Gaeta radar

Alcune stazioni radio basi "SRB" (radar) inserite entro territori abitativi e agricoli provocano mutazioni genetiche alle piante e agli ortaggi, e allo stesso modo incidendo significativamente sulla salute umana.

Prima della visione alla clip seguentemente indicata è necessario specificare che anche i privati piazzisti di radar nelle loro proprietà in cambio di denaro stanno, in realtà e senza liceità lanciando al di fuori dei loro perimetri pericolose ed oggettive sostanze elettromagnetiche (elettroniche) in grado di colpire ed attraversare qualsiasi entità o materiale.

I flussi elettronici prodotti da quegli impianti interagiscono significativamente con i naturali campi elettromagnetici umani e di tutte le specie. E gli effetti delle sostanze elettroniche emesse dai radar si amplificano potenziandosi al contatto di materiali ferro-magnetici presenti in ogni edificio circostante.

Che cosa sono i CEM "Campi Elettro Magnetici" ambientali e artificiali. Ricerche alla cura di Gianpietro Mogno

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/che-cosa-sono-i-cem-qcampi-elettro-magneticiq-ambientali-e-artificiali-di-giampietro-mogno.html

In pratica, chi colloca tecnologie per radio-frequenze lede la salute e l'ambiente inflazionando tutte le abitazioni civili e il territorio circostante. Chi permette il piazzamento di tali ridondanti impianti non ha mai presentato degli studi scientifici veridici sulla loro pericolosità mostrando referti fraudolenti che omettono il fenomeno del potenziamento ai campi elettromagnetici artificiali causato al contatto di materiali ferrosi. I sindaci esibendo fino ad ora soltanto dei falsi testuali con lo scopo di promuovere tali ordigni sul territorio in cambio di grandi vantaggi riservati.

Clip - MUTAZIONI GENETICHE SU ORTAGGI

 

mutazioni vegetali a Gaeta

 

 

 

Aggiungi commento