1447679215047Il teorema sul "riscaldamento globale" si rivela una gran frode provata (1):

8 maggio 2015: <<Maurice Newman, presidente al consiglio consultivo degli affari presso Tony Abbott, afferma che l'Onu sta usando la scusa sul cambiamento climatico per imporre un regime autoritario.

Capo consulente aziendale, l'australiano primo ministro ha accusato le Nazioni Unite di usare il cambiamento climatico per portare un nuovo ordine mondiale - affermazioni provocanti fatte in coincidenza con la visita del negoziatore Onu sul clima.

Christiana Figueres, che dirige il quadro alla Convenzione delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici, al tour in Australia questa settimana ha invece esortato il paese ad allontanarsi dalla produzione del carbone molto inquinante.

Ma sotto la guida di Tony Abbott, l'Australia è stata riluttante a impegnarsi in politiche senza successo sul cambiamento climatico globale, cercando di mantenere la questione soltanto un ordine del giorno nel vertice tra leaders del G20 a Brisbane lo scorso anno.

Maurice Newman, il presidente al consiglio consultivo degli affari di Abbott è uno scettico sul cambiamento climatico e ha rilasciato dichiarazioni provocanti, affermando che le Nazioni Unite stiano usando falsi modelli per mostrare l'aumento della temperatura e sostenendoli per far terminare la democrazia e imporre un regime autoritario.

 "Il vero ordine del giorno è concentrato sull'autorità politica", Newman scrive come opinionista in un articolo pubblicato sul quotidiano australiano. "Il riscaldamento globale è un gancio. Si tratta di un nuovo ordine mondiale sotto il controllo delle Nazioni Unite opponenti al capitalismo e alla libertà che sta facendo del catastrofismo ambientale un tema familiare per raggiungere il suo obiettivo".

In Australia Figueres ha utilizzato invece l'indirizzo di Melbourne per esortare ad allontanarsi dal carbone, la seconda più grande esportazione del paese, poiché "il mondo è alle prese con il riscaldamento globale".

"La diversificazione economica sarà una sfida che l'Australia affronterà, ha affermato invece Abbott descrivendo il carbone come un "bene per l'umanità" e il "fondamento della prosperità" per il prossimo futuro.

Figueres ha esortato l'Australia a svolgere un ruolo di primo piano al vertice sul clima a Parigi nel mese di dicembre, una chiamata che è improbabile possa essere ascoltata sulle linee guide di Abbott.

Abbott nel corso della riunione del G20 a Brisbane, ha avvertito che il vertice di Parigi fallirà se i leader mondiali decidessero di ammettere il taglio alle emissioni di carbonio in vista della crescita economica.

Informalmente, Abbott nel 2009 affermando che la scienza dietro il cambiamento climatico è una frode, abrogando per tale ragione una tassa sui prezzi del carbone e l'indipendente organo consultivo della Commissione sul Clima.

Alla domanda sull'appoggio di Canberra al suo viaggio, visto che tutta la politica sull'energia rinnovabile è stata tossica in altre parti del mondo, Figueres ha risposto: "No, a livello globale ciò che vediamo è una maggiore partecipazione verso le fonti rinnovabili con l'aumento degli investimenti nelle rinnovabili".

L'ufficio di Abbott e le Nazioni Unite non hanno risposto com immediatezza al commento di Maurice Newman>>.

Fonte: Australia PM’s adviser: climate change is UN hoax to create new world order, 8 May 2015 http://www.bbc.com/news/world-australia-32639813

=============================

No evidence that man has caused warming, 22/04/2014

http://www.abc.net.au/lateline/content/2014/s3990190.htm

=============================

Nota

- L'Emerito Professor Hal Lewis si dimette dall'American Physical Society

9 ottobre, 2010, 04:54 - Quello che segue è una lettera all'American Physical Society rilasciata al pubblico dall’emerito professore di fisica Hal Lewis dell'Università della California a Santa Barbara.

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/la-truffa-del-riscaldamento-globale.html

American Physical Society scettica al "Global warming"

http://www.cieliparalleli.com/Scienza-e-Tecnologia/american-physical-society-ammette-lo-scetticismo-al-qglobal-warmingq.html

American Physical Society Sees The Light: Will It Be The First Major Scientific Institution To Reject The Global Warming 'Consensus'? 20 marzo 2014

http://www.breitbart.com/london/2014/03/20/american-physical-society-sees-the-light-will-it-be-the-first-major-scientific-institution-to-reject-the-global-warming-consensus/

Global warming believers are like a hysterical ‘cult’: MIT scientist compares 'climate alarmists' to religious fanatics, 23:23 GMT, 22 January 2015

http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-2922553/Global-warming-believers-like-hysterical-cult-MIT-scientist-compares-climate-alarmists-religious-fanatics.html

 

Aggiungi commento