Che saranno migliorate visioni non ci sono dubbi e 'che piaccia o no' e che così sia. Infatti, siamo seri se uno va in giro come in foto indicata non ha alcun rispetto di sé né tanto meno dei bisognosi residenti atleti 'lavovatovi'! Ma a noi italiane e agli italiani quanto ci costano i 'mistici' e i loro porta gingilli?

canizaresconcappacardinal-canizares-in-foto-con-uno-strascico-da-fare-invidia

Foto tratta in http://incompiutezza.wordpress.com/2009/05/04/hic-sunt-leones-terre-di-missione-che-la-chiesa-disconosce/

Se non costassero trilioni di veri 'euroni’ italiani agli italiani quelli con la 'coda' e i loro porta strascichi, italiani potrebbero anche farli continuare a giocare in un parco 'Robinson' ma siccome la loro sfilata causa spese altissime ai residenti italiani in Italia calcolando anche le 'percezioni salariali' per i membri del personale alla manovalanza impegnati in inseguimenti agli ecclesiali allora meglio consistenti 'Restituiti' agli italiani in tangibili euri nazionali' andando al risparmio e in favore d'economia generale 'tutto insieme' per esigenza al godimento di benessere esistenziale (Articolo 32). (...).

Clip - Processione, saluto al boss: il sindaco se ne va 19 gennaio 2012

"Tensione nella città vesuviana tra il primo cittadino Luigi Bobbio e il vescovo Felice Cece. La ragione nasce dall’omaggio del corteo del santo davanti all’abitazione del boss Raffaele Raffone. Alla richiesta di cambiare, il presule ha preferito mantenere la tradizione".

http://www.notizie.me/processione-con-saluto-al-boss-il-sindaco-se-ne-va/


Aggiungi commento