaia di chilometri di distanza (Russia) compaiono su un database migliaia di dati e di e-mail che gli scienziati del Cru si sarebbero scambiati dal 1996 ad oggi. Mail che attesterebbero – ed è qui l’inghippo – come il global warming, il surriscaldamento globale, sia una gigantesca panzana.

Leggi il resto in http://www.libero-news.it/pills/view/25583


24 Febbraio 2008 Il Protocollo di Kyoto è una frode", quindi, la sua applicazione non vale.


10 Dicembre 2008 30.000 scienziati vogliono querelare l'Agenda (Agenda 21) sul riscaldamento globale d'Al Gore


November 24, 2009 - by Iain Murray
Three Things You Absolutely Must Know About Climategate

25-Nov-2009 - by Rayelan Allan
http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=161251

25th November 2009 - by David Derbyshire
Scientist in climate change 'cover-up' storm told to quit

(...).












Elenco generale d'articoli in "Stanza della Lettura"
Clicca: "Rassegna del Var": Varese Esiste







© 2005 - 2009 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com