I pastorelli di Fatima erano schiavi dalla mente controllata sotto sequestro di SIV: servizio investigativo vaticano, società privata dal 31 dicembre 1942. Un affare fantasgalattico per oceani di denaro vero dei fideisti finiti nelle tasche "dei socconi" e di loro militi sottomessi i terziari (ambrosiani, domenicani, francescani, gesuiti, Opus Dei).
Foto di Malachi Martin.

http://www.harpercollins.com/authors/6327/Malachi_Martin/index.aspx

Fra Malachi Martin, ex membro della "Compagnia di Gesù", 1921 – 1999.



Foto d'Adolfo Nicolas, nuovo Generale dei Gesuiti
http://www.repubblica.it/2008/
Foto d'Adolfo Nicolas, nuovo Generale dei gesuiti al servizio della Vatican Corporation o "Club di Roma" come lo si voglia chiamare.

Tecnologie segrete. Origini dei gesuiti e del papato http://www.cieliparalleli.com/documenti000/coltivatoriecoltivati.html

Segue forum popolare in Facebook.

Zoe Bless  (pseudonimo di Lorella Binaghi).

I pastorelli di Fatima erano schiavi dalla mente controllata del SIV: servizio investigativo vaticano. Un affare fantasgalattico per oceani di denaro vero dei fideisti finiti nelle tasche "dei socconi" e dei loro militi sottomessi i terziari (ambrosiani, domenicani, francescani, gesuiti, Opus Dei). (...).
18 minuti fa ·

<<Secondo il loro racconto, tre piccoli pastori, i fratelli Francisco e Giacinta Marto (9 e 7 anni) e la loro cugina Lucia dos Santos (10 anni), il 13 maggio 1917, mentre badavano al pascolo in località Cova da Iria (Conca di Iria), vicino alla cittadina portoghese di Fátima, riferirono di aver visto scendere una nube e, al suo diradarsi, apparire la figura di una donna vestita di bianco con in mano un rosario, che identificarono con la Madonna. Dopo questa prima apparizione la donna avrebbe dato appuntamento ai bambini per il 13 del mese successivo, e così per altri 5 incontri, dal 13 maggio fino al 13 ottobre.>>

BIBLIOGRAFIA

Due fra tre fanciulli furono probabilmente uccisi dai mistificatori che organizzarono la frode per fini pecuniari e Lucia Do Santos fu tenuta prigioniera in clausura dietro sbarre e sorvegliata a vista per il resto della sua esistenza. Documentazione inerente alla truffa organizzata dalla Vatican Incorporated è fruibile presso il libro dell'ex gesuita Salvador Freixedo "Le apparizioni mariane", edizione Hobby & Work Italiana Editrice, 1993.

L'orgnizzazione spionistica capillare dei membri della Compagnia di Gesù i Gesuiti, ordine dei Francescani riformati con nuovo nome nel XVI secolo dopo l'anno zero descritta brillantentemente dallo scriba ex-gesuita fra Malachi Martin:

Malachi Martin, 1921 – 1999.
http://search.intelius.com/
Malachi Martin,  1921 – 1999.

Copertina del libro I Gesuiti, di Malachi Martin.
SugarCo Edizioni
"I Gesuiti", di Malachi Martin. Sugarco edizioni, 1988.
Un danno incalcolabile all'immagine della "Compagnia di Gesù" e del papato. (LB.)

Aggiungi commento