dn15030-1 709

Mappa dei giacimenti idrici d'acqua fossile in Medio Oriente ed Africa

I generali militari europei e statunitensi sono concentrati in Africa e in Medio Oriente con lo scopo di rendere schiave le popolazioni autoctone militarizzando ogni bacino idrico della superficie e del sottosuolo. Guardare di seguito una mappa mostrante i bacini idrici fossili in Africa e Medio Oriente.

Oro blu della Libia: "The Nubian Sandstone Aquifer System (ANS)". Atlantide d'acque sotterranee

http://www.cieliparalleli.com/Politica/oro-blu-della-libia-qthe-nubian-sandstone-aquifer-system-ans.html

 

Distribuire da velivoli le miriadi di locuste è una tattica che fu usata anche a Cuba nei primi anni sessanta per distruggere colture e ricattare popoli nazionali.

Clip - Swarm Of 30 Million Locusts Hit Egypt 2013

<<Pubblicato in dati 03/mar/2013

La piaga delle cavallette scese sabato su aziende agricole a Giza e del Cairo. Il Ministro egiziano agricolo Salah Abad Almoman ha detto che lo sciame è costituito da circa 30 milioni di insetti e ha causato gravi danni.

Al Cairo, i residenti bruciano pneumatici per creare una nebbia nera con lo scopo d'impedire alle locuste di stabilirsi in città. Sciami hanno raggiunto città del Mar Rosso in Egitto a Zafarana secondo segnalazioni, a circa 200 chilometri (124 miglia) da Cairo, e poi la città dell'Alto Egitto di Qena dove le locuste sono apparse in almeno tre villaggi principali.

Il quotidiano Al-Ahram ha riferito che da gennaio, sciami d'insetti - provenienti dal Sudan sono stati avvistati lungo la costa del Mar Rosso nel sud-est dell'Egitto, a nord-est del Sudan, l'Eritrea e l'Arabia Saudita.

Nel 2004, l'Egitto ha visto una delle infestazioni più gravi della storia recente, quando i contadini in 15 paesi dei 27 governatorati hanno subito ingenti danni alle colture. Il Ministero dell'Agricoltura egiziano ha rilasciato una dichiarazione dicendo che aveva istituito una task force per affrontare la piaga locuste.

Un professore presso la Facoltà dell'Università del Cairo per l'Agricoltura ha detto che la Food and Agriculture Organization delle Nazioni Unite ha avvertito del pericolo locuste solo lo scorso novembre, ma il Ministero dell'Agricoltura ha respinto gli avvertimenti come voci infondate e ha rifiutato d'esaminare la questione.

Il Professor Nader Nur al-Din ha affermato che nel corso degli ultimi mesi si era anche messo in guardia il ministero sulla minaccia delle locuste. Grazie a Oleg Karapishenko.

ADG Facebook: http://www.facebook.com/pages/Alien-D ...

Segui ADG su Twitter: https://twitter.com/adg_uk

>>.

Dunque, l'infestazione di locuste è diretta anche verso i paesi medi - orientali.

Locust alert in Middle East as plague descends on Egypt and creates panic in Israel

(Allerta locuste in Medio Oriente discese dall'Egitto creante panico in Israele)

www.dailymail.co.uk  

 

06/03/2013 - Le cavallette dall’Egitto invadono Israele

http://www.lastampa.it/2013/03/06/multimedia/esteri/le-cavallette-dall-egitto-invadono-israele-cVyOSlfDm3N6BYoOd97aFJ/pagina.html

 

 

Approfondimenti

thegoodshepherd

Nel film diretto da Robert De Niro nel 2006 The good shepherd - L'ombra del potere, si vede come i militari dagli aerei lanciavano negli anni sessanta miriadi di locuste su Cuba per distruggere raccolti e rendere schiavi i cubani i quali senza risorse locali dovettero prostituirsi ai turisti d'allora fino adesso per esistere guadagnando qualche credito per comprare cibo transgenico alle industrie vaticane.