Un "Caneratto" a Natale



Un "Caneratto" a Natale




17 Dicembre 2008
Inserito da Lorella Binaghii

Spedisci E-Mail a editor@cieliparalleli.com
Un "Caneratto" a Natale


Molti bambini/e che hanno visto il "Caneratto" sulle pagine web, affermano di volerne uno vivo per Natale!!

Caneratto.
http://ombrenelnulla.wordpress.com/
Caneratto.

Leggi l'interessante ed istruttivo link
http://ombrenelnulla.wordpress.com/

Non sono in grado di sapere se prima di quella data, l’istituto di ricerca biomedica BiVe-Teknos, riuscirà a produrne in gran quantità. http://xoomer.alice.it/bive-teknos.inc/Prices.htm

Una domanda, dalla mente dei viventi sorge e viene a galla: "Se è possibile creare incroci genetici fra cani e topi, sarà forse possibile commissionare "Create creature" umane dotate di qualche variazione spettacolare?
Sembra proprio che sia così.

"Il risultato del Progetto Genoma ai laboratori di Las Alamos, il recente successo della clonazione e degli avanzamenti in biochimica potranno produrre in laboratorio create creature che potranno in tempi prossimi esser presentate al Popolo del mondo come d'origine extraterrestre. L'unica ragione per la quale gli extraterrestri non sono già stati presentati all'umanità è che essi non possono subentrare a qualche essere umano che sia credibile. Per una più profonda spiegazione di questo "artificiale trattato alieno" la Relazione delle Montagna di Ferro (The Report from the Iron Montain), La Probabilità e Possibilità di Pace Permanente.

Agenti di cambio socialisti conosciuti da voi come William Moore, Jaime Shandera, e Stanton T. Friedman rappresentanti della bugia conosciuta come Operazione Majestic-12. Questi falsi documenti furono stampati nel socialista New York Times. Fu un esperimento per attrarre il gregge presso la verità nel presentare loro un artificiale trattato alieno come una "copertura governativa" a visitazioni extraterrestri. I più ben conosciuti uFOOLogisti e i così chiamati UFO ricercatori sono Illuminati, Marxisti, CIA o KGB agenti di cambio per propagandistici aiuti al Popolo Americano
".
Estratto dal documento MAJESTYTWELVE by William Cooper, 1997".

Leggi il documento integralmente, tradotto da me in italiano
http://www.cieliparalleli.com/documenti000/traduzionedimajestytwelve.html



Creazioni da laboratorio.
Trovato in http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=137848

Girano insistenti voci che ai laboratori dell'Insubrias Biopark, oltre a produrre e testare presunte "Armi non letali",
http://www.cieliparalleli.com/documenti002/zapping.html

si diano un gran da fare per rivelare, dei presunti "Alieni/e" !! (Create creature del DARPA e degli ultimi istituti di ricerca genetica).

(...).





Clicca Rassegna del Var





© 2005 - 2008 Grafica e layout sono d'esclusiva proprietà di cieliparalleli.com