Tributo agli uomini e alle donne sacrificati entro lager lavorativi: STOP agli omicidi del profitto!


Tributo agli uomini e alle donne sacrificati entro lager lavorativi: STOP agli omicidi del profitto!


07 Dicembre 2007, Venerdì


Da: circ.pro.g.landonio@tiscali.it
Data: giovedì 6 dicembre 2007 23.56
A: assemblealavoratori@yahoogroups.com
Oggetto: Lotta, non lutto! Stop agli omicidi del profitto. Saluti rossi.


E' stata inviata presso la nostra redazione, una straziante lettera scritta per far conoscere a più persone possibili, le cronache del rogo scoppiato ieri alla ThyssenKrupp di Torino:
"STOP agli omicidi del profitto!"


Moltissime lavoratrici e lavoratori, sacrificano le loro esistenze in veri e propri lager, in cambio di nulla essi finora si sono adeguati come chiunque a regole imposte dagli autori de "I Precetti del Decalogo" di F. Stephen Fagundez, "Praecepta Decalogi" (Lugduni, 1640). Testo più conosciuto come, "Protocolli dei saggi di Sion" in realtà compilati da Gesuiti.
Quei protocolli, sono stati testi basici per istituire ideologicamente ed in seguito realmente, due blocchi: uno reazionario e l'altro rivoluzionario. Gli stati, frammassoni vaticani si erano già spartiti col Trattato di Versailles (1), territori, risorse ed anime dell'intero pianeta ("democrazia").


Fino a tutt'oggi, la storia era rimasta immutata, anime di gruppo strumentalizzate da preti d'ogni dogma ideologico (Gesuiti/Marxisti). Sembra però, che vi siano notevoli cambiamenti corretti in atto!! Infatti, traiamo questa frase chiave dal testo pervenutoci in redazione:

"Organizziamoci nei posti di lavoro in comitati autonomi operai con funzioni ispettive. Vogliamo uscire da casa... e tornarci!"


Lettera integrale sull'incendio della ThyssenKrupp di Torino: "STOP agli omicidi del profitto!"


Noi, lo stesso come parte senziente di una società civile, vogliamo evidenziare i sentimenti delle famiglie colpite da queste tragedie e ci sentiamo vicini ai moti di disperazione provati da ogni operatore ed è per tale ragione che continueremo a dare il meglio che si può di noi stessi per contribuire al cambiamento di un disumano regime bimillenario. Le creazioni mentali di nuove visioni (immaginazione), eseguite da pittori della psiche stanno già proiettando immagini di benessere e di festa entro paesaggi fioriti!!


Invitiamo tutti ad aggiungere dettagli a migliori immagini com'eccellente rimedio! L'energia segue infallibilmente il pensiero! Non vi sarà più alcun bisogno di lotta per vivere, soltanto esistere ed amare (2).


Aggiungiamo: http://it.notizie.yahoo.com/approfondimenti/incendi.html


Zoe Bless,
tutta la redazione di www.cieliparalleli.com
e i cittadini dei varcomitatispontanei@yahoo.it


Nota

1 - http://it.wikipedia.org/wiki/Trattato_di_Versailles

2- Prendere appunti!

Clicca Rassegna del Var





© 2005 - 2006 Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di cieliparalleli.com