History finalee 1rcMILANO - Ambrosio Aureliano (Treviri, incerto 339-340 – Milano, 397) padre fondatore dell'Ordine Militare Cavalleresco cattolico ambrosiano (IV secolo dopo lo Zero) è scambiato per "Romano" e anche i suoi soldati personali sono ancora chiamati  i "Romani" anziché cattolici ambrosiani.

La storia imbastita sui "Romani" è iniziata veramente soltanto nel IV secolo dopo lo zero a quanto sembra facendo una piccola ricerca e non prima e il generale militare assunto dal mago Ambrosio Aureliano fu Teodosio I.

82040229 19f1233ce9

Morale della favola è che la società privata cattolica di Ambrosio piazzatasi anche a Mediolanum nel quarto secolo divenne la banca più ricca del mondo con sede nella "City of London" adesso chiamata SG Hambros Bank. Non c'è come militarizzare le vie antiche commerciali per rendere schiavi i popoli e obbligarli a versare tangenti. I predatori cattolici ambrosiani falsi romani diventati assai ricchi scrissero una storia truccata e misticheggiata per impedire l'emersione della verità storica.

https://www.haikudeck.com/bartholomew-roberts-education-presentation-CXC6bQFaqe

galleria-boden-i5

http://www.ueberbevoelkerung.ch/italien/index.html

Stemma di Milano, Galleria Vittorio Emanuele II in immagine sovrastante.

1Lombard 0041-600x399-480x270

http://www.5starweddingdirectory.com/blog/13541/wedding-venues-county-durham/

Lombard Street, City of London, (...).

IMG 4760

http://community.bluepatch.org/the-mayor-the-future-and-fabulous-women/

Il simbolo di Lombard Street è lampante nel suo significato.

(...).

3016184a87c722386c7129ad9531ddfeLeggende arturiane - Il re Artù è uno dei più noti e leggendari eroi. La base storica per la creazione di quel personaggio è ancora molto confusa. L'eroe reale che più si avvicina al celtico romanizzato Ambrosio Aureliano. Secondo alcune relazioni era conosciuto come Artù e il titolo romano di Dux Bellorum, dunque della guerra. Arturo è stato scelto ed eroe antico del popolo britannico che ha visto in lui un re nobile che ha imposto l'armonia ovunque andasse. Una delle più famose leggende di Re Artù ei Cavalieri della Tavola Rotonda, è la ricerca del Santo Graal, il calice che Cristo ha usato durante l'Ultima Cena. Alcuni mitologi, come Richard Wagner, hanno identificato il perseguimento cristiano del Santo Graal per cercare il suo anello. La Chiesa diventa il simbolo dell'anello (nemico al cristianesimo) in un altro simbolo religioso, ma con le stesse virtù e caratteristiche. http://kaiajoyasuruguay.blogspot.it/2015_02_15_archive.html

 

Il Santo di Milano Ambrogio fu chiamato secoli in seguito anche Re Artù

http://cieliparalleli.com/documenti015/LB_santambrogiodimilanoerareartu_00.html

Ambrosoli10010

 

(...).

Immagine d'intestazione tratta in http://graffitiamilano.blogspot.it/2014/05/milan-street-hi-story-3a-parte.html

 

 

 

 

Commenti   

0 #1 Dorothy 2017-08-08 18:09
Hi there! This post could not be written much better! Going through this
article reminds me of my previous roommate! He constantly kept talking about this.
I most certainly will send this information to him.

Pretty sure he will have a very good read. I appreciate you for sharing!
Citazione

Aggiungi commento