Triregno  n

I tre regni della materia e dell'anima

Commento - Gli anelli della tiara indicati in immagine sono le fasce dei modi materici sfumati nell'Etere cosmico. Spire a sette vibrazioni e dimensioni. Concrete tonalità i Tre mondi sul piedestallo dell'ottava musicale di un settenario costituente la materia animata più lenta secondo gli gnostici di ogni generazione. Il corpo bio elettronico, quello psichico che è l'anima della luna e anche il corpo mentale alle basse frequenze sono un Ponte verso la bocca dell'abisso solare.

galactic-paradise 632139

  I tubi del wormhole primario extra-sistemico rappresentati da un drago a sette teste e a sette lunghi colli su Una bestia cavalcata dal principio femminile della materia attiva intelligente che è rappresentato da una donna incoronatasi di vicende umane vissute su un solido globo minerale. Mentre, il vaso prezioso retto da quella Pazienza glorificata personale contiene il fluido dell'esperienza animica in relazione ai doni dell'Etere diversificato siderale. Una miscela plasmatica aspirata letteralmente per canzoni create dalle anime diapason incarnatesi sui mondi.

 

I sette canali astronomici dell'Orsa Maggiore i Sette Mani del colore. I sette Sensi della Potestà mineralizzatasi. I sette sposi (comunicanti) delle Pleiadi e anche i sette messaggeri/e planetari... i corridoi entro i quali si muovono i semi stellari di una Galassia (gorgo eterico) fra innumerevoli altre.

 

Segue la descrizione oggettuale d'emblema visibile in immagine d'intestazione.

<<La tiara papale o triregno (in latino: thiara o triregnum) è una particolare corona utilizzata dai Papi sino alla seconda metà del secolo XX come simbolo di sovranità. Si tratta di un copricapo extra-liturgico con infule, utilizzato particolarmente nel corso della cerimonia dell'incoronazione, di foggia conica (su modello delle tiare mediorientali) più o meno rigonfia, inanellato da un numero di diademi via via accresciutosi sino ad un numero di tre (da cui il nome triregno) e sormontato da un piccolo globo crucigero. Le tre corone sovrapposte della tiara papale indicano il triplice potere dell'>>

auto Iniziata/o.

 cosmogramma-650

http://www.reviler.org/2010/04/12/flying-lotus-cosmogramma-review-four-takes/

Cosmogramma

 

Approfondimenti

Eridania (Torino) http://ocelum-rama.over-blog.it/article-rama-una-leggendaria-citta-megalitica-part-i-89753233.html

 

 

 

 

Aggiungi commento