Luciano Monti Rimini nov 2013 00 n

Rimini, 11 novembre 2013. Foto di Luciano Monti

Dal 1983 ordigni elettronici HAARP in dotazione a ingegneri ONU sono in grado di determinare artificialmente il clima creando a piacimento fenomeni temporaleschi di diversa intensità, i terremoti e le attività vulcaniche.

 

Quella che adesso è chiamata ingegneria climatica frutta molti fondi alle società private che si adopereranno guadagnando in ricostruzioni forzate e questi crimini programmati sono promossi proprio dai sindaci che hanno adottato l'illegittima '"Agenda 21". I sindaci acquisiranno consistenti ricavi pecuniari in esclusiva assegnando appalti ad imprese di costruzione sempre suggerite dal delinquenziale cartello ONU.

Non solo i sindaci trarranno vantaggi economici personali in ricostruzioni edilizie ma prodigandosi nel distruggere il più possibile gli alberi con le loro radici che potrebbero, invece, mitigare e drenare naturalmente i reflui delle precipitazioni atmosferiche poiché i sindaci s'avvantaggeranno anche in ripiantumzioni di nuovi alberi semi-artificiali e oltretutto sterili  venduti a iosa da società in ogni caso connesse strettamente all'illegittima azienda privata ONU.

L'illegittima Agenda 21 è chiamata anche: politica verde (Green Policy), economia verde (Green Economy) sostenibilità ambientale, sviluppo sostenibile, eco-sostenibilità, in ogni caso NON ha alcun diritto giuridico sulle Costituzioni nazionali ma è stata imposta dai sindaci che nascondono i veri intenti e i risvolti del progetto alle popolazioni locali spacciando l'Agenda 21 addirittura come "tutela del territorio"!

Eco-terrorismo l'Agenda 21

http://www.cieliparalleli.com/Politica/eco-terrorismo-lagenda-21.html

HAARP - Project Woodpecker – Electron Cyclotron Resonance Heating Method

http://www.sourcewatch.org/index.php?title=Project_Woodpecker

Bernard J. Eastlund (1938 – 12 dicembre 2007) è stato un fisico statunitense il propretario del brevetto (US Patent #4,686,605) che ha portato allo sviluppo dell'HAARP "High Frequency Active Auroral Research Program" tra i cui scopi rientra lo studio e la modifica del clima terrestre. Negli ultimi mesi di vita Eastlund ha continuato il suo lavoro di ricerca http://it.wikipedia.org/wiki/HAARP

Guerra climatica http://weatherwars.info/holes-part-4/

Strani lampi, bagliori in Italia e ordigni HAARP

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/strani-lampi-bagliori-in-italia-e-ordigni-haarp.html

Geo-ingegneria: Il Progetto HAARP

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/ingegneria-climatica-il-progetto-haarp.html

 

Seguono fotografie documentative realizzate da Luciano Monti sul ciclone abbattutosi presso la costa di Rimini, lunedì 11 novembre 2013.

Luciano Monti Rimini nov 2013 01 n 

Luciano Monti Rimini nov 2013 03 n

 Luciano Monti Rimini nov 2013 04 n

Luciano Monti Rimini nov 2013 05 n

Altre immagini sono visibili in 

https://www.facebook.com/cupido.duf/media_set?set=a.456253897813859.1073741841.100002877598390&type=1&__rev=1024226

 

Approfondimenti

Clip - Riccione Ciclone Venere 11/11/2013

Clip - MALTEMPO Bellaria Riccione Rimini 11 Novembre 2013

 

Clip - Icaro Tv. Vento su Rimini, il maltempo in spiaggia

 

Ulteriori approfondimenti

nuvole imbrigliate in forme esagonali, veduta satellitare
www.cyberspaceorbit.com/radar/utahex.html
L'immagine mostra manti nuvolosi elettronicamente imbrigliati e controllati per settori esagonali. Veduta satellitare.

Le decisioni europee sul clima passano da Ispra (VA). L'"Unità sul Cambiamento climatico di IES-CCR"

http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=87947

 

ritaglio strategico in chemtrails su Mare Adriatico

Ritaglio strategico in chemtrails su Mare Adriatico

"Nel 1976, la collaborazione scientifica Europea nella cornice dell'associazione EURATOM-CNR, fu stabilita insieme con l'Istituto Gas Ionizzanti di Padova. Fra queste associazioni la cordata THOR e stata resa operativa dal 1978 al 1989 con l'aiuto di un sistema di carica RF (N.d.E.: Radio Frequency) a 28 Ghz per il riscaldamento elettronico tramite onde ECW (N.d.E.: Electron Cyclotron Waves). Questi esperimenti furono finanziati al di sotto di "supporti preferenziali" tramite Euratom. Nel 1979 il laboratorio fu nominato Istituto di Fisica del Plasma. Nel 1985 l'associazione EURATOM-ENEA-CNR fu stabilita, unificando le relazioni fra l'EURATOM e tutti gli istituti di ricerche su fusione termonucleare (Contratti 202/85/FUAI; 343/88/FUAI, e l'attuale contratto 01.01.88-31.12.98)." ...
http://www.ifp.cnr.it/introduction/introductionITA.html

Altra tecnica: "Inseminazione delle nuvole"

http://it.wikipedia.org/wiki/Inseminazione_delle_nuvole

 

 

 

 

 

 

 

Commenti   

0 #2 Lorella Binaghi 2015-09-09 23:01
Certo signor Lucifero che un ego proprio così imbottito come il suo non si rileva facilmente tra gli esemplari umani ma le assicuro che ne ho conosciuti degli altri che potrebbero pareggiarlo.
Citazione
0 #1 Lucifero 2015-09-09 19:00
Figlioli cari, non vi avevo promesso l'apocalisse per liberare la Terra dal sovrannumero umano? Non vi ho regalato i beati privilegi della civiltà tecnologica a cui siete così attaccati? E adesso che vi prende? Non volete che io metta mano al mio potere attraverso le vostre menti e i vostri corpi per fare del pianeta il mio inferno e di voi stessi i miei dolenti dannati?
Andate a guardare la partita, mentre vostra moglie se la spassa con l'amico, godetevi la gioiosa opulenza che vi ho concesso dal 1945, e non siate reticenti a pagarmela.
Citazione

Aggiungi commento