3411311-l-39-antica-statua-di-nettuno-poseidon

The Neptunbrunnen fountain in Berlin

Foto d'intestazione tratta in http://it.123rf.com/photo_3411311_l-39-antica-statua-di-nettuno-poseidon.htm

NON ESISTE GIURIDICAMENTE ALCUNA UNIONE EUROPEA

Noi residenti nazionali italiani facciamo sicuramente prima con una conveniente azione legale collettiva e con gran successo nel trascinare a giudizio un solo editore di giornale percepente fondi pubblici dagli italiani per scopi d'informazione e che invece trascina frodi testuali ai cinque titolari della truffa (1) sul'"unione" che giuridicamente proprio NON c'è in Europa tra stati nazionali.

Non può sussistere giuridicamente una "unione" europea poiché Germania non può parteciparvi essendo ancora in guerra difensiva con la società privata vaticana invadente OTAN dal settembre 1939 e per tale ragione, Germania adesso possiede soltanto una costituzione provvisoria con la quale non può in alcun modo contrattare alcunché. In pratica poiché non è mai stato stilato tra le due parti un atto d'armistizio (trattato di pace).

PS: non esistendo giuridicamente alcuna unione europea, non sussiste allo stesso modo alcun parlamento, commissione e trattato europeo.

Leggere i documenti sulll'inizio della Seconda guerra mondiale per l'aggressione inglese a Germania durante "La battaglia della Baia di Helgoland".

Nota

( 1) - Juan Carlos de Borbón y Borbón-Dos Sicilias, Nicolas Sarkozy, Giorgio Napolitano, Aníbal Cavaco Silva e Beatrix Wilhelmina Armgard van Oranje.

http://www.cieliparalleli.com/Politica/non-lecito-il-trattato-di-velsen.html

 

Bibliografia

I motivi dell'aggressione armata OTAN nei confronti di Germania nel 1939: la legge tedesca sulla nazionalizzazione della banca (“La legge sulla Reichsbank”)

http://www.cieliparalleli.com/documenti033/Legge_banca_del_Reich_1939.pdf

Occupazione armata dell'OTAN targata USA in Germania

http://www.cieliparalleli.com/Storia/germania-58-anni-doccupazione-usa-di-christopher-bollyn.html

"GERMANY: 58 YEARS OF U.S. OCCUPATION". By Christopher Bollyn

http://www.cieliparalleli.com/documenti033/Germany_58_US_occupation_by_Christopher_Bollyn_9_may_2003.pdf

L'attacco britannico alla Baia di Helgoland - 4 settembre 1939

http://www.cieliparalleli.com/Storia/lattacco-britannico-alla-baia-dhelgoland-4-settembre-1939.html

La battaglia della Baia di Helgoland svolta durante la Seconda guerra mondiale, fra il settembre 1939 e l'aprile 1940 http://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_della_Baia_di_Heligoland_%281939%29

L’INGHILTERRA – INIZIATRICE DEI BOMBARDAMENTI SULLE CITTA. Di Nicholas Kollerstrom (2007)

http://ita.vho.org/007kollerstrom.htm

Germania non ha ancora un armistizio dal 1939/Deutschland verfügt nicht über einen Waffenstillstand von 1939

http://www.cieliparalleli.com/Storia/germania-non-ha-ancora-un-armistizio-dal-1939deutschland-verfuegt-nicht-ueber-einen-waffenstillstand-von-1939.html

 

Segue trascrizione da forum popolare in facebook.

Non possono farla "franca" i ricattatori che taglieggiano i popoli nazionali europei. Di seguito il nome dei titolari in ricatto, distruzione di risorse ed estorsione di fondi valutari, ai popoli europei: Juan Carlos de Borbón y Borbón-Dos Sicilias, Nicolas Sarkozy, Giorgio Napolitano, Aníbal Cavaco Silva e Beatrix Wilhelmina Armgard van Oranje.

Mi piace · · · Promuovi · 14 minuti fa ·

 

Add comment


Security code
Refresh