rama narmer menes 1999

In foto di Lorella Binaghi, Museo del Cairo, 1999: la stele di Manu Vina il re Rama, anche chiamato Ra, Narmer, Ab-Ram, Masra, Menes o Mosé (1) precedentemente conservata presso il Museo del Cairo è svanita nel 2004 (2) dallo stesso edificio insieme ad altri pezzi importanti di un corredo attribuito a TUT-ANKH-AMUN (...).

FILOLOGIA - "ROM" deriva dal nome RAMA (il Manu della Civiltà complessiva) che proveniente dall'India (Bactria ==> Bharata Varsha) insegnò tutte le scienze e le arti all'umanità, (...).

Siccome il Manu Rama girò per tutte le regioni del mondo con lo scopo di civilizzare (dare insegnamenti) a ogni famiglia umana fu inventato il termine RAMINGO il cui sinonimo è "errante" (dal verbo errare). Ragion per cui gli erranti sono ancora chiamati ARABI o, ereb o, ebrei. Il termine EBREO equivale a: ARABO (nomade).

Dunque, MAS-RA fu chiamato anche Mosè in novelle moderne. (...), e anche AB-RAM (Abramo) nelle stesse fiabe recenti degli Agostiniani. Le narrazioni agostiniane giustamente utilizzano i nomi degli Antichi scienziati/istruttori ma li collocano entro l'ambito di panzane "moderniste".

La famiglia ROMANOV (discendenti o discepoli del re Rama) fu sterminata proprio perché gli sterminatori volevano tentare di cancellare la vera storia dell'umanità. (...).

Roma allo stesso modo è tratta dal nome RAMA, (...).

Nota

1 -  Tratto da H. P. Blavatsky: "ISIS UNVEILED", New York, J. W. Bouton - 1877.

Sotto il regno di Viswamitra, il primo re della Dinastia di Soma-Vanga in seguito ad una battaglia durata cinque giorni, Manu Vina, erede dei re antichi, abbandonato dai brahmani, emigrato con tutti i suoi compagni, passando attraverso Arya, e le regioni di Barria, finché raggiunse le rive di Masra (Storia dell'India, di Colluoca-Batta). Indiscutibilmente quel Manu-Vina e Menes, il primo re egiziano, sono identici. Arya, è Eran (Persia); Barria, è Arabia, e Masra, era il nome del Cairo, che adesso è chiamato, Masr, Musr, e Misro. La storia fenicia nomina Maser come uno degli Hermes ancestrali. ...

2 - I segreti su Manu Vina http://www.cieliparalleli.com/storia/i-segreti-sui-manu-vina.html?showall=&start=1

Approfondimenti

Clip - Kalbelia folk songs and dances of Rajasthan

Clip - Banjara - Maatibaani ft. Mooralala Marwada

(...).

 

Add comment


Security code
Refresh