Laura musa di Petrarca.

Io adoro trovare da me stessa e creativamente quello che voglio senza nessun suggerimento, ma seguendo vicenda indicata sembra che gli umani preferiscano farsi classificare e scegliere da sconosciuti suggeritori/trici. Di seguito spiegato come molti s'accontentano nel mostrare immagini di fidanzati virtuali in Facebook...

Fidanzata/o virtuale da mostrare su Facebook

http://www.relazionecomplicata.it/articoli/curiosita/la-fidanzata-virtuale-da-mostrare-su-facebook/

C’è un nuovo servizio dedicato a tutti i single che utilizzano i social network: la fidanzata/o virtuale.
Si chiama Cloud Girlfriend e per ora è solo una schermata di avviso su un servizio che verrà lanciato a breve e che consiste nella possibilità di creare una compagna su misura con la quale interagire sui social e da sbandierare agli amici con orgoglio.

Il funzionamento è molto semplice: “Fase 1: Definisci la tua ragazza perfetta. Fase 2: Noi la creiamo. Fase 3: Collegati e interagisci con lei pubblicamente sul tuo social network preferito. Fase 4: Goditi una relazione a distanza con la tua ragazza ideale”.

Per ora è possibile inserire la propria mail e mettersi in lista d’attesa che, a quanto pare, è piuttosto lunga: per solitudine o per curiosità, gli interessati sono davvero tanti.

Eh sì perché se il servizio non può colmare il triste vuoto nel cuore dei single, l’idea di avere a che fare con la donna perfetta, seppure virtuale, sembra essere particolarmente stuzzicante. E visto che ve la potete creare su misura, ricordatevi di farla senza mal di testa

Approfondimenti

Cloud GirlFriend, una ragazza virtuale da corteggiare on line

http://donna.tuttogratis.it/amore/cloud-girlfriend-una-ragazza-virtuale-da-corteggiare-on-line/P158249/