anti angelo bagnasco
Angelo Bagnasco

varun mudra

 http://mrinalkantipal.blogspot.it/2012_11_01_archive.html

Varuna mudra: il mignolo rappresenta l'acqua. E solo l'acqua può spegnere il fuoco. Quindi è possibile farlo toccando la punta del pollice con la punta del mignolo. L'acqua aumentata nel corpo diminuisce il fuoco nel corpo - voglio dire la febbre. Questo Mudra è fondamentalmente utilizzato per ridurre la febbre e raffreddore, ma può anche alleviare il dolore. Se hai la febbre è consigliabile questo mudra. Il Varuna Mudra s'esegue toccando la punta del mignolo con la punta del pollice. Fate questo in entrambe le mani. Una persona che soffre di mal di denti usi il Varuna Mudra. Tenere la posizione per 10 a 15 minuti con la normale respirazione. Con il Varuna mudra si può anche controllare la vostra rabbia ".

In pratica il significato gestuale di Bagnasco indicato nell'immagine d'intestazione significa: reprimere i dissidenti alle sue politiche imperiali.

Al signor Angelo Bagnasco ospite di lusso in Italia non basta essere mantenuto da residenti nazionali ma in veste di presidente della CEI "Conferenza Episcopale Italiana" ha trovato il sistema di prelevare i fondi che gli occorrono per la sua società privata direttamente dalle Casse statali definendo questa anomala operazione un "Prestito della Speranza" alla sua banca "CEI/Intesa Sanpaolo" anche se in realtà si tratta di una vera rapina ai danni degli italiani/e.

 

 ManifestoPrestitodellaSperanza

Manifesto Prestito della Speranza

15 luglio 2009 - Roma, l'accordo Cei-Intesa San Paolo per il prestito della speranza

http://www.chiesacattolica.it/pls/cci_new_v3/v3_s2ew_consultazione.mostra_pagina?id_pagina=6830

 

 

 

"Prestito della Speranza" alla CEI/Banca Intesa Sanpaolo, 15 luglio 2009

http://www.cieliparalleli.com/documenti020/Prestito_della_Speranza_CEI_Intesa_San_Paolo150709.pdf

Il privilegiato Bagnasco inventore di una "Crisi economica in Italia" ma non esistente effettivamente ha aumentato i termini della sua amministrazione a tal punto che egli può persino permettersi d'attentare alla Costituzione dello Stato italiano stabilendo quel possono o non possono fare le donne e legiferando addirittura sui feti, in pratica determinando i suoi diritti personali su esseri prima ancora che questi giungano alla vita in questo pianeta: "Vietati gli aborti all’ospedale di Monsignor Bagnasco"

http://www.haisentito.it/articolo/vietati-gli-aborti-allospedale-di-monsignor-bagnasco/4896/

Il suo ego s'è talmente dilatato che attraverso larghi spazi ricavati su testate giornalistiche e regie televisive sovvenzionate da fondi pubblici dei residenti nazionali italiani, egli sempre in favore della sua baracca aziendale promana ordini minacciosi a 360°.

Clip - Il Vaticano avverte: non sopporteremo altre irrisioni nei confronti del Papa

In definitiva, di un nuovo pontefice i cattolici oramai non saprebbero che farsene anche perché quello che s'è dimesso recentemente il signor Joseph Aloisius Ratzinger andandosene in vacanza premio ha delegato per ogni direzione il proprio ventriloquo Angelo Bagnasco.

Approfondimenti

Non è più religione di stato la chiesa cattolica ma dal 18 febbraio 1984 ufficialmente una privata società per azioni

http://www.cieliparalleli.com/Politica/non-e-piu-religione-di-stato-la-chiesa-cattolica-ma-dal-18-febbraio-1984-ufficialmente-una-privata-societa-per-azioni.html

Dio S.p.A.

http://www.cieliparalleli.com/Costume/dio-spa.html

 

Ulteriori approfondimenti

La rapina alle Casse di stato degli italiani alla cura di un ridondante Vaticano nel 1919 fu chiamato eufemisticamente "Prestito della Vittoria":

Prestito della Vittoria MPS  050

http://www.mps.it/NR/rdonlyres/A14E4BBF-66E7-4D28-BFA5-8C194BF52A0E/4974/050.jpg

PROPAGANDA PER IL PRESTITO DELLA VITTORIA - 1919. Foglio di propaganda per il “Prestito della Vittoria” nella prima Guerra mondiale. Il disegno è di C. Coppedè (AMPS, Cassa di Risparmio, Servizio Titoli, 1756).

Cronaca

Giovedì, 14 febbraio 2013 - Banca Monte dei Paschi di Siena. Svolta nell'inchiesta Fermato Baldassarri

http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/articoli/ContentItem-7b8ac910-dc24-4839-a153-7bcc18f5b7b6.html

31 gennaio 2013 - Monte Paschi di Siena: ecco cosa sta succedendo

http://www.style.it/news/dall-italia/2013/01/30/mps--monte-dei-paschi-di-siena-ecco-cosa-sta-succedendo.aspx

 

 

 

 

 

Aggiungi commento